Libri di Luciano Gasparini
Il ritorno del maestro dei maestri. Incontro al cambiamento
Maria Morganti
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 272
Per Maria Morganti è stato necessario molto coraggio. Ha dovuto accettare la propria condizione di "privilegiata" senza aver consapevolmente scelto di esserlo. Il dono che ha ricevuto è un canale di comunicazione speciale, aperto a pochissime persone al mondo, attraverso il quale immense verità transitano da un piano astratto a un piano più concreto, cioè il nostro. Luciano Gasparini ha raccolto le sue storie, le sue testimonianze e le sue esperienze, le ha riorganizzate e descritte con grande accuratezza, lasciando intatte, però, le parole di Maria.
Cerchi nel grano. Istruzioni per l'uso
Luciano Gasparini
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2018
pagine: 144
Pochi ricercatori hanno avuto la fortuna, come lui, di ricevere informazioni direttamente dalla “matrice”. Il frutto del lavoro di Gasparini non deriva solo da una ricerca sul campo ma testimonia anche numerosi contatti diretti che avrebbe avuto con gli “Esseri di Luce”, cioè quelle creature extraterrestri che attraverso i cerchi nel grano comunicherebbero con noi. Grazie alla ricercatrice Spirituale, bioterapeuta e contattata Maria Morganti, scomparsa nel 2011, l’autore ha avuto modo di ricevere per molti anni messaggi telepatici di esseri come Rhaam e Neuronice, che gli avrebbero svelato il senso profondo dei simboli dei pittogrammi e che avrebbero anticipato, già nel 2002, l’arrivo dei cerchi nel grano anche in Italia a partire dall'anno seguente, cosa che si è puntualmente verificata. “Questi disegni sono vivi, provengono da "menti superiori, o dalla Molecola Pensante”, scrive Gasparini, “e danno all'uomo la possibilità di entrare in varie dimensioni, forme di armonia, energia e materia”.
Crop circles. Instructions for use
Luciano Gasparini
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 152
Maria Morganti. L'essenza divina di ogni cosa
Luciano Gasparini
Libro: Copertina morbida
editore: Europa Edizioni
anno edizione: 2015
pagine: 220
Sorridi a te stesso. Come può una clinica dentistica combattere il low cost
Luciano Gasparini
Libro: Copertina morbida
editore: Engage
anno edizione: 2015
pagine: 129
"Sorridi a te stesso" è un sistema che offre a chiunque l'opportunità di diventare il manager di un'attività collaudata, in modo semplice e con l'aiuto costante di chi ne ha sviluppato l'esperienza". Un libro che rivoluziona il punto di vista del trattamento dentale grazie a un metodo e a una filosofia pratica che permettono di incidere con successo nel settore dal punto di vista imprenditoriale, professionale e umano. Vincere la crisi è possibile rilanciando il valore del tesoro biologico di ciascuno e puntando a una qualità in grado di sbaragliare le facili, e alla fine fallimentari, sirene del low cost. Un odontoiatra, un igienista, un odontotecnico, un logopedista: tutte figure destinate a partecipare alla stessa missione. L'autore mette il metodo sperimentato personalmente a disposizione di chiunque desideri alzare il livello della propria iniziativa ed esperienza grazie al passaggio da una dimensione artigianale a un valido sistema di gestione multidisciplinare.
Crop circles. Istruzioni per l'uso
Luciano Gasparini
Libro
editore: Editoriale Programma
anno edizione: 2014
pagine: 146
"Pochi ricercatori hanno avuto la fortuna, come lui, di ricevere informazioni direttamente dalla 'matrice'. Il frutto del lavoro di Gasparini non deriva solo da una ricerca sul campo ma testimonia anche numerosi contatti diretti che avrebbe avuto con gli 'Esseri di Luce', cioè quelle creature extraterrestri che attraverso i cerchi nel grano comunicherebbero con noi. Grazie alla ricercatrice spirituale, bioterapeuta e contattata Maria Morganti, scomparsa nel 2011, l'autore ha avuto modo di ricevere per molti anni messaggi telepatici di esseri come Rhaam e Neuronice, che gli avrebbero svelato il senso profondo dei simboli dei pittogrammi e che avrebbero anticipato, giá nel 2002, l'arrivo dei cerchi nel grano anche in Italia a partire dall'anno seguente, cosa che si è puntualmente verificata. È sufficiente che ciascuno di noi osservi un simbolo di un pittogramma, perché questo entri come un seme nella nostra coscienza e da lì attivi le memorie per le quali è stato programmato. Grazie al lavoro di Gasparini, possiamo compiere un viaggio oltre il tempo e lo spazio, scoprendo metodi per provare a connetterci con quegli esseri che molti millenni addietro avrebbero abitato la terra, e che oggi ci aiutano nel percorso evolutivo della nostra coscienza". (Giovanna Lombardi)
Il tutto o il niente. Il niente o il tutto. Ediz. italiana e spagnola
Luciano Gasparini
Libro
editore: Editoriale Programma
anno edizione: 2014
pagine: 400
Questo libro può essere considerato il testamento spirituale della sig.ra Maria Morganti, raccontato attraverso le commosse e vivide parole del suo più stretto collaboratore, Luciano Gasparini, che vi ha trasfuso i suoi preziosi insegnamenti e descritto con profonda passione, le ricerche e le scoperte effettuate insieme a questa grande, ma umile, maestra dell'intelligibile. Leggendolo dunque si comprenderà che questa opera è il più vivido ed oggettivo ricordo dei meravigliosi messaggi che entità, e creature celesti, e soprannaturali, hanno affidato a questa persona, che sapeva leggere nel cuore e nell'animo degli uomini, ed interpretare i segreti sussurri della natura, della Terra e del Cosmo. Maria Morganti, fondatrice dell'Associazione Culturale "La Corona", bioterapeuta, è stata apprezzata per le sue incredibili ed avveniristiche anticipazioni riguardo scoperte mediche, accadimenti mondiali ed esiti di famose missioni scientifiche.
Il ritorno degli splendenti. La missione profetica di Maria Morganti
Luciano Gasparini
Libro: Libro rilegato
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 288
"Immaginate di poter comunicare con entità cosmiche, forme di intelligenza talmente superiori da non essere quasi intellegibili dalla mente umana: pure essenze di energia che esistono da quando esiste l’Universo, che percorrono incessantemente gli spazi infiniti, da sempre “collaboratori” che proteggono la Terra e i suoi abitanti. Immaginate poi che simili creature vi rivelino la vera storia del nostro pianeta (ben diversa da quella che conosciamo), la sua evoluzione attraverso civiltà molto avanzate sorte e poi crollate nel corso di centinaia di millenni e il suo destino segnato, se l’Umanità non cambierà approccio e non tornerà a rispettare il prossimo e la natura. È quanto sarebbe accaduto a Maria “Miriam” Morganti, nota sensitiva, pranoterapeuta e contattata scomparsa nel 2011, protagonista fin da quando era solo una bambina di esperienze al limite dell’assurdo."
Le conoscenze delle civiltà cosmiche. El Atlivic Ehcimsoc
Maria Morganti, Luciano Gasparini
Libro: Copertina morbida
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2009
pagine: 224
Questo libro, scritto a quattro mani da Maria Morganti e Luciano Gasparini, descrive i loro quattro viaggi al di là dell'oceano effettuati dal 2003 al 2008: Città del Messico nel 2003; Egitto Luxor 2005; Yucatan, zona caraibica, villaggi maya e i suoi meravigliosi mausolei nel 2007; e, infine, la meraviglia delle meraviglie, nel Deserto Bianco in Egitto nel 2008. Viene spiegato, nei dettagli, come tutte le "creature" (gli UFO o gli altri) del cielo si nutrono, da dove ricevono il loro approvvigionamento e quanto vivono. Come si aprirà la piramide di Cheope, lasciando al mondo ulteriori cose da scoprire. Sono descritte inoltre le tre sfere di luce di Luxor, Egitto: nella prima c'è un personaggio mitologico molto importante del popolo egizio. Come nascono gli Orbs (agglomerati di luce)? E come si manifestano? Ci sono da sempre, ma solo ora si possono vedere grazie alle macchine fotografiche digitali della civiltà moderna. In varie decodifiche nei corpi di luce, hanno trovato codici molto interessanti. Una serie di teorie decodificate nei cerchi del grano porteranno ad una nuova esperienza nel sapere.
I corpi di luce. Etram, Enoir e Atez svelano l'enigma dei cerchi nel grano. Simbologia cerchiana. Crop-circles
Maria Morganti, Luciano Gasparini
Libro: Libro in brossura
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2006
pagine: 176
Maria Morganti ci racconta le sue ultime ricerche ed i suoi incontri con alcuni Esseri o Sfere di Luce, da lei chiamati "Perle del cielo", che, presentatici da Neuronice, (creatura extraterrestre che già da molto tempo contatta Maria) si presentano come Etram, Enoir ed Atez. L'autrice introduce quindi il lettore alla conoscenza di "segrete rivelazioni" concernenti la nostra stessa esistenza. Nella seconda parte di questo libro, il ricercatore Luciano Gasparini ci espone il sistema per la decodifica dei crop-circles: questi agriglifi invitano le nuove generazioni alla conoscenza di un nuovo pensiero, ed alla costruzione di nuove elaborate cogitazioni che portate a livello emozionale, garantiscono istruzioni e discipline terrene e cosmiche nello stesso tempo.