Apogeo: For Dummies
MP3
Michael Bellomo, Andy Rathbone
Libro
editore: Apogeo
anno edizione: 2000
pagine: 350
MP3 è la sigla che ha sconvolto il mondo discografico, portando la musica su Internet. I musicisti, i loro fan e le case discografiche non potranno più ignorarlo e il mercato stesso della musica è in rapida evoluzione per sfruttare al meglio le nuove opportunità. "MP3 for Dummies" svela i segreti di questo nuovo formato musicale e fornisce consigli preziosi per configurare il computer, per acquistare un lettore portatile, per pubblicare la propria musica su Internet e per entrare nel vivo dello spettacolo.
Gravidanza
Joanne Stone, Keith Eddleman Murray
Libro
editore: Apogeo
anno edizione: 2003
pagine: 256
Una guida esauriente, semplice e rassicurante che aiuta a vivere nel modo più sereno una delle esperienze più significative della vita di una donna. Le cure da dedicare al proprio corpo prima e durante la gravidanza e dopo il parto, l'attenzione al peso, i controlli necessari, quando consultare il medico, come leggere i risultati degli esami, quando preoccuparsi e quando no. Ma soprattutto capire quello che sta avvenendo passo passo, dall'inizio al momento della nascita e quali attenzioni prestare sul piano medico, ma anche su quello psicologico. Un aiuto a vivere la gravidanza senza problemi, godendo serenamente questo periodo così importante.
Dreamweaver MX
Janine Warner, Ivonne Berkowitz
Libro
editore: Apogeo
anno edizione: 2003
pagine: 340
L'ultima versione di Dreamweaver, la MX, include nuovi strumenti per la costruzione di siti Web di livello avanzato e professionale, con funzionalità per la gestione dinamica dei contenuti prima disponibili solo con Dreamweaver UltraDev. Questa guida spiega come apprendere le basi del software, progettare un sito con Dreameweaver, strutturare le pagine e inserire elementi grafici, dDefinire CSS, aggiungere interrattività con DHTML, integrare Fireworks con Dreamweaver, creare siti Web dinamici con interfaccia a database. Nel cd rom allegato: versioni trial in inglese di Flash, Photoshop e illustrator, HTML Rename e ChangeAgent; Esempi di elementi grafici e file multimediali; Glossario e capitolo aggiuntivo sull'HTML in inglese, appendice al volume.
Reti
Doug Lowe
Libro
editore: Apogeo
anno edizione: 2003
pagine: 308
La guida alle "Reti" permette di scoprire come: progettare una rete; Condividere le risorse; Gestire una rete domestica con le tecnologie più recenti; Creare una connessione a un ufficio remoto; Impostare la sicurezza e la protezione della privacy; Affrontare i problemi più comuni; Configurare un server Web; Stabilire una connessione wireless; Utilizzare un server Linux.
Linux
Dee-Ann Leblanc, Melanie Hoag, Evan Blomquist
Libro
editore: Apogeo
anno edizione: 2003
pagine: 320
Photoshop Elements 2
Deke McClelland, Galen Fott
Libro
editore: Apogeo
anno edizione: 2003
pagine: 308
Photoshop Elements ha diverse funzioni molto facili da utilizzare. Ma che fare con tutti gli altri strumenti meno intuitivamente comprensibili? In questo volume Deke McClelland e Galen Fott, spiegano come lavorare con i layer, ombreggiare un'immagine, aumentare l'intensità del colore e un'infinità di altre operazioni.
AutoCad 2004
Mark Middlebrook
Libro
editore: Apogeo
anno edizione: 2003
pagine: 320
Un tempo i disegni tecnici erano creati con - gasp! - matite, carta e squadra. Poi venne l' "era AutoCAD", con tutte le capacità, e la complessità, di un software potente. Se è pur vero che, per fortuna, questo libro non può fare scorrere indietro le lancette della storia, esso può però rendere facile e piacevole conoscere AutoCAD, esplorare la nuova interfaccia del software, apprendere gli standard CAD, introdursi nel mondo del disegno in tridimensione e scoprire le cose sorprendenti che AutoCAD è in grado di eseguire.
Internet Explorer 6
Doug Lowe
Libro
editore: Apogeo
anno edizione: 2002
pagine: 288
Il libro permette di scoprire come: esplorare il Web utilizzando i link e i preferiti; personalizzare le proprie esplorazioni in rete; scaricare musica e video con la nuova barra dei media; tutelare la sicurezza dei bambini e la propria privacy; partecipare a chat online.