GO!EN
The saint comes at midnight-The voice of redemption
Masaomi Kanzaki
Libro: Copertina morbida
editore: GO!EN
anno edizione: 2013
pagine: 1068
"The Saint Comes at Midnight" narra le vicende di una detective alle prime armi e un misterioso e tormentato assassino con un dono particolare, o forse meglio una maledizione: poter vedere le anime dei morti che vagano ancora nel nostro mondo disperate e assetate di vendetta. Storie di mostri e avventure soprannaturali il cui motore sono però l'invidia e il rancore umani, a cui si contrappongono i sentimenti dei due protagonisti, conditi da un pizzico di erotismo. "The voice of redemption" è la cruda storia di un investigatore squattrinato alla ricerca di nuovi casi da risolvere e soprattutto alla ricerca del proprio passato di cui non ha alcuna memoria. Un viaggio verso la presa di coscienza, alla scoperta di sé e di cosa un uomo può fare un uomo nelle condizioni giuste... o sbagliate.
Chrome Breaker. Hiro collection
Chaco Abeno
Libro: Copertina morbida
editore: GO!EN
anno edizione: 2013
pagine: 814
Si dice che una ragazza di nome Akira Nagisa sia la reincarnazione della Vergine Maria! Per proteggerla il Vaticano ha mandato uno dei suoi migliori agenti a proteggerla: il suo nome è Chrome Takagi, detto "Crimson". Chrome fa parte di un'élite di guerrieri al diretto comando del Vaticano, e si oppone ai Protestanti Inglesi che vogliono catturare Akira. Il misterioso potere demoniaco di Chrome a un certo punto prenderà il sopravvento.
Koronde Pokkle
Yumiko Igarashi
Libro: Copertina morbida
editore: GO!EN
anno edizione: 2013
pagine: 602
Questo manga è ambientato nell'Hokkaido dei primi anni 80 e ci presenta le avventure di Onko e delle sue due sorelle: Suguri, la maggiore, cerca di fare carriera come giornalista, mentre Onko sogna di aprire un negozio d'artigianato. Per raggiungere i loro sogni, le tre decidono di abbandonare la scuola, con l'intento di lavorare ed economizzare: è allora che cominciano le loro (dis)avventure sentimentali, che le porteranno a incontrare misteriosi (e affascinanti) ragazzi, lungo il loro peregrinare per l'Hokkaido.

