La Forgia Press
Il rumore delle porte
Matteo Spagnolo
Libro: Libro in brossura
editore: La Forgia Press
anno edizione: 2024
pagine: 169
“ … Avanzando ulteriormente, le due forme si rivelano essere due porte in legno. Mi fermo davanti a loro esattamente in mezzo, sotto la luce che ora illumina anche me. Apro la porta sinistra. Cigola.” Intrappolato in un'esistenza soffocante, il protagonista si ritrova al cospetto di due porte, custodi di scelte che potrebbero liberarlo o condannarlo per sempre. Attraverso un viaggio introspettivo e profondo nell'oscurità della propria anima, andrà alla ricerca della volontà necessaria per rompere le catene invisibili che lo tengono imprigionato; potrà così scoprire quale porta aprire per risorgere a nuova vita. Un racconto intenso e avvolgente, un inno alla libertà di scegliere consapevolmente ciò che realmente sentiamo di essere.
Remo. Nessun compromesso
M. Sedona
Libro: Libro in brossura
editore: La Forgia Press
anno edizione: 2024
pagine: 418
“Remo. Nessun compromesso" è una storia basata su eventi realmente accaduti, che scolpiscono e sigillano la vita e il carattere del protagonista attraverso situazioni eccezionali. La vita di Remo è segnata da un destino non comune, cesellata da avvenimenti in continua evoluzione, personaggi fuori dal comune, esperienze e scelte esistenziali oltre l'inimmaginabile. Remo è un racconto di vita vissuta, travolgente, entusiasmante, toccante e a volte scioccante. Un viaggio alla scoperta della verità che ti terrà con il fiato sospeso.
Scugnizzi napoletani XXI secolo. Un viaggio di fratellanza e solidarietà napoletana
Donato Rota
Libro: Libro in brossura
editore: La Forgia Press
anno edizione: 2024
Sostenere le Case Famiglia: Un Impegno Concreto Le case famiglia rappresentano un pilastro fondamentale per il sostegno e il rifugio di chi è in difficoltà, inclusi i giovani che aspirano a imparare un mestiere che risponda alle loro esigenze e passioni. Questo libro è più di una semplice lettura; è un invito all’azione, un modo per contribuire a una causa nobile. Acquistando questo libro, non solo si sostiene il lavoro di Donato con le case famiglia, ma si partecipa a una rete di solidarietà che riflette la generosità napoletana, simile al famoso caffè sospeso, dove un gesto di gentilezza può fare la differenza nella vita di qualcuno. Unisciti a noi in questa missione di speranza e fratellanza.

