SaldaPress
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 13
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2005
pagine: 192
La resa dei conti è iniziata. Rapire il piccolo Kenta è stato l'errore più grave che Mister X e i malvagi capi di Tana delle Tigri potessero commettere. Perché ora l'Uomo Tigre ha deciso di andare dritto al cuore del male supremo. Solo e disperato, ma determinato a porre fine alla minaccia dei suoi antichi mentori, Tigre ha intrapreso il lungo viaggio che lo ha riportato nel rifugio segreto sulle Alpi dove ha sede la feroce scuola segreta in cui, anni prima, venne iniziato all'arte della lotta. Per salvare il suo giovane fan, Tigre non solo si è lasciato alle spalle un importante torneo che lo vedeva tra i favoriti ma, forse, anche l'amicizia dei campioni giapponesi ai quali non ha voluto rivelare le sue vere intenzioni. Ma l'Uomo Tigre è pronto a sacrificare qualsiasi cosa, anche la sua stessa vita, pur di riconsegnare il bambino alle amorevoli cure di Rurìko. La sfida, però, sta per trasformarsi in tragedia. Nel vedere il suo amato campione soffrire mentre si sforza di non soccombere alle soverchianti forze di Tana delle Tigri, lo stesso Kenta cede alla disperazione e la sua vita sembra ormai appesa a un filo... Mai visto prima in Italia e con molte differenze con la celebre serie animata, un capitolo chiave nella saga dell'Uomo Tigre, il lottatore mascherato più famoso di tutti i tempi.
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 14
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2005
pagine: 192
La strada che attraversa il deserto si tuffa improvvisamente in un mare di luce artificiale. Las Vegas, capitale mondiale del divertimento, è una città dove tutto può succedere. Un luogo dove il denaro permette di comprare qualsiasi cosa. E dove per il denaro, uomini senza scrupoli sono disposti a far scorrere il sangue. Ed è proprio qui, dove la sua carriera di professionista ha avuto inizio, che l'Uomo Tigre è costretto a fare ritorno, inseguendo i fantasmi del suo passato di lottatore malvagio, mentre ombre cupe si allungano sulla sua reputazione. C'è infatti un altro Uomo Tigre, malvagio quanto l'originale aveva saputo essere ai suoi esordi, che combatte usurpando il nome del campione giapponese, ponendolo così davanti a una scelta obbligata: affrontarlo per dimostrare chi sia quello vero. E forse sarà anche grazie all'aiuto e alla convinzione di un giovane orfano nato nella "città del peccato", che l'unico lottatore degno di indossare la maschera di Tigre saprà superare ogni avversità. Tra vecchie conoscenze e nuove minacce. Tigre è il protagonista di un episodio mai visto prima in Italia nella celebre serie animata. Un capitolo chiave nella lunga saga dell'Uomo Tigre, il lottatore mascherato più famoso di tutti i tempi.
Bastard samurai. Samurai noir
Michael Avon Oeming, Miles Gunter, Kelsey Shannon
Libro: Copertina morbida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2004
pagine: 112
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 10
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2004
pagine: 192
L'Uomo Tigre affronta uno dopo l'altro i bizzarri e feroci lottatori mascherati venuti per strappargli la cintura di campione mondiale. Il primo è Universal Mask, lottatore dalle imprevedibili tecniche volanti che si mormora sia davvero un mostro spaziale venuto da un mondo senza gravità. A quest'incontro seguirà quello con Jekyll & Hyde, esempio di lotta tecnica tra le corde e campione di scorrettezze fuori dal ring. Alla fine sarà la volta di Viking Kid, temibile avversario mascherato che sfiderà Tigre in un pericoloso match in mare aperto. E mentre l'opinione pubblica giapponese si mobilita per bloccare questi deatmatch, ritenuti diseducativi e inutilmente crudeli per il pubblico, arriva per Tigre l'ennesima prova della forza di Miracolo Tre, il più temibile tra gli avversari finora incrociati nel suo cammino.
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 11
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2004
pagine: 216
Il giorno della verità è vicino. Dopo aver sconfitto i numerosi e agguerriti avversari che aspiravano alla sua cintura di Campione Mondiale Mascherato, l'Uomo Tigre si appresta ad affrontare la sfida di Miracolo Tre, l'ultimo temibile emissario di Tana delle Tigri. Davanti ad un nemico così potente, capace di impiegare al meglio tutti e tre i principali stili di lotta - quello tecnico, quello basato sulla forza e quello scorretto - Tigre rischia di vedere infranti i propri sogni di gloria. E Mister X già pregusta la vendetta tanto a lungo rimandata... Se questo significherà per Naoto Date la rinuncia alla costruzione del grande parco di divertimenti per Kenta e i tanti altri orfani che seguono le sue imprese, solo il giudizio del ring potrà dirlo. Imprigionato tra le corde del quadrato. Tigre rischierà tutto nel tentativo di dare ai bambini una prova di coraggio che serva loro da esempio. E mentre la minaccia di Miracolo Tre incombe su di lui, già un nuovo e sinistro avversario si profila all'orizzonte. Cyclone Gaston è un violento la cui rabbia saetta senza posa dal suo unico occhio... Ma forse sarà proprio questo feroce incontro ad offrire all'Uomo Tigre un insperato aiuto per superare quella che sarà per lui la prova più dura.
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 6
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2003
pagine: 199
L'Uomo Tigre, tornato scorretto, si nasconde a Parigi dove è costretto a partecipare a incontri su cui i ricchi annoiati scommettono. I suoi avversari saranno mortali ma, sopra di tutti, ci sarà il temibile Kamikaze, il campione assoluto del mondo della lotta clandestina. E solo se saprà vincere il suo istinto violento Tigre potrà sperare di vincere e di uscire da questa esperienza pronto a tornare a essere la stella della lotta mondiale che è destinato a diventare.
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 7
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2003
pagine: 231
L'uomo Tigre ritorna in Giappone e lì trova ad aspettarlo nuove sfide, nuovi nemici e... qualcuno che vuole diventare suo allievo. Il pubblico non farà in tempo ad apprezzare la nuova mossa mortale di Tigre che già un nuovo terribile sfidante si farà avanti: il micidiale Black V, il campione di colore che ha dichiarato guerra al mondo dei bianchi.
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 8
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2003
pagine: 240
L'Uomo Tigre raccoglie la sfida del misterioso Black V affrontandolo in un incontro che metterà a dura prova la sua formidabile tecnica di lotta. Nel frattempo, Teppei Oiwa, aspirante allievo dell'Uomo Tigre, si impegna a sostenere i duri allenamenti che lo stesso Naoto fu obbligato a subire a Tana delle Tigri. Ma nuove minacce si profilano all'orizzonte: Freddie Blassie, il terribile lottatore dai denti di rasoio, sta per tornare in Giappone come manager di un vero gigante del ring: The Convict (Il Galeotto). E il tipo d'incontro che vedrà l'Uomo Tigre opposto a questo pericoloso avversario è una novità assoluta, un terribile "chain match", una sfida letale che vede i due contendenti ammanettati l'uno all'altro senza possibilità di fuga.
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 9
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2003
pagine: 232
Mister X è tornato assieme al misterioso Miracolo Tre per strappare il titolo di campione all'Uomo Tigre e a punirlo per il suo tradimento. La sua abilità nell'usare scorrettezze ne fanno un avversario terribile. Ma i due emissari di Tana delle Tigri non sono i soli ad aver messo gli occhi sulla preziosa cintura di campione dei lottatori mascherati. Molti aspiranti al titolo affollano le arene giapponesi, aspettando l'occasione di affrontare l'Uomo Tigre. Pirana, Devil Spider e Golgotha Cross, sono solo i primi, minacciosi avversari che costringeranno il campione mascherato ad affrontare incontri le cui regole sembrano scaturite dalla mente di un folle. E ogni volta che un avversario finisce al tappeto, un altro si fa subito avanti per lanciare la sua sanguinaria sfida.
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 4
Ikki Kajiwara
Libro
editore: SaldaPress
anno edizione: 2002
pagine: 200
L'uomo Tigre è ormai un eroe per il pubblico della lotta giapponese che lo acclama ad ogni sua apparizione. Tutta la Federazione di Lotta Giapponese capitanata dal Gigante Baba è con lui ma, per diventare un vero campione internazionale, l'Uomo Tigre ha bisogno di una nuova mossa mortale capace di far tremare le arene di tutto il mondo. E l'occasione sarà il match con i micidiali fratelli Apollon, giunti in Giappone dall'Argentina per sfidare il campione dalla maschera di tigre.
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 2
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2002
pagine: 196
Prosegue la saga di Naoto Date, l'uomo dietro la maschera dell'uomo Tigre, alle prese con nuove minacce provenienti da Tana delle Tigri e mandate a punirlo per il suo tradimento. Alla testa di questa terribile orda, Mister X, la nemesi dell'eroe dalla maschera di tigre.
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 3
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2002
pagine: 200
Il grande torneo dei lottatori mascherati organizzato dal perfido Mister X per eliminare L'Uomo Tigre è ormai iniziato. Il lottatore dalla maschera di tigre combatterà per vincere il premio di diecimila dollari che gli permetterà di aiutare i bambini dell'orfanotrofio. Ma il torneo è una trappola e solo un aiuto inaspettato potrà salvare l'Uomo Tigre.