Crisalide: Transpersonale
Acqua di gemme. Preparazione ad uso terapeutico dell'acqua di gemme
Michael Gienger, Joachim Goebel
Libro: Libro in brossura
editore: Crisalide
anno edizione: 2009
pagine: 160
L'uso dell'acqua di gemme si sta rapidamente diffondendo nell'ambito della cristalloterapia. Questo sta avvenendo sia a causa delle grandi potenzialità terapeutiche di questo tipo di rimedio, sia a causa dei vantaggi che esso offre in termini di comodità di utilizzo. L'acqua di gemme è un'acqua a cui, attraverso specifici e ben collaudati metodi di preparazione, sono stati trasferiti i principi terapeutici di una o più pietre.
Il diamante nascosto. La funzione della libertà e dell'autonomia nella vita dell'uomo
Toni Roberson
Libro: Libro in brossura
editore: Crisalide
anno edizione: 2009
pagine: 256
Questo libro è il resoconto di un'appassionata e coraggiosa esplorazione degli aspetti più reconditi che si nascondono al centro di ogni essere umano. Il diamante nascosto ci aiuta a dare una risposta alle domande che sorgono spontaneamente dentro di noi man mano che procediamo lungo il ripido sentiero della crescita spirituale. Come una gemma preziosa, questo libro taglia ed elimina tutto ciò che è falso ed illumina ciò che è vero, stimolando le facoltà intuitive di chi lo legge.
Au-delà de l'intellect
Douglas Baker
Libro: Copertina morbida
editore: Crisalide
anno edizione: 2009
pagine: 271
Il viaggio sciamanico. Una guida introduttiva
Sandra Ingerman
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Crisalide
anno edizione: 2008
pagine: 104
Il viaggio sciamanico è una pratica comune a tutte le culture tradizionali, grazie alla quale lo sciamano entra in uno stato alterato di coscienza, in cui può ricevere guida ed assistenza spirituale. Questo libro e ed il CD che lo accompagna offrono un'esperienza interattiva, che permetterà al lettore di apprendere questa importante pratica spirituale.
Tu sei la risposta
Michael J. Tamura
Libro: Libro in brossura
editore: Crisalide
anno edizione: 2007
pagine: 288
In questo libro che, grazie alla magia del suo stile semplice e discorsivo, riesce a catturare l'essenza stessa della saggezza divina, l'autore pone la realizzazione dello scopo dell'anima al centro della vita dell'individuo. Attraverso una magistrale miscela di storie tratte dalla vita reale ed insegnamenti sacri, egli guida il lettore sulla strada della crescita e della consapevolezza, mentre spiega e descrive potenti pratiche spirituali, alcune delle quali presentate per la prima volta in Occidente.
L'infinito potere dell'anima. La via della meditazione
Rajinder Singh
Libro: Libro in brossura
editore: Crisalide
anno edizione: 2007
pagine: 192
Questo libro esplora i poteri e le energie dell'anima che dimora in ogni essere umano e come li si può utilizzare per trasformare la propria vita. Esso risveglia il lettore ai pieni poteri dell'anima ed alla ricchezza delle sue qualità: saggezza, coraggio, immortalità, amore incondizionato, unità e beatitudine. L'autore fornisce delle semplici tecniche meditative per scoprire le enormi potenzialità che l'anima possiede.
Il suono della luce
Tiziano Bellucci
Libro: Libro in brossura
editore: Crisalide
anno edizione: 2006
pagine: 160
Questo libro offre al lettore gli strumenti necessari per entrare in contatto con quella parte di sé che è una cosa sola con il sé originario, il suono della vita, il 'big bang della scienza'. Elaborando gli insegnamenti di Rudolf Steiner, fondatore dell'antroposofia o scienza dello spirito, l'autore rende vivi concetti ai quali spesso si aderisce intellettualmente, ma che non sempre vengono esperiti personalmente. Delinea, così, il profilo di un sentiero di crescita interiore effettivamente percorribile.
Gurdjieff. Vita e opere di un uomo straordinario
Luigi Maggi
Libro: Libro in brossura
editore: Crisalide
anno edizione: 2006
pagine: 248
G.I. Gurdjieff fu un maestro spirituale dalla personalità multiforme e sconcertante. Il suo insegnamento, le cui fonti possono essere rinvenute nella tradizione esoterica di religioni quali il Cristianesimo, il Buddhismo e l'Islamismo, è rivolto a tutti senza distinzione e poggia sulla consapevolezza che il pianeta Terra rischia la catastrofe e così l'uomo, che ne sfrutta le risorse. La crisi si manifesta in modo particolarmente evidente nei problemi della sovrappopolazione e delle guerre, due fenomeni, legati alla nascita e alla morte, che raramente vengono messi in relazione fra loro.

