Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Delos Digital: Heroic fantasy Italia

La sposa dello strigoi

Giorgio Smojver

Libro: Libro in brossura

editore: Delos Digital

anno edizione: 2024

pagine: 120

Una fiaba gotica di mostri e streghe, cacciatori e cavalieri. Un castello, un mulino, un vecchio delitto: l'orrore, l'amicizia e il coraggio. Da bambini, Lore, figlia del mugnaio, e i suoi amici Kurt e Willi amano narrarsi fiabe di paura… E una notte la paura arriva davvero, con un'incursione di razziatori turchi. Ma sono veramente turchi? Lore ne dubita. E, negli anni, impara ad affrontare la paura. Il parroco Berthold le insegna a leggere e scrivere, la strega Hulda a preparare pozioni e ad ascoltare gli spiriti del bosco, l'ex soldato Wagner a maneggiare le armi. E quando l'orrore si scatena e una serie di efferati omicidi terrorizza il villaggio, Lore è pronta a difendere la sua famiglia. Ma di chi fidarsi? Degli amici di un tempo, lontani per anni, o dell'affascinante cavaliere Roderich? Una fiaba gotica, magica e crudele come le vere fiabe popolari.
14,00 13,30

Mastro delle pietre

Mastro delle pietre

Donato Altomare

Libro: Copertina morbida

editore: Delos Digital

anno edizione: 2021

pagine: 88

Tutte le pietre hanno il loro potere, bisogna però conoscerne il segreto e sapere come e quando usarlo. Soltanto un uomo sa farlo. Per questo lo chiamano: Mastro delle pietre Tutto inizia con un agguato. La tecnica è quella giusta. L'uomo da derubare però è quello sbagliato. Quattro banditi da strada hanno la sventura di tentare di rapinare il Mastro delle Pietre. Rimangono sbalorditi dal contenuto di una anonima cassetta che l'uomo porta con sé. È colma di ogni genere di pietra, da quelle che sembrano normali ciottoli, a quelle dure sino alle preziosissime. Purtroppo per loro non conoscono il potere di ogni singola pietra...
10,00

Gloriosi bastardi

Sergio Mastrillo, Riccardo Vezza, Salvatore Vita

Libro: Libro in brossura

editore: Delos Digital

anno edizione: 2021

pagine: 192

Tre mondi che s'intrecciano in un sortilegio. Eroi-antieroi, cavalieri, maghi, damigelle spericolate e teriomorfi. Tre universi paralleli, ma uno solo è reale. Dicono i saggi che all'addensarsi delle ombre la vera luce rifulga più intensa. Non è questo il caso, lettore: se cerchi una classica avventura, di quelle con eroi dalle chiome perfette e le armature scintillanti, rimetti questo libro nello scaffale o toglilo dal carrello. Ma se vuoi scoprire l'oscurità delle Navate insieme all'ibridato Murbion Undakar, gli intrighi di corte con la bella Gormlada di Valmoria e una mortale partita di scacchi con l'irascibile cavaliere Bulba Bolivar, che non sopporta di essere fissato, allora hai scelto giusto. Non eroi ma bastardi, infidi, violenti e facili al gozzoviglio. Eppure il destino sembra credere che solo loro  possano fermare l'apocalittico trionfo del Dio-Ratto. Staremo a vedere.
15,00 14,25

Fiabe della notte oscura

Libro: Copertina morbida

editore: Delos Digital

anno edizione: 2021

Da Biancaneve a Cenerentola, da Cappuccetto Rosso a Barbablù: le fiabe famose reinventate tra avventura, orrore, humor nero, sullo sfondo delle cosmogonie di H.P. Lovecraft e Clark Ashton Smith. C'era una volta... l'orrore cosmico, che s'agitava inquieto, in agguato nella notte profonda e senza fine. Le fiabe, quelle vere, popolari, fanno paura. Sono state scritte per insegnare che l'oscurità è più antica della luce e che la morte attende gli incauti, nella foresta o nelle segrete di un castello. E se le fiabe sono crudeli, i racconti dell'orrore sono spesso fiabeschi. Da un'idea di Alessandro Iascy, undici autori riscrivono le fiabe famose con toni dal romanticismo gotico all'umorismo nero, dalla pura avventura all'horror lovecraftiano, e le reinventano sullo sfondo dei miti di orrore. Storie di Andrea Berneschi, Angelo Berti, Francesco Corigliano, Enzo Conti, Lorenzo Davia, Cristiano Fighera, Nicola Lombardi, Laura Silvestri, Giorgio Smojver, Mala Spina, Yuri Zanelli.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.