Libri di L. Cavalli
The murders in the Rue Morgue
Edgar Allan Poe
Libro: Libro in brossura
editore: Demetra
anno edizione: 2017
pagine: 96
Imparare l'inglese può risultare semplice e divertente attraverso la lettura in lingua dei classici della letteratura anglosassone o americana. Consigliato a chi ha già una certa dimestichezza con la lingua, il libro è corredato di un glossario con le parole “più difficili” che si trovano nel testo. The murders in the Rue Morgue, misteriosi e agghiaccianti delitti si sono svolti in un'abitazione di questa strada parigina da cui si sono levate urla spaventose. Ma come ha potuto l'assassino entrare, uccidere le due donne che vivevano nell'appartamento e poi uscire trascinando fuori i corpi se le porte e le finestre sono chiuse dall'interno?
The Canterville ghost
Oscar Wilde
Libro: Copertina morbida
editore: Demetra
anno edizione: 2017
pagine: 96
Imparare l'inglese può risultare semplice e divertente attraverso la lettura in lingua dei classici della letteratura anglosassone o americana. Consigliato a chi ha già una certa dimestichezza con la lingua, il libro è corredato di un glossario con le parole "più difficili" che si trovano nel testo. The Canterville Ghost, un piccolo capolavoro di Oscar Wilde il cui racconto è giocato con l'irresistibile umorismo che fa di lui uno degli scrittori più amati dal pubblico. Lo scontro emblematico tra la materia e lo spirito: da una parte gli americani, con il loro pragmatismo, e dall'altra la vecchia aristocrazia inglese grondante di tradizioni.
Santa Lucia
Libro: Copertina rigida
editore: Clac (Cesena)
anno edizione: 2009
pagine: 92
Catalogo sul restauro e sul progetto culturale di Santa Lucia di Cesena.
Dire, fare... grammatica. Tomi A-B. Con percorsi base e guida docente. Per la Scuola media
Giovanna Barilli, L. Cavalli, Massimo Corradini
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Mursia Scuola
anno edizione: 2007
The Canterville ghost
Oscar Wilde
Libro: Copertina morbida
editore: Demetra
anno edizione: 2006
pagine: 96
Imparare l'inglese può risultare semplice e divertente attraverso la lettura in lingua dei classici della letteratura anglosassone o americana. Consigliato a chi ha già una certa dimestichezza con la lingua, il libro è corredato di un glossario con le parole "più difficili" che si trovano nel testo. "The Canterville Ghost", un piccolo capolavoro di Oscar Wilde il cui racconto è giocato con l'umorismo che fa di lui uno degli scrittori più amati dal pubblico. Lo scontro emblematico tra la materia e lo spirito: da una parte gli americani, con il loro pragmatismo, e dall'altra la vecchia aristocrazia inglese grondante di tradizioni.