Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Chinaski Edizioni: B-pop

Amy Winehouse. Fino alla morte

Amy Winehouse. Fino alla morte

Epìsch Porzioni, Greedy Prince

Libro

editore: Chinaski Edizioni

anno edizione: 2013

pagine: 168

Il 23 luglio del 2011 Amy Winehouse viene ritrovata esanime nel suo appartamento. Uno dei più grandi talenti contemporanei bruciato per sempre. "Fino alla morte" racconta la breve vita della cantante, cercando di esplorare le cause di questa vicenda, parlando della sua storia di vita e di amore, sempre vissuto con debolezza, apprensione, ansia. Dietro ad una vita di eccessi c'era una ragazza qualunque, giovane, con una personalità ancora debole, che probabilmente doveva ancora imparare a vivere con serenità l'amore. In questa accurata biografia sulla popstar inglese, Epìsch Porzioni e Prince Greedy indossano il camice del patologo e, con il loro personalissimo stile, indagano. Verità e amore. Fango e luce. Sporcandosi fino ai gomiti. Sputando sulla loro reputazione. Per lei, solo per lei: l'ultima diva del soul.
11,00

Amy Winehouse. Fino alla morte

Epìsch Porzioni, Greedy Prince

Libro

editore: Chinaski Edizioni

anno edizione: 2011

Il libro racconta la breve vita di Amy Winehouse cercando di esplorare le cause di questa vicenda, parlando della sua storia di vita e di amore, sempre vissuto con debolezza, apprensione, ansia. Dietro ad una vita di eccessi c'era una ragazza qualunque, giovane, che probabilmente doveva ancora imparare a vivere con serenità l'amore. Episch Porzioni e Prince Greedy scrivono questo libro partendo da diverse indagini e documentazioni che stavano già elaborando da tempo. Lo fanno seguendo in diretta le notizie, le dichiarazioni, le autopsie. Si trasformano in medici legali e ci raccontano una persona che mai prima d'ora era stata raccontata nella sua umanità e nelle sue debolezze. Amy Winehouse era una ragazza qualunque, morta sola, senza destare stupore. Una ragazza che non ha avuto il tempo di crescere.
13,00 12,35

Lady Gaga. Shut up & dance

Epìsch Porzioni, Greedy Prince

Libro: Copertina morbida

editore: Chinaski Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 168

Spaccaclassifiche, icona gay, regina del pop, trasgressiva, fashion, ribelle, esagerata. Questo e tanto altro è Stefani Joanne Angelina Germanotta, aka Lady Gaga, l'artista italo-americana che a soli 24 anni è diventata il nuovo fenomeno della cultura pop, con milioni di dischi venduti, costosissimi video, download, esibizioni per la regina e copertine sui principali magazine del globo. E tante, tante voci sul suo conto... Attraverso interviste, dichiarazioni, concerti, aneddoti e geniali intuizioni, Epìsch Porzioni & Prince Greedy, stalloni sudati del gonzo journalism, si lanciano in prima persona nella loro inchiesta più fashion trash! Una biografia che svela la verità sulla misteriosa cantante che in poco tempo è arrivata a dettare legge tanto nella musica quanto nella spietata ricerca del look perfetto.
13,00 12,35

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.