Libri di Silvia Simonetti
La dieta dei gruppi sanguigni per mamme ribelli. Barbatrucchi, consigli, testimonianze e 40 ricette per sfamare tutta la famiglia
Silvia Simonetti
Libro: Libro in brossura
editore: Editrice Mogliazze
anno edizione: 2020
pagine: 292
Con “Mamme ribelli” l’autrice approfondisce e amplia i temi legati a gravidanza, allattamento e svezzamento trattati nel primo volume per proseguire con le successive fasi della crescita dei figli fino all’adolescenza con l’obiettivo di aiutare tutte le mamme a far seguire una sana alimentazione a tutta la famiglia, basandosi sui consigli contenuti nella dieta del dottor Mozzi. Un vero e proprio manuale di sopravvivenza per mamme alle prese con la dieta dei gruppi sanguigni. Con 40 nuove ricette dolci e salate, facili e gustose, con pochi ingredienti e adatte a grandi ebambini. Tutte le ricette rispettano le combinazioni alimentari corrette, offrono le alternative per i diversi gruppi sanguigni e sono senza glutine e senza latticini.
Parole che si vedono. Commenti ai Vangeli della Domenica dell'Anno B
Antonino Sgrò
Libro: Libro in brossura
editore: Tau
anno edizione: 2020
pagine: 248
Una raccolta di commenti esegetico-spirituali ai Vangeli della Domenica dell’Anno B. Due differenti linguaggi e sensibilità danno vita a questa opera generata dalla fede. Parole e vignette perché Dio si è rivelato nella Parola fatta carne, e i cristiani sono chiamati a riprodurre nella storia il volto dell'Amore, con profondità di sguardo e, perché no, strappando un sorriso ai fratelli.
La mia mamma cucina speciale
Silvia Simonetti
Libro: Copertina morbida
editore: Europa Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 164
Il racconto di una mamma che segue la dieta dei gruppi sanguigni. Un libro rivolto non solo alle mamme ma a chiunque abbia vicino dei bambini e prepari loro da mangiare. A chi ha a che fare con la celiachia o l'intolleranza al latte. A chi ha poco tempo per preparare ma non vuole comunque mettere in tavola "quel che capita". A chi già conosce l'emodieta o ne ha solo sentito parlare. A chi vuole stare bene mangiando, grandi e piccini.