Altromondo (Quartesolo): Arcobaleno
Elvj e le stanze colorate
Luisa Rigagnoli
Libro: Copertina morbida
editore: Altromondo (Quartesolo)
anno edizione: 2015
pagine: 60
Elvj è una bambina molto speciale. Ha otto anni e vive con i genitori in un'antica villa vicino a Firenze. La casa, che era della nonna defunta, è una continua fonte di sorprese. Ma quale mistero aleggia su di essa? E cosa ha a che fare con i "chakra"? Età di lettura: da 7 anni.
Bruno, un orso che di mestiere faceva l'orso
Libero Iatonna
Libro: Copertina morbida
editore: Altromondo (Quartesolo)
anno edizione: 2015
pagine: 172
Quello di Bruno l'orso è un mondo fatto di intrighi, inganni, incontri, confronti e scontri, al pari di quello degli umani. La volpe si comporta come certi venditori porta a porta, il caprone è un piccolo truffatore di paese, il topo è un avido affarista, il cane ricorda per cialtroneria certe guardie giurate. Bruno è un ingenuo idealista che crede di aver inventato tutto e non si accorge che gli stanno portando via il bosco sotto il naso. Fino a quando... Età di lettura: da 10 anni.
G.E.K.A. Il mondo dietro agli occhi
Irene Antolini, Chiara Righetti
Libro: Copertina morbida
editore: Altromondo (Quartesolo)
anno edizione: 2014
pagine: 96
Un sogno, una vecchietta simpatica, una mappa e delle creature puzzolenti: un mix perfetto per l'avventura più strana della quale abbiate mai avuto notizia! È la storia di Giulio, dei suoi amici e di un mondo fantastico dove niente è come sembra... Età di lettura: da 7 anni.
Il paese dei gatti buffi
Vittoria Bruno
Libro: Copertina rigida
editore: Altromondo (Quartesolo)
anno edizione: 2014
"Nel Paese dei gatti buffi ce n'è uno di nome Fuffi. Lui di buffo non ha niente, così dice la sua gente". Fuffi è un gatto che vive in un paese popolato da suoi buffi simili. Ognuno di loro ha una stranezza che lo contraddistingue, ed è proprio il nostro protagonista l'unico a sembrare regolare. Ma non bisogna fermarsi all'apparenza, in realtà Fuffi sorprenderà tutti i suoi a-Mici... Età di lettura: da 4 anni.

