Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Domenico Claps

L'embriologia emozionale. Guarire con l'omeopatia e le terapie naturali

Domenico Claps

Libro: Copertina morbida

editore: Enea Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 349

"L'embriologia emozionale" è il proseguimento di quanto proposto nel libro "La bussola costituzionale". Lo sviluppo e la ricerca hanno portato nuove conoscenze scientifiche a sostegno della teoria dell'aggravamento embrionale. Paure, emozioni, sentimenti, energie sono un tutt'uno nell'essere umano, ci caratterizzano e ci contraddistinguono. E come far fronte a questa sofferenza che ci colpisce? La risposta viene dalla natura, che benevolmente ci offre delle soluzioni non invasive. In quest'opera la ricerca dei rimedi viene effettuata attraverso la lente dell'embriologia emozionale. L'autore ha selezionato più di 200 rimedi omeopatici, sali biochimici e fiori di Bach e li ha trasmutati psicopatologicamente come se fossero esseri umani unici, secondo la legge omeopatica del simillimum. Le schede presenti nel libro permetteranno di trovare il proprio maestro guaritore sulla base di un raffronto tra la malattia-sofferenza e il rimedio naturale che presenta la stessa malattia-sofferenza. Questo libro è un valido aiuto per superare le proprie sofferenze e illusioni. L'autore propone un viaggio per conoscersi osservando la propria malattia, oltrepassando i limiti messi dalla mente e guardando dentro se stessi per giungere ad affermare: questo sono io e mi amo e mi accetto!
45,00 42,75

La bussola costituzionale. L'embriologia emozionale, incontro tra medicina naturale e medicina convenzionale

Domenico Claps

Libro: Copertina morbida

editore: Enea Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 270

La malattia è il messaggio estremo del nostro corpo: non è una condanna, né una sfortuna, ma un'opportunità che ci viene concessa per vivere la vita che vorremmo vivere. Per poter intraprendere il cammino che porta alla guarigione dobbiamo però indagarne l'origine e il senso. Quando veniamo al mondo e durante la prima infanzia il nostro corpo cronicizza le ferite che subisce e le archivia nel DNA, così ogni cellula porta con sé la registrazione delle emozioni negative primarie che sono alla base del nostro malessere e delle nostre malattie. La bussola costituzionale di Domenico Claps diventa, in questo percorso di comprensione, uno strumento diagnostico e terapeutico prezioso. Rinnova le secolari teorie sulle costituzioni e propone un metodo completo e preciso, che dal sintomo ci riporta indietro al foglietto embrionale danneggiato e, in ultimo, all'emozione che è all'origine del danno, attraverso un percorso scientifico e dettagliato. Questa comprensione genererà un nuovo messaggio positivo che verrà registrato nel nostro DNA e ogni nuova cellula darà origine a cellule sane: ecco, allora, che la guarigione sarà reale, profonda e duratura.
35,00 33,25

Omeopatia del terzo millennio. Materia medica... e non solo
24,30

Segni, sintomi ed emozioni in omeopatia

Domenico Claps

Libro: Copertina morbida

editore: Enea Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 236

Questo libro è indirizzato sia al medico che pratica o che inizia ad appassionarsi all'Omeopatia, sia ai naturopati e a coloro che vogliono trattare piccoli disturbi con rimedi omeopatici. La trattazione procede dai fondamenti (costituzioni, miasmi, leggi e preparazione dei rimedi), passando per una materia medica sintetica ma chiara, fino al pronto soccorso omeopatico. Infine vi sono una serie di approfondimenti che integrano l'approccio omeopatico con tecniche più avanzate, come l'analisi di punti e segni di riflessologia omeopatica a livello del viso e del corpo. Viene data quindi importanza non solo al sintomo fisico o mentale, ma anche all'emozione del momento e ai segni presenti sul corpo che possono indirizzare o chiarire il caso.
18,00 17,10

Il tuo presente è già stato scritto. «Io ho scelto»

Il tuo presente è già stato scritto. «Io ho scelto»

Domenico Claps

Libro: Libro rilegato

editore: Aletti editore

anno edizione: 2008

pagine: 152

16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.