Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Elena Bernardini

16,00 15,20

Marrone e le matite colorate

Marrone e le matite colorate

Elena Bernardini

Libro: Libro rilegato

editore: Temperino Rosso

anno edizione: 2017

pagine: 24

"Marrone e le matite colorate" è una favola per bambini dai 6 anni che inizia così: “Tanto tempo fa, in un astuccio di pezza marrone, si era stanziata una tribù di matite colorate. La più vanitosa era Rosa, lei sosteneva di essere la più bella fra tutte le matite, così era sempre esclusa da tutti i giochi, ma faceva coppia con Viola. Rosa non voleva vivere in un astuccio come quello, perché lo considerava sporco e di un colore per niente allegro e vivace, lei lo voleva rosa.”
12,00

Un modello di marketing strategy assessment nella filiera cinematografica. Il caso della Molise film commission

Elena Bernardini

Libro

editore: Felici

anno edizione: 2013

pagine: 278

Fondendo gli aspetti di natura intrinseca dei suoi studi e dei suoi interessi, l'autrice sviluppa con Molise Film Commission e il CIEG - Centro di Studi di Ingegneria Economico-Gestionale di Bologna - un modello applicativo per il management del settore cinematografico dedicato al Product Placement che agisca nella direzione del sostegno finanziario del settore.
13,50 12,83

Scegli tu. Pensa, pianifica e agisci la vita che vuoi tu

Elena Bernardini

Libro: Libro in brossura

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 160

Perché percorriamo sempre la stessa strada per tornare a casa e per andare al lavoro? La mente ci protegge dai cambiamenti, perché vuole tenerci al riparo dagli errori, perché desidera tenerci lontani da tutto ciò che non conosciamo e che può ferirci. Ma il cambiamento è una costante nel percorso di ognuno e almeno questa è una delle poche certezze della vita. Troppa cautela e protezione rischiano di limitarci, ed ecco che si scatena la lotta interna della nostra parte attiva e positiva contro quella passiva e pessimista. Le zavorre che impediscono il nostro cambiamento sono la paura del fallimento e del giudizio del gruppo, le cattive abitudini e la mancanza di una corretta gestione del tempo e di organizzazione. Questo libro ti aiuterà a trovare la direzione che vuoi dare alla tua vita, sostenendoti nei piccoli e grandi cambiamenti che desideri affrontare, nel migliorare le tue prestazioni, nelle sfide che sceglierai di accettare. Perché soltanto tu puoi fare questa scelta.
14,90 14,16

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.