Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Myriam Caratù

(Neuro)leadership and marketing. How leaders promote themselves and how we perceive them

Myriam Caratù, Sanja Vlahovic

Libro: Libro in brossura

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2025

pagine: 192

Prefazione di Alessandro De Nisco.
24,00 22,80

Neuromarketing, società e tutela del consumatore

Neuromarketing, società e tutela del consumatore

Myriam Caratù, Patrizia Cherubino

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne (Genzano di Roma)

anno edizione: 2023

pagine: 144

Il volume prende in esame il tema di come le neuroscienze stiano ridefinendo il modo in cui le aziende interagiscono con i consumatori e, al tempo stesso, indaga la componente sociale del neuromarketing e il suo rapporto con le politiche pubbliche. Partendo dalla premessa del professor Babiloni, quest'opera si spinge oltre i confini del marketing tradizionale, immergendosi nelle ricerche e nelle teorie delle neuroscienze a esso applicate. Una parte fondamentale è dedicata all'etica di tale disciplina, in particolare nel contesto del rapporto con le nuove tecnologie: le autrici analizzano e discutono dell'importanza di garantire una tutela adeguata per i consumatori. Temi che vengono ripresi in appendice, in cui si esaminano gli aspetti giuridici del neuromarketing, utili per comprendere le leggi e le normative che regolano questo campo di ricerca. Con una trattazione accurata e approfondita, il volume offre una prospettiva interdisciplinare sulle sfide, sulle opportunità e sulle implicazioni sociali che caratterizzano il mondo affascinante del neuromarketing.
16,00

Brand entertainment. A comparative study between England and Italy

Brand entertainment. A comparative study between England and Italy

Giancarlo Scozzese, Myriam Caratù

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne

anno edizione: 2020

pagine: 164

16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.