Libri di Marco Salerno
Uomo disonorato. Spada disonorata. La leggenda di Yotaro
Marco Salerno, Davide Schiano di Coscia
Libro: Libro in brossura
editore: LFA Publisher
anno edizione: 2022
pagine: 60
La spada delle lacrime. Uomo disonorato spada disonorata. Volume Vol. 2
Davide Schiano di Coscia, Marco Salerno
Libro: Libro in brossura
editore: LFA Publisher
anno edizione: 2020
pagine: 68
Per il Samurai compiere un'azione o esprimere qualcosa equivale a diventare proprietario. Egli ne assume la piena responsabilità, anche per ciò che ne consegue. Il Samurai è immensamente leale verso coloro di cui si prende cura. Egli resta fieramente fedele a coloro di cui è responsabile.
Sogno e inconscio. Fisiologia e psicologia per le relazioni d'aiuto
Edoardo Giusti, Marco Salerno
Libro: Copertina morbida
editore: Armando Editore
anno edizione: 2020
pagine: 107
Sognare è vivere, avvicinandoci all'inconscio quella parte di noi ignota che esprime i desideri, i bisogni e le paure più profonde. Sognare è fondamentale sia per il benessere fisico che per quello emotivo, è un atto intimo in cui si riflette allo specchio la parte meno conosciuta di noi stessi ma che accompagna come un'ombra ogni momento della nostra esistenza. Il rapporto tra il cervello e la mente gioca un ruolo importante e questo testo si pone come obiettivo quello di essere uno spazio di confronto e di incontro tra neuroscienze e psicologia, proponendo modelli interpretativi innovativi nelle relazioni di aiuto.
La via dell'onore. Uomo disonorato spada disonorata
Marco Salerno, Davide Schiano di Coscia
Libro: Libro in brossura
editore: LFA Publisher
anno edizione: 2019
pagine: 60
Un giovane ribelle la cui vita è troppo breve per essere sprecata nell'ignavia, alla continua ricerca di un ideale superiore in cui credere... un'antica katana, un capo della Yakuza ed il passato che ritorna. Onore, rispetto, amicizia, amore, orrore, morte e vendetta... questo è: uomo disonorato spada disonorata. Il fumetto d'esordio del disegnatore partenopeo Marco Salerno, con la sceneggiatura di Davide Schiano di Coscias.