Narrativa erotica
Suole pulite. Disperatamente erotica
Milena Morselli
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2020
pagine: 205
Brigida è una ragazzina di diciassette anni, bella, bionda, è seduta in camera sua, indossa una vecchia T-shirt bianca lesa e bucata, dal cotone leggero consumato s'intravede il suo seno, è appoggiata allo schienale di una sedia di legno. Il corpo perfetto, asciutto, longilineo e sensuale. Ha la sicurezza e la spavalderia di chi sa di essere bella e ammirata, tutti la guardano, tutti la desiderano. L'amore e il sesso per lei sono una parte essenziale della sua vita e tra tutti i ragazzi c'è n'è uno molto più grande di lei che la fa sognare ad occhi aperti. Aspetta di compiere 18 anni per concedersi a quello giusto. Il destino, però, quando meno ce lo aspettiamo cambia il corso degli eventi e tutto all'improvviso non sarà mai più come prima. Un grave incidente sarà lo spartiacque di questa storia, un nuovo inizio, un nuovo rimettersi in gioco per sentirsi ancora vivi... a tal punto da spingersi oltre; farà una proposta indecente e provocante che potrà stravolgere la sua vita e quella di altri.
La gatta sul letto che scotta
Eva Rubino
Libro
editore: Calibano
anno edizione: 2020
Alex e Bea sono due perfetti sconosciuti che un giorno, per caso, si incontrano in un locale. Tra loro si instaura una complicità tale da non poter fare a meno l'uno dell'altra. Scoprono da subito di condividere gli stessi desideri, le stesse passioni e, soprattutto, le stesse perversioni. Racconto dopo racconto, in un viaggio erotico fatto di avventure e giochi maliziosi alla scoperta del piacere, esploreranno i loro più intimi segreti in ventun storie che narrano le loro piccanti vicende. Attraverso i due protagonisti la scrittrice racconta esperienze nelle quali ognuno può immedesimarsi, lasciandosi trasportare da quelle emozioni e fantasie lussuriose che spesso celiamo nella vita di tutti i giorni.
Amori saffici
Mathieu F. Pidansat de Mairobert
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni Theoria
anno edizione: 2020
pagine: 96
L'esistenza di una Setta o "Società di lesbiche" a Parigi già prima della Rivoluzione è stata in passato contestata da più parti, mentre oggi sembra trovare conferma in numerosi documenti storici. Amori saffici, che rappresenta il documento più esplicito a sostegno dell'esistenza di tali società segrete, racconta con stile raffinato le esperienze erotiche di una sedicenne accolta tra le Tribadi della setta Anandryna. L'autore consente di sbirciare i riti segreti della setta descrivendo le "gesta" delle protagoniste: dalla presidentessa Mademoiselle Raucourt, nota attrice e "seguace di Lesbo" sin dalla fanciullezza, a Madame Gourdan, una celebre mezzana, e a Madame de Furiel, la nobildonna che "acquista" dalla Gourdan la giovane protagonista. Grande classico della letteratura erotica, Amori saffici è un inno alla bellezza del corpo femminile e ai suoi misteri.
L'impossibile
Georges Bataille
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2020
pagine: 160
«Come i racconti fittizi dei romanzi, i testi che seguono – almeno i primi due – si offrono con l’intenzione di rappresentare la verità. Questo non significa che io sia portato a conceder loro un valore convincente. Non ho voluto barare. D’altra parte non esiste romanzo che, in linea di massima, possa barare. E io non potevo presumere di riuscirci meglio di un altro. Credo persino che in un certo senso i miei racconti attingano chiaramente l’impossibile. Queste evocazioni hanno in verità una grevità penosa. Una grevità che si lega forse al fatto che l’orrore ha talvolta avuto nella mia vita una presenza reale. Può anche darsi che soltanto l’orrore, sia pur colto nella finzione, mi abbia permesso di sfuggire al sentimento di vuoto della menzogna... Il realismo mi sembra un errore. Soltanto la violenza si sottrae al sentimento di povertà delle esperienze realistiche. Soltanto la morte e il desiderio hanno la forza che opprime, che spezza il respiro. Soltanto l’eccesso del desiderio e della morte permette di attingere la verità. […] Si apre dinanzi alla specie umana una duplice prospettiva: da un lato la prospettiva del piacere violento, dell’orrore e della morte – esattamente quella della poesia – e, in senso opposto, quella della scienza o del mondo reale dell’utilità. Soltanto l’utile, il reale, hanno un carattere di serietà. Non possiamo mai arrogarci il diritto di preferirgli la seduzione: la verità ha dei diritti su di noi. Ha su di noi persino tutti i diritti. E tuttavia noi possiamo, e persino dobbiamo rispondere a qualcosa che, non essendo Dio, è più forte di tutti i diritti: quell’impossibile al quale possiamo accedere solo obliando la verità di tutti quei diritti, solo accettando la scomparsa».
Tre uomini in branda
Danilo Masotti, Gianluca Morozzi, Alessandro Berselli
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Pendragon
anno edizione: 2020
pagine: 208
Tre scrittori bolognesi. Tre modi diversi di raccontare l'amor carnale. Il nerd onanista riscattato verso un'adultolescenza copulante. La sosia di Emma Stone e gli amplessi impossibili per un nuovo capitolo della saga dell'Uomo Liscio. Il kamasutra universitario del giovane Kevin, Vercingetorige del sesso.
La trilogia di Gabriel: Tentazione e castigo-Redenzione e tormento-Seduzione ed estasi
Sylvain Reynard
Libro: Libro in brossura
editore: TEA
anno edizione: 2020
pagine: 1176
Gabriel e Julia sono due anime inquiete. Per lui, qualsiasi trasgressione è lecita, qualsiasi donna è una preda. Tuttavia niente è in grado di placare i demoni del suo passato e la felicità è un sogno irrealizzabile. Perché quella del professore universitario specialista negli studi danteschi è solo una maschera dietro la quale si nasconde uno spirito tormentato. Per Julia, la vita è sempre una strada in salita, segnata dalla perdita delle persone che amava e da una relazione sbagliata. eppure adesso lei ha l'occasione di ricominciare da capo e di dedicarsi allo studio di Dante sotto la guida del celebre - e temuto - professor Gabriel Emerson. E il loro incontro cambierà tutto. Perché per lui, quella timida e dolce studentessa universitaria è la luce che spazzerà via le tenebre del passato; l'angelo che gli insegnerà ad amare. Per lei, l'incontro col professor Emerson è l'inizio di una «vita nova»...
Per tutto l'amore
Irene Cao
Libro: Copertina morbida
editore: Rizzoli
anno edizione: 2020
pagine: 304
Lasciarsi alle spalle il passato per scrivere con lui il suo futuro. Linda ha scelto: vuole Tommaso senza riserve, con tutto l'amore di cui è capace. Una follia, per una donna indipendente come lei, ma se a chiederle di seguirlo è Lord Perfection in persona, resistere è impossibile. Così, dalla campagna veneta Linda si ritrova a Lisbona, dove deve imparare a modulare il suo carattere spigoloso con la sottile arte del compromesso. Una vita perfetta, con l'uomo che vuole renderla felice a ogni costo, almeno finché il destino decide di incrinare il loro delicato equilibrio. Un destino che ha gli occhi familiari e dolci di chi le è sempre stato accanto e non ha mai creduto che potesse renderla davvero felice.
Per tutti gli sbagli
Irene Cao
Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2020
pagine: 304
Linda è volitiva, inquieta e contraddittoria. Brillante designer d'interni e collezionista di fidanzati e storie di una notte, se vuole una cosa se la prende senza chiedere il permesso, perché i suoi peccati sono la sua forza. Forse è per questo che, in amore come nel sesso, non ha ancora trovato qualcuno per cui valga la pena restare. Lo sa bene Alessandro, l'amico di sempre, uno spirito libero come lei che gira il mondo come fotoreporter. E impara a capirlo pure Tommaso, diplomatico freddo e impenetrabile, semplicemente perfetto nella sua bellezza di ghiaccio. Per Linda è inevitabile iniziare con lui un sottile gioco di seduzione. Ma quando la passione si accende, è difficile fermarsi.
Baby kiss
Audrey Carlan
Libro: Libro in brossura
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2020
pagine: 256
Per lasciarsi il passato alle spalle, Holly ha attraversato l'oceano. Ha abbandonato l'Inghilterra per raggiungere l'Oregon, diretta verso la prima città degli Stati Uniti in cui ci fosse bisogno urgente di una bibliotecaria. E per la prima volta nella sua vita si è sentita completamente libera. L'unica cosa che voleva era dedicarsi ai libri, senza più preoccupazioni. Poi a una festa piena zeppa di motociclisti, ha incontrato Tank, l'uomo più impulsivo e arrogante che abbia mai conosciuto. È bastato uno sguardo per far divampare l'incendio. Holly però non era disposta a rinunciare alla propria libertà, così lei e Tank hanno stretto un accordo: niente legami, solo sesso. E tutto è filato a gonfie vele, finché il passato di Holly non è tornato a perseguitarla. E Tank ha deciso di infrangere tutte le regole per tenerla al sicuro...
Uno sconosciuto all'improvviso
Lauren Rowe
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2020
pagine: 448
Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l'idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di sé stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola "bambolina"? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d'arte è "Martello". Il che lo rende l'ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi... o almeno credo.
Passione. Billionaire trilogy
Meghan March
Libro
editore: SEM
anno edizione: 2020
Fuori dal letto Holly e Creighton non si conoscono così bene. Quando Holly scopre l'esistenza di una ex moglie di cui Creighton non le aveva parlato decide di andarsene. Ma lui non è dello stesso parere.
Baby love
Audrey Carlan
Libro: Copertina morbida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2020
pagine: 288
Shane non ha mai dovuto faticare troppo per conquistare una donna. Per lui, ex soldato, membro del club di motociclisti Hero's Pride e padre single della piccola Shayna, fare colpo è sempre stato un gioco da ragazzi. Finché non ha incontrato Anya e i suoi occhi azzurri velati di tristezza. Shane ha scoperto a sue spese che Anya non è il genere di ragazza che si lascia abbordare con qualche battutina scontata, ma lui ha un asso nella manica: sua figlia. Anya infatti è la maestra di danza di Shayna, e la bambina ha una vera e propria adorazione per lei. Shane sa perfettamente cosa deve fare: dovrà sfruttare l'ammirazione della piccola per far breccia nel cuore di Anya. Poco onorevole, come strategia? Può darsi. Ma ne vale la pena, perché, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo (in sella alla moto o servendo il suo Paese), è la prima volta che Shane incontra una donna capace di conquistare la sua anima.