Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Patrizia Benetti

Cacciatori di falene

Patrizia Benetti

Libro: Copertina morbida

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2022

pagine: 252

Alessandra e Martino si conoscono per caso e scoprono di essere legati dalla stessa tragica vicenda accaduta dieci anni prima. Il fratello della ragazza, Stefano e Martino erano in riformatorio nello stesso periodo. Stefano morì a causa di un fortissimo attacco d'asma. Martino era in infermeria. Testimoniò che al paziente era stato tolto l'inalatore ma venne smentito dall'infermiere di turno. I ragazzi vogliono indagare ma Martino viene accoltellato a casa di Alessandra e lei, fuggendo nel cuore della notte, viene investita. Un altro caso per i poliziotti ferraresi.
16,50 15,68

Delitto in castello

Patrizia Benetti

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 152

Lolita Missiroli, ventidue anni, cameriera e aspirante attrice ha avuto una piccola parte in uno sceneggiato. La madre è una donna instabile, frustrata che indirizza entrambe le figlie, Lolita e Marina, quindici anni, verso la strada della recitazione. Vuole a tutti i costi realizzare il suo sogno. Lolita però viene uccisa sul set. Mentre la polizia indaga, Marina viene rapita. Riusciranno il commissario Serafini e i suoi collaboratori a risolvere questo intricato caso?
13,00 12,35

Lontano dagli occhi

Patrizia Benetti

Libro: Libro in brossura

editore: Le Mezzelane Casa Editrice

anno edizione: 2019

pagine: 156

Elisabetta, giornalista di una famosa rivista femminile, è fidanzata con Emiliano fin da quando erano bambini. Diventato ingegnere, lui viene trasferito in Canada. Nel corso della prolungata lontananza Elisabetta cresce emotivamente, fa nuove amicizie e riflette sul loro rapporto, anche perché Emiliano è cambiato, le telefona sempre più raramente, sembra essersi scordato di lei. Col passare del tempo Elisabetta riesce a vedere il fidanzato per ciò che è: un seduttore, viziato ed egoista. Un giorno, per ragioni di lavoro, la ragazza intervista Lorenzo Strambelli, avvocato divorzista. All’apparenza snob, l’uomo rivela una grande umanità e tra i due nasce una profonda attrazione. Elisabetta si trova così costretta a fare una scelta sofferta. Ama ancora Emiliano? E Lorenzo è solo una fugace apparizione oppure l’uomo della sua vita?
7,90 7,51

Tenebre padane. 30 storie di paura

Tenebre padane. 30 storie di paura

Patrizia Benetti

Libro: Libro in brossura

editore: Faust Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 160

E allora aspettatevi di tutto, perché quella che esplorerete in queste pagine è una dimensione popolata da spettri vendicativi e bambini diabolici, da streghe e sirene, da demoni e giocattoli assassini; è un mondo intessuto di maledizioni, di notti insonni, di follie latenti, fra ombre e scricchiolii che intarsiano con bassorilievi d’orrore le vite dei personaggi la cui colpa è spesso quella di fare la cosa sbagliata al momento sbagliato, o di trovarsi dove non dovrebbero, o ancora di compiere scelte con le quali avvelenano e disgregano le loro esistenze. L’immaginazione di Patrizia Benetti è un’esplosione di fuochi d’artificio color sangue, è un martello con cui si diverte a infrangere il reale in mille schegge affilate. E la sua passione per la narrativa macabra è una vera vocazione, sincera. Prefazione di Nicola Lombardi.
9,90

Racconti neri

Racconti neri

Patrizia Benetti

Libro: Libro in brossura

editore: Este Edition

anno edizione: 2012

pagine: 88

Raccolta di storie brevi di generi diversi ma affini: horror, noir e fantastico.
10,00

Gli occhi della vendetta ed altri racconti

Gli occhi della vendetta ed altri racconti

Patrizia Benetti

Libro: Libro in brossura

editore: La Carmelina

anno edizione: 2014

pagine: 90

10,00

Il passato bussa alla porta

Il passato bussa alla porta

Patrizia Benetti

Libro: Libro in brossura

editore: Helios Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 235

Quattro racconti gialli. Trame avvincenti. Misteri che si dipanano piano piano accompagnando il lettore verso la risoluzione dell’enigma e la scoperta dell’assassino. Perché il passato bussa alla porta e rivela la verità, tutta la verità.
9,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.