Libri di Aristide Viero
Cromoterapia. La scienza del colore per la serenità e il benessere
Aristide Viero
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Delfino
anno edizione: 2025
I colori emettono radiazioni che determinano delle varianti elevate e sensibili al nostro corpo, influenzandolo e modificandolo notevolmente nella sua struttura vitale, biofisica ed emozionale. Infatti, tra le cure naturopatiche la cromoterapia è molto impiegata. Questo manuale tecnico-pratico ne riporta la valenza storica e le varie modalità d’applicazione, definendo il significato cromatico dei colori e il loro impiego. Illustra l’uso delle lampade cromatiche, tratta l’applicazione dei colori per rigenerare i chakra, descrive la conoscenza del colore nell’alimentazione e per l’arredamento. Documenta come migliorare le potenzialità vibrazionali e curative dei colori abbinandole ad altri elementi naturopatici come le note musicali (musicoterapia), le essenze floreali, gli aromi e le acque cromatizzate. Inoltre è riportato un quadrante radioestesico che permette di testare e determinare il colore ottimale per ciascun individuo.
Manuale di radioestesia, rabdomanzia, radionica e organica
Aristide Viero
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Delfino
anno edizione: 2022
pagine: 144
Architetture antiche del sacro
Aristide Viero
Libro
editore: Editoriale Delfino
anno edizione: 2021
pagine: 144
Il testo concretizza l'esperienza di Aristide Viero di oltre 45 anni di lavoro operativo nel campo delle energie sottili ed extrasensoriali, con le descrizioni che riguardano il paranormale e l'impiego dei triskell. Descrive l'applicazione della radioestesia, della rabdomanzia e della geobiologia dedicate alla ricerca delle radiazioni emesse dai luoghi di culto e di ritualità megalitici più importanti d'Europa, iniziando dai dolmen, menhir ed obelischi, ai loro fenomeni vibrazionali e al loro impiego nei secoli. E si estende agli antichi templi di Stonehenge, Avebury, agli allineamenti di Carnac, alla cattedrale di Chartres, alla basilica del Vezelay, alla cappella di Rosslyn e all'abbazia di Melrose e alla sacra di San Michele. Definendone un rilievo completo delle vene acquifere profonde, delle linee sincroniche che nei loro punti d'incrocio sotto questi luoghi sacri formano dei punti di forza della terra. Questo libro è anche una guida per chi vuole verificare le sue capacità operative mediante le planimetrie riportate che evidenziano i rilievi tecnici del caso. Sono documentate inoltre fotografie scattate in questi luoghi nelle quali appaiono delle entità.
Torino magica ed esoterica. Rilievi rabdomantici, radiestesici e geobiologici
Aristide Viero
Libro
editore: Editoriale Delfino
anno edizione: 2019
Questo testo descrive le proprietà esoteriche e geobiologiche della città di Torino e di tutti i suoi castelli costruiti dalla casa reale dei Savoia, della Basilica di Superga e della Sacra di St. Michele, rilevati mediante tecniche extra sensoriali, radioestesiche e rabdomantiche.
Cromoterapia. La scienza del colore per la serenità e il benessere
Aristide Viero
Libro
editore: Editoriale Delfino
anno edizione: 2009
Architetture antiche del sacro. Rilievi radioestesici, rabdomantici, geobiologici di menhir-dolmen e dei siti di Stonehenge, Avebury, Carnac e Chartres
Aristide Viero
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Delfino
anno edizione: 2006
pagine: 108
Valle d'Aosta magica. Augusta Praetoria Salassorum
Aristide Viero
Libro: Libro in brossura
editore: Pedrini
anno edizione: 2021
pagine: 162
I misteri di Castel del Monte. Rilievi radioestesici, rabdomatici e geobiologici
Aristide Viero
Libro: Copertina morbida
editore: Pontecorboli Editore
anno edizione: 2015
pagine: 118
Questo testo descrive le proprietà matematiche, geobiologiche, esoteriche e rituali di Castel del Monte, rilevate mediante tecniche extrasensoriali, radioestesiche e rabdomantiche. Esso documenta: le qualità e proprietà di Federico II, la fondazione della milizia templare e la sua funzione, la relazione delle acque sotterranee e le linee sincroniche con la costruzione, i numeri cosmici con i quali è stato calcolato ed elevato, la sua simmetria esoterica che riporta nella terra la dimensione di un calendario solare, la sua relazione cosmo-tellurica come potenza universale. illustra inoltre la vita del suo ideatore, l'imperatore Federico II, collegata con la fondazione della milizia templare, le crociate e il potere dei frati cistercensi, e definisce l'impiego e lo scopo di questa affascinante costruzione dando indicazioni e risposte a domande importanti.