Amrita: Energie
Ansia anticipatoria o preveggenza?
Astrid Sciuto
Libro: Copertina morbida
editore: Amrita
anno edizione: 2022
pagine: 130
Il confine è sottile, il dubbio persistente: quella sensazione che ho così spesso nei confronti di ciò che sta per accadere è ansia, come mi dicono tutti... o qualcosa di più? Come chiamarla, se ci azzecco sempre? C'è chi usa il termine intuito, chi si spinge fino a preveggenza. Quel che è certo è che avere consapevolezza delle nostre percezioni può rivelarsi estremamente utile, per non sottovalutarle e saper attribuire loro il giusto peso nella nostra vita. L'autrice si avvale di strumenti e concetti delle discipline olistiche e della psicologia per accompagnarci nell'esplorazione del nostro istinto e del nostro cosiddetto sesto senso, sin dall'infanzia, con grande attenzione a ciò che la scienza dice in materia e interessanti scorci sulle possibilità di sviluppo di questa parte di noi ancora tutta da scoprire.
L'energia della vita. Storia e futuro di una ricerca rivoluzionaria
Konstantin Korotkov
Libro: Copertina morbida
editore: Amrita
anno edizione: 2017
pagine: 245
Ci sono momenti, nella vita dell'umanità, in cui scienza e storia si intersecano: la scienza fa la storia, e la storia si lascia raccontare dalla scienza. È il caso di Kostantin Korotkov, fisico russo, oggi riconosciuto a livello internazionale, che sin dagli anni dell'Unione Sovietica intraprende studi sull'energia come base di tutte le espressioni della vita, fino a sviluppare un sistema di misurazione che gli apre - ma solo a seguito di anni di sperimentazioni e fatiche - le porte delle istituzioni governative. Studi a dir poco pionieristici, per non dire folli: è così infatti che vengono a più riprese tacciati di essere, nel corso degli anni, fino a quando i risultati che raggiungono non si rivelano inoppugnabili persino agli occhi degli alfieri della scienza "convenzionale". In questo libro, che è una summa della sua opera ma anche un'autobiografia in filigrana, il professor Korotkov ci racconta i risultati delle sue ricerche, aprendoci gli occhi su un modo del tutto nuovo di affrontare il reale.
Segni e sogni
Nicole Gratton
Libro
editore: Amrita
anno edizione: 2011
pagine: 160
Ciascuno nasce con il suo disegno di vita e i mezzi per realizzarlo, esprimendo con entusiasmo e passione i talenti di cui è dotato e mettendoli al servizio degli altri: questa è la nostra missione personale. A volte però l'orizzonte è confuso ed è difficile individuarla (per non parlare dei nostri talenti, di cui percepiamo una minima parte). Ma la vita è doppiamente generosa quanto ai segni in tal senso: i segni diurni e i sogni notturni ci permettono di dissipare la nebbia. Se allo stato di veglia di solito usiamo il 10% delle nostre potenzialità mentali, di notte l'altro 90% è disponibile. Perché non servirsene? In questo libro ci viene insegnato un facile metodo per indurre sogni d'ogni genere: premonitori, informativi, sogni inchiesta, telepatici, temporali, spirituali, di guarigione... e ad interpretarli non secondo un'astrusa cabala uguale per tutti ma secondo una griglia di riferimenti personali che l'autrice ci spiega come usare. Una volta riconosciuta la missione personale, segni e sogni premonitori ci avviseranno se imbocchiamo una strada sbagliata rispetto alla meta che ci siamo prefissi, prevenendo le inutili deviazioni di percorso.
Il tuo amico animale è sensitivo? Testarne le abilità. Comunicare con lui telepaticamente
Richard Webster
Libro: Copertina morbida
editore: Amrita
anno edizione: 2003
pagine: 168
Avete l'impressione che il vostro amico animale senta i vostri mutamenti di umore? Qualche volta sembra che vi legga nella mente? Gli animali sono dotati di un sesto senso, e in questo libro troverete storie vere straordinarie ed esercizi che vi guideranno a comprendere, testare e sviluppare tanto le capacità sensitive del vostro amico animale quanto le vostre, giacché questo meraviglioso potenziale extrasensoriale è racchiuso in ogni essere vivente. Scoprirete che imparare a comunicare con gli animali è più facile di quanto si creda, e rinsalderete ancora di più quel rapporto fatto di amore e di complicità che solo chi ha la fortuna di avere un amico animale conosce davvero.