Libri di Mattia Cuelli
Cani sciolti
Mattia Cuelli
Libro: Libro in brossura
editore: BookTribu
anno edizione: 2025
pagine: 276
Nel tentativo di aiutare una ragazza a uscire da un giro di sfruttamento, l’ispettore Ramingo si ritrova scaraventato al centro di un giro malavitoso molto più grande e pericoloso di quello che mai avrebbe potuto immaginare. Scavando più a fondo nelle vicende che riguardano la ragazza, incappa in un’organizzazione criminale ramificata e molto potente, sulla quale sta già indagando Andrea Negri con il suo seguito di improbabili compari. Da questo momento prende vita un sodalizio tra Andrea e Ramingo, che li porterà a doversi immergere una volta ancora nel substrato criminale di Brescia, per mettere definitivamente la parola fine al regno di terrore della malavita russa, decisa più che mai a liberarsi della Negri e rimettere le mani sul mercato della droga, delle armi e del sesso, rappresentato dal nord-Italia.
La rivincita del coyote
Mattia Cuelli
Libro: Libro in brossura
editore: BookTribu
anno edizione: 2024
pagine: 260
Tre trentenni, il Barba, il Cinghiale e il Nano, si avventurano nel viaggio della vita lungo il famosissimo tracciato della U.S. 66. Lungo quella mitica strada, vivranno esperienze surreali e incontreranno individui che li aiuteranno a trovare le risposte che li hanno spinti fin lì. Tra ex amanti furiosi e vendicativi, junk food, birra ed eventi strampalati, i tre percorrono un tragitto che sembra trasudare storia a ogni marker, senza rendersi conto che il viaggio più importante lo stanno facendo dentro loro stessi.
La cagna
Mattia Cuelli
Libro: Libro in brossura
editore: BookTribu
anno edizione: 2023
pagine: 286
Andrea Negri è una donna che vive una vita apparentemente tranquilla, divisa tra amicizie, vita mondana e lavoro. È appuntato nell’Arma dei Carabinieri. Durante un turno, sul finire di una notte di primavera, la sua vita viene sconvolta: una banda di malavitosi uccide il suo collega di pattuglia e lascia lei in fin di vita, abbandonata a morire sul ciglio di una strada. Quando si sveglierà dal coma avrà un unico scopo: la vendetta. Cuelli ci accompagna in un abisso senza fine, dentro vortice di eventi che si susseguono incalzanti fino allo scontro finale, che metterà Andrea faccia a faccia con il suo carnefice e con i lati più nascosti della sua personalità. Andrea non sarà sola in questo incubo, al suo fianco ci saranno un carabiniere affamato di giustizia, un barista dal passato oscuro e una psicologa non vedente.
Edelweiss Hotel
Mattia Cuelli
Libro: Libro in brossura
editore: BookTribu
anno edizione: 2023
pagine: 272
Quanto il destino di un uomo è davvero nelle sue mani? Questa è la domanda alla quale Fulvio Baldini, scrittore di grido, troverà una risposta. «Non esistono coincidenze né libere scelte, nel corso della vita di un individuo». Due storie, due percorsi all’apparenza lontanissimi tra loro nel tempo che finiranno per intrecciarsi in maniera indissolubile, catalizzati da un libro infernale, attraverso i corridoi e le camere dell’Edelweiss Hotel.
Gallo
Mattia Cuelli
Libro: Copertina morbida
editore: Alcheringa
anno edizione: 2022
pagine: 140
«Da un melo non nasce una pera» si diceva, ogni santa volta che sollevava un bicchiere, brindando alla sorte matrigna, cercando un minimo di pace sul fondo di bottiglie che parevano non svuotarsi mai. La redenzione gli era preclusa, be', che si fottesse, Gallo non era interessato. - Cosa fareste, se foste in grado di sapere cosa accadrà domani?
Marriage Mike
Mattia Cuelli
Libro: Copertina morbida
editore: Rapsodia
anno edizione: 2016
Cosa è disposto a rischiare l'agente dell'F.B.I. Donald "Don" Sullivan per riuscire a incastrare Marriage Mike, il serial killer che sta brutalmente sconvolgendo San Francisco? Sacrificati persino gli affetti più cari, a che compromessi è disposto a scendere quando, una volta convinto di essere riuscito a voltare pagina, si rende in realtà conto di essere inesorabilmente ancora immerso nelle tetre profondità dell'incubo dal quale era convinto di essersi svegliato? Donald "Don" Sullivan ha scovato il nascondiglio del male, ma il male adesso sembra sapere benissimo da dove l'agente lo sta osservando.... come se tutto si svolgesse davanti ai nostri occhi.
Sympathy for the devil (A). Ediz. italiana
Mattia Cuelli
Libro: Copertina morbida
editore: Rapsodia
anno edizione: 2015
Mark ha 31 anni, ha appena perso il lavoro, un matrimonio fallito alle spalle e il sogno di una vita, un romanzo cui ha dedicato speranze e fatica, sembra proprio non volersi avverare. È già in piedi sul parapetto del ponte di South Centinela Avenue e si sta lasciando cadere, quando una mano lo afferra e lo scaraventa a terra. L'impatto è violento, ma ancor più forte sarà lo stupore dell'incontro appena fatto. Quello sconosciuto gli proporrà un accordo. Un accordo che gli cambierà definitivamente la vita. Ma a quale prezzo?
La cagna
Mattia Cuelli
Libro: Libro in brossura
editore: Clown Bianco Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 240
Andrea Negri è una donna nel fiore degli anni. La sua vita scorre tranquilla, divisa tra amicizie, vita mondana e lavoro. Andrea è appuntato nell’Arma dei Carabinieri. Durante un turno di pattuglia, sul finire di una notte di primavera, la sua vita viene sconvolta. La donna cade preda di una banda di malavitosi, che uccide il suo collega e lascia lei in fin di vita, abbandonata a morire sul ciglio di una strada. Quando riemergerà dal coma, Andrea avrà un unico scopo: la vendetta. Un vortice di eventi che si susseguono incalzanti fino allo scontro finale, che metterà Andrea faccia a faccia con il suo carnefice e con i lati più nascosti della sua personalità. Ma in questa guerra, Andrea non sarà sola. A combattere insieme a lei ci saranno un carabiniere affamato di giustizia, un barista dal passato oscuro e una psicologa cieca.