Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di S. Caruso

A che servono i simboli?

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2002

pagine: 224

31,50 29,93

Corporativismo e stabilità sociale in Italia

Corporativismo e stabilità sociale in Italia

Libro

editore: Liguori

anno edizione: 1983

pagine: 292

21,99

Disegna con Giorgetto Giugiaro. Con adesivi

Chiara Savino

Libro: Copertina rigida

editore: 24 Ore Cultura

anno edizione: 2014

pagine: 32

Entra nel processo creativo di un grande maestro del design, divertendoti e dando spazio alla tua fantasia. Colora, ritaglia e disegna il tuo oggetto di design: un'automobile, una macchina fotografica, una bicicletta e tante altre sorprese ti aspettano all'interno assieme agli stickers! Età di lettura: da 4 anni.
19,90 18,91

La ricchezza delle nazioni

La ricchezza delle nazioni

Adam Smith

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2008

pagine: 834

Nel maggio del 1776, circa duecentotrenta anni fa, si pubblicava "La ricchezza delle nazioni", con cui Adam Smith fondava la moderna scienza economica: ancor prima del pieno dispiegarsi della rivoluzione industriale questo testo ha offerto alcune delle principali categorie di interpretazione della nascente società capitalistica (divisione del lavoro, definizione delle classi, valore-lavoro) e straordinarie intuizioni sulla società borghese e sul suo evolversi. Al di là di ogni intento celebrativo, va ancora oggi riconosciuta l'assoluta attualità delle questioni teoriche e pratiche trattate da Smith nel suo imponente lavoro. Non c'è nessuna questione di teoria e di politica economica che non sia stata in qualche modo almeno impostata ne "La ricchezza delle nazioni", tanto che tutti gli sviluppi successivi del pensiero economico si trovano, magari allo stato embrionale, compresenti in questo libro fondamentale.
14,90

La ricchezza delle nazioni

La ricchezza delle nazioni

Adam Smith

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2007

pagine: 834

Nel maggio del 1776, più di duecento anni fa, si pubblicava "La ricchezza delle nazioni", con cui Adam Smith fondava la moderna scienza economica: ancor prima del pieno dispiegarsi della rivoluzione industriale questo testo ha offerto alcune delle principali categorie di interpretazione della nascente società capitalistica (divisione del lavoro, definizione delle classi, valore-lavoro) e straordinarie intuizioni sulla società borghese e sul suo evolversi. Al di là di ogni intento celebrativo, va ancora oggi riconosciuta l'assoluta attualità delle questioni teoriche e pratiche trattate da Smith nel suo imponente lavoro.
12,90

Quando Evaristo si arrabbia

Quando Evaristo si arrabbia

S. Caruso, L. Gilli, C. Rowinski

Libro: Copertina morbida

editore: EGA-Edizioni Gruppo Abele

anno edizione: 2005

pagine: 48

Provate a immaginare un leone che di nome fa Evaristo, l'elefante Arturo, Giacinto lo struzzo, Clelia l'aquila e poi un riccio che si chiude sempre nel suo angolino quando gli altri non gli piacciono, e ancora uno squalo, una giraffa, insomma 13 animali tutti insieme su una grande nave traghetto: cosa faranno tutto il giorno? Di che cosa parleranno? Ma soprattutto: andranno d'accordo? Una storia divertente che racconta di animali in viaggio, di litigi, di un capitano con la barba bianca, di modi diversi di provare emozioni, e di come non è poi così difficile fare la pace. Età di lettura: da 6 anni.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.