Silele
Come ho eliminato i dolori dell'artrite e del lupus
Sandra Franzelli
Libro: Libro in brossura
editore: Silele
anno edizione: 2012
Dopo anni di sofferenza, Sandra Franzelli ha trovato la soluzione ai propri problemi fisici, sconfiggendo l'artrite ed il lupus. In questo libro ci racconta la sua esperienza personale, indicando a tutti coloro che soffrono di questa malattia, la strada da seguire per poter guarire completamente, tornando nuovamente a sorridere alla vita.
Emma Ritter e la luna cristallina
M. Rosaria Sordi
Libro: Libro in brossura
editore: Silele
anno edizione: 2012
pagine: 74
La piccola Emma, passando attraverso un baule prodigioso, si ritrova a Domus Magica, la terra abitata dai maghi intraprendenti, guidati dal sapiente Mago Gufo. In quel luogo fantastico apprende il mistero della Luna Cristallina. Qual è il legame tra la bambina e l'oggetto risplendente? Quali rocambolesche avventure dovrà affrontare Emma per salvare Domus Magica?
La tela segreta di Leonardo
C. S. Martini Rossi
Libro: Copertina morbida
editore: Silele
anno edizione: 2012
pagine: 188
Una Milano immersa nel freddo invernale. Una vecchia storia che gravita intorno a un prestigioso museo, forse una leggenda metropolitana popolata da fantasmi, segreti e misteri che si collegano a una Milano ben più lontana nel tempo. Una storia che affonda le sue radici nel sedicesimo secolo quando Milano era affollata da artisti geniali e unici come il grande Leonardo da Vinci. Tra prime alla Scala, cene di gala e aperitivi a base di Margarita Blue e Gimlet, la ricerca di una donna ostinata e assetata di verità si alterna alla vita quotidiana che scorre nella sua normalità.
Delitti in città alta. Il lato oscuro di Bergamo
C. S. Martini Rossi
Libro: Libro in brossura
editore: Silele
anno edizione: 2012
pagine: 152
Bergamo.In un afoso mese di agosto, in Città Alta, un gruppo di neolaureatisi ritrova presso un prestigioso museo privato della città per intraprendere uno stage di poche settimane sotto la supervisione di un archeologo milanese. Tutto sembra procedere senza problemi, nonostante le incomprensioni dei ragazzi che si trovano a convivere sotto lo stesso tetto, fino al momento in cui una persona direttamente collegata al museo viene rinvenuta cadavere sotto la prestigiosa Porta di San Giacomo. Una morte violenta e inaspettata, apparentemente senza motivo. Ma il cadavere sarà solo il primo di una serie.
The witch book. La profezia
Simona Venuti
Libro: Libro in brossura
editore: Silele
anno edizione: 2010
pagine: 188
Durante una visita al villaggio di Salem, Safira scopre che la ricostruzione del celeberrimo luogo dei roghi delle streghe nasconde ben altre realtà. Si tratta infatti di una "porta" fra il mondo dei comuni mortali e quello della magia. Scoprirà così di essere una strega che per sfuggire a una maledizione che grava sulla sua nascita è stata abbandonata ancora in fasce nel mondo umano. Per preservarla da un destino crudele ma ancor più per preservare tutto il mondo magico dalla distruzione. Max, un potente mago che si occupa dei contatti con gli esseri umani, inavvertitamente la fa rientrare nel mondo magico prima di scoprire chi effettivamente ella sia. Quando lo scoprirà sarà troppo tardi e le forze oscure del male avranno già cominciato a distruggere quel mondo pacifico.

