Trigono Edizioni
Astrologia dei 7 raggi. I segreti del tuo viaggio sulla Terra
Andrea Zurlini
Libro: Libro in brossura
editore: Trigono Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 369
Un viaggio affascinante attraverso i 12 segni zodiacali, illuminato dalle epiche sfide di Ercole e dalla profonda conoscenza dei Sette Raggi. Scopri come le energie cosmiche influenzano il tuo percorso di crescita personale e spirituale, fornendo una guida per comprendere i tuoi tratti più profondi e il tuo cammino verso la piena realizzazione. Ogni segno zodiacale diventa una porta d’accesso a una realtà superiore, svelando le qualità e le sfide che modellano la tua personalità e il tuo destino. Esplora gli archetipi universali e i loro legami con il Sole, la Luna e l’Ascendente, approfondendo la tua comprensione del rapporto tra energie cosmiche e autorealizzazione. Questo percorso unisce l’antica saggezza esoterica con strumenti pratici per armonizzare la tua personalità con il tuo Sé superiore, rendendo accessibili anche i temi più complessi. Attraverso le 12 Fatiche di Ercole, potrai vedere la tua vita come un viaggio eroico verso l’evoluzione, riconoscendo nei segni zodiacali chiavi per il tuo risveglio interiore. Imparerai a integrare i 7 Raggi nella quotidianità, scoprendo un nuovo modo di interpretare l’oroscopo e di vivere in sintonia con il cosmo. Ideale per chi cerca una dimensione più profonda e spirituale dell’astrologia, questo percorso ti guiderà verso una consapevolezza più autentica, aiutandoti a risvegliare il tuo potere interiore e a vivere una vita più allineata con le energie universali. Inizia ora il tuo cammino verso la scoperta di te stesso e la piena espressione del tuo potenziale.
La sola cosa che conta. Riconosci chi sei e vivi felice
Natascia Pane
Libro: Libro in brossura
editore: Trigono Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 162
Ti sei mai chiesto qual è il vero significato della tua vita? Questo percorso ti accompagna in un viaggio interiore per aiutarti a rispondere a questa domanda, guidandoti passo dopo passo verso la consapevolezza di ciò che ti rende veramente felice. Attraverso l'esplorazione dei tuoi valori, dei tuoi desideri più profondi e delle tue relazioni, potrai scoprire il tuo scopo autentico. Ogni passo di questo cammino è un'opportunità per definire ciò che è davvero importante per te, migliorando la tua vita in modo concreto. Dalla comprensione degli obiettivi autentici alla gestione delle relazioni significative, fino alla capacità di prendere decisioni in sintonia con la tua essenza, troverai strumenti pratici e riflessioni profonde per costruire una vita piena di significato. Non si tratta solo di raggiungere traguardi, ma di comprendere chi diventerai lungo il percorso. Se ti senti spesso insoddisfatto nonostante i successi, o se gli obiettivi che insegui non ti appartengono davvero, questo viaggio ti aiuterà a riallineare le tue priorità con i tuoi valori più profondi. Ogni decisione che prendi può plasmare il tuo futuro, e qui scoprirai come scegliere con saggezza e seguire una direzione che risuoni con la tua vera essenza. Il cambiamento può fare paura, ma con gli strumenti e le riflessioni giuste potrai trasformare dubbi e timori in pensieri felici, creando una vita che rifletta ciò che ami davvero. Trova il coraggio di scoprire chi sei veramente e vivi in armonia con ciò che conta davvero nella tua vita. Nel libro, è presente un link d’accesso a 5 video di approfondimento per accompagnare la lettura a cura dell’autrice.
Oracolo angelico. Divinazione con i 72 angeli
Sonia Versace
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Trigono Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 163
Pensato per esplorare l’anima, il proprio scopo di vita e il cammino evolutivo personale. Basato sulla conoscenza dei 72 angeli, il sistema offre una chiave di lettura divinatoria per comprendere il momento attuale e superare ogni ostacolo. Ciascun angelo rappresenta una guida che ispira immagini, parole e sensazioni utili per ricevere messaggi spirituali e affrontare le vicende della vita con maggiore consapevolezza. Le carte aiutano a indagare il proprio potenziale interiore, offrendo una prospettiva sul passato, presente e futuro. Sono un supporto potente per prendere decisioni, scoprire la propria strada e accrescere l’intuito e la connessione con l’universo. Gli angeli ci guidano nel percorso evolutivo, fornendo protezione e consigli per realizzare la nostra missione in questa vita. Attraverso la divinazione, è possibile accedere a conoscenze profonde, sviluppare saggezza e raggiungere maggiore chiarezza mentale, portando ordine nella propria esistenza. Ogni carta contiene un messaggio significativo che, se interpretato con attenzione, offre indicazioni preziose per la crescita personale e spirituale. Questo strumento aiuta a esplorare la connessione tra mente, anima e universo, rivelando che il potenziale umano non ha limiti.
Conosci il tuo destino
Marco Cesati Cassin
Libro: Libro in brossura
editore: Trigono Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 213
Le feste sono finite e Salvatore saluta la famiglia per tornare al suo comando a Catania. Sale come sempre sul Freccia della Laguna, anche se non ha fatto in tempo a pagare il supplemento rapido. Lo farò a bordo, si dice. Ma un controllore particolarmente rigido lo costringe a scendere. Poche ore dopo il treno deraglia, lasciando dietro di sé una scia di morti e feriti. La carrozza più colpita è la tre, dove avrebbe dovuto viaggiare Salvatore. Invece il fato è intervenuto per proteggerlo, secondo un suo imperscrutabile disegno. Attraverso il racconto di testimonianze ed esperienze personali, l’autore ci illustra cos'è il destino, che cosa lo determina, in che modo possiamo influire sul nostro e su quello dei nostri figli. Ci spiega qual è il rapporto tra il libero arbitrio e la linea della vita e come interpretare i segni per capire che compito ci aspetta. E ci lascia con un messaggio: dobbiamo avere fiducia, perché lo scopo di ogni esistenza è l'evoluzione e la crescita.
I tuoi genitori interiori. Riconoscere e trasformare l’eredità emotiva della tua famiglia d’origine
Kim Fohlenstein
Libro: Libro in brossura
editore: Trigono Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 238
Coach familiare specializzata nel lavoro sugli antenati si propone di riconnettere il nostro bambino interiore con i genitori interiori, permettendogli di sentirsi finalmente visto, riconosciuto e amato, come avrebbe dovuto essere nella realtà. Sebbene non possiamo cambiare i nostri genitori biologici né i ricordi del passato, possiamo trasformare i nostri genitori interiori in adulti capaci di guidare e prendersi cura del bambino interiore, trasmettendogli potere, amore e fiducia in sé stesso. La parola "genitori" evoca diverse reazioni: alcuni sorridono, altri si bloccano e altri ancora provano disgusto. Tuttavia, è indubbio che nessuno rimane indifferente quando si parla dei propri genitori biologici o acquisiti. Anche se non abbiamo mai conosciuto i nostri genitori biologici, lasciano tracce nella nostra vita non solo genetiche ma anche psicologiche, a causa della loro assenza. Sono la nostra origine, il punto di partenza, la nostra fonte di vita, che può essere rigogliosa o prosciugarsi troppo presto. È noto che le condizioni di vita e i sentimenti della madre influenzano l’embrione durante la gravidanza e che nei primi anni di vita siamo completamente in balia dei nostri genitori. Chi ha trascorso l’infanzia in un ambiente protetto e libero, sviluppa di solito una fiducia resiliente in sé stesso e nel mondo, affrontando le difficoltà con maggiore efficacia da adulto. Al contrario, chi è cresciuto in un ambiente difficile, trova più complicato maturare, poiché molte delle battaglie interiori e relazionali riflettono le esperienze vissute da bambini. Negli ultimi anni è cresciuta la consapevolezza del potere dei nostri bambini interiori. Con l’aiuto di libri, workshop o costellazioni sistemiche, molte persone cercano di ritrovare le parti infantili perdute e di integrare i loro sentimenti scissi e non riconosciuti, offrendo loro protezione, amore e riconoscimento mancati durante l'infanzia. Questo approccio compie un passo avanti significativo, mostrando come trasformare le ferite e l’impotenza del bambino interiore in un’opportunità per l'adulto, attraverso l'introduzione di genitori interiori competenti. Lo sviluppo del bambino interiore viene analizzato da una prospettiva innovativa. Questa visione, descritta in dettaglio e basata su esperienze pratiche, permette di plasmare, rafforzare e far maturare i genitori interiori secondo le proprie esigenze. Accettare i genitori esterni così come sono, ma poter modellare e far crescere i genitori interiori, rappresenta una grande opportunità per una vita di successo. Numerosi esempi ed esercizi pratici offrono eccellenti risorse per i nostri genitori interiori, fornendo un grande dono per il nostro sviluppo personale.
Contrastare le minacce alla salute e all'anima. Delle generazioni presenti e future
Giovanni Vanni Frajese
Libro: Libro in brossura
editore: Trigono Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 256
In un mondo in continua trasformazione, dove le minacce alla salute assumono forme diverse, questo libro emerge come un faro di consapevolezza e una chiamata all'azione. Basato su una conversazione tra il professor Giovanni Vanni Frajese e lo scrittore per l'infanzia Riccardo Geminiani, esplora con passione i principali rischi per la nostra salute e quella dei bambini e dei giovani, dall'ambito sanitario a quello educativo, sociale e tecnologico. Vengono identificati vari "antidoti" per affrontare gli attacchi che minacciano l'integrità fisica, mentale e spirituale delle nuove generazioni. Negli ultimi anni, le minacce alla salute e al benessere, soprattutto dei bambini, sono aumentate e le dinamiche sociali cambiano rapidamente. Il libro affronta temi come vaccini, lockdown, isolamento sociale, limitazione di libertà e diritti, dipendenza digitale, teoria gender e sessualizzazione precoce, evidenziando come questi fattori possano portare a un controllo di massa globalizzato, minacciando il futuro delle nuove generazioni. Attraverso una riflessione profonda e illuminante, il libro invita a una presa di coscienza e a un'azione concreta per proteggere la salute e l'anima delle generazioni presenti e future. È una lettura fondamentale per chi desidera costruire un futuro più sano e consapevole per se stesso e per i propri figli. Questa analisi offre una prospettiva critica e invita i lettori a esaminare attentamente le influenze esterne che modellano la vita moderna, garantendo che la discussione resti aperta e inclusiva.
Il sentire quantico. La scienza per la felicità e l'autorealizzazione
Cristina Bari, Dario Perlangeli
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Trigono Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 432
Nella corsa frenetica della vita quotidiana, smarriamo la connessione con la nostra vera essenza, nel vortice dell'azione incessante e della lotta costante. Inavvertitamente trascuriamo i due strumenti più straordinari di cui siamo dotati: la mente, la risorsa più potente, e il cuore, il motore di energia ed emozioni. Le strategie quantistiche presenti nel libro creeranno un profondo connubio tra la mente e il cuore, ripristinando una comunicazione armoniosa: Mind Re-Start, programma di visualizzazioni guidate personalizzate; 8MM (eight-minute mindfulness), programma di meditazioni personalizzate da 8 minuti. L'obiettivo è rendere questo percorso piacevole e migliorare il tuo benessere psicologico ed emotivo fin dai primi giorni di pratica.
Viaggio a Sarmoung. Un cammino iniziatico
Francesco Giacovazzo
Libro: Libro in brossura
editore: Trigono Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 143
Romanzo iniziatico, una storia di ricerca e conquista interiore. Il significato della vita, la forza dell'amore, la crescita personale, sono i temi che vengono affrontati. Un giorno, Paolo, il protagonista, confida alla sua compagna di una sua ricerca ormai abbandonata sulla leggenda dei Re Magi. Lei, Cristina, decide di scoprire la verità sull’antica confraternita di Sarmoung da dove si presume provengano questi tre maestri astrologi. Quando Cristina scompare, Paolo decide di andare a cercarla e affrontare il suo destino. Attraverso gli affascinanti paesaggi del Vicino Oriente, l'autore ci conduce negli sconfinati territori della sua interiorità e, allo stesso tempo, dentro uno dei misteri più affascinanti della storia che ha coinvolto esoteristi ben noti come Madame H.P. Blavatsky, Alexandra David-Neale, e G.I.Gurdjieff.
Carte della Luna
Alessandra Donati
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Trigono Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 98
Dopo aver scritto il libro di grande successo "Manifestare con la Luna" che insegna a manifestare la vita dei tuoi sogni con l'aiuto delle fasi lunari, Alessandra Donati ha ideato le "Carte della Luna". Con queste carte, l'autrice fornisce uno strumento straordinario per accelerare la realizzazione dei tuoi desideri. Le fasi lunari influenzano i ritmi della Terra, le maree e persino i tuoi pensieri... Ecco perché se in luna crescente pensi a ciò che desideri, lo puoi ottenere più velocemente, e se in luna calante ti concentri su ciò che vuoi eliminare, riuscirai più facilmente a lasciarlo andare. Con la lettura divinatoria saprai cosa ti riserva il futuro sui temi della vita (amore, relazioni, soldi, lavoro...) e come creare un altro possibile futuro col messaggio della carta stessa. La confezione comprende due mazzi di 31 carte ciascuno, per un totale di 62 carte illustrate. Perché utilizzare queste carte? Per ricevere messaggi utili per la tua evoluzione e quella dei tuoi amici o clienti Per un percorso di crescita personale che segue la luna Per ripulire le negatività e realizzare i tuoi desideri. Ognuno dei due mazzi si compone di: Una carta di luna nuova; 13 carte di luna crescente; Una carta della vigilia di luna piena; Una carta di luna piena; Una carta di Haniel; 14 carte di luna calante. Insieme alle carte trovi un libretto guida di 83 pagine che ti spiega in modo chiaro e dettagliato come sono fatte le carte, a cosa servono e come usarle per trarne il massimo beneficio. Per interpretare ogni carta, fai riferimento alle spiegazioni contenute nel libretto: è facile, piacevole e divertente! Naturalmente puoi aggiungere le tue intuizioni personali che scaturiscono dai disegni della carta. Ti stupirai, alzando la carta, di quanto cambia la qualità dei tuoi pensieri e delle tue emozioni, grazie alle immagini che toccano il cuore. E se anche alzi carte dall'energia più "problematica", come ad esempio il cuore spezzato, c'è subito la soluzione, indicata nel messaggio della carta, sotto il disegno. Le carte lette con intento sincero ti danno risposte precise a ogni domanda grazie alla presenza, nelle immagini, della Luna e del soave Arcangelo Haniel che rappresenta il Divino in te. Troverai i messaggi delle carte sincronici, precisi e, come ha scritto qualcuno, "chirurgici". Spesso le carte ti danno più volte lo stesso messaggio, fino a che finalmente lo comprendi e AGISCI per il cambiamento. Usale con fiducia per te, per i tuoi amici e clienti. Puoi fotografarle e mandarne una al giorno nella fase lunare corretta al tuo gruppo di followers, che saranno entusiasti di riceverla! 62 carte a colori + libro guida di 84 pagine.
Viso in forma a qualsiasi età. I migliori esercizi di yoga facciale
Petra Miklus
Libro: Libro in brossura
editore: Trigono Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 108
Lo yoga facciale è una disciplina che apporta numerosi benefici fisici, come miglioramento della circolazione sanguigna, tonificazione dei muscoli, riduzione di rughe, pelle più elastica, ma genera anche benessere e serenità, donando più consapevolezza e fiducia in noi stessi. Occhi più aperti e luminosi; Viso più tonico; Rughe attenuate e persino scomparse; Aspetto sano; Autostima al massimo. “Viso in forma a qualsiasi età” è tutto questo e molto altro: un alleato per contrastare i segni del tempo che non solo influiscono sul nostro aspetto ma anche sulla nostra serenità e accettazione di sé: prova anche tu gli esercizi mirati messi a punto da Petra in anni di pratica per mantenere un viso radioso a qualsiasi età. Petra Miklus (1978) scopre lo yoga facciale nel2009, appassionandosi al mondo olistico e alla Medicina tradizionale cinese. Dopo aver ottenuto la licenza di istruttrice di yoga facciale, crea nel 2013 il programma Visoinforma® per mantenere giovane il viso attraverso esercizi mirati ed efficaci. Il viso è il nostro biglietto da visita: rivela la nostra età, esperienze di vita, personalità, il nostro stato di salute, le nostre emozioni. Hai mai pensato che l'allenamento dei muscoli facciali potrebbe avere un impatto su tutti questi aspetti? In questo libro non solo imparerai a mantenere giovane il tuo viso, ma acquisirai anche conoscenze preziose che ti aiuteranno a mantenere un aspetto fresco e vitale in ogni fase della vita. Scoprirai inoltre come il volto, se interpretato correttamente, possa trasmettere una vasta gamma di informazioni su di noi.
Manuale terrestre. L'esistenza spiegata da un angelo
Giovanni Vanni Frajese
Libro: Libro in brossura
editore: Trigono Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 256
Manuale Terrestre è un dialogo interiore fondamentale che tocca le grandi domande della Vita, quelle domande davanti a cui prima o poi tutti si trovano: “Chi sono?”, “Cosa ci faccio qui?”. Sono queste anche le domande di Beta (β), l’anima di un angelo che si è appena trasferita nel suo nuovo corpo in attesa di nascere come essere umano. A esse risponde il suo angelo custode, che cerca di spiegargli come «funziona» il mondo degli uomini. Il dialogo e le immagini che ne nascono invitano il lettore ad essere partecipe, a trovare le proprie risposte e a confrontarsi con le tematiche che vengono affrontate in un viaggio emozionante nelle profondità dell’essere. Manuale Terrestre è un invito a fermarsi. A considerare. A comprendere. A guardarsi con coraggio in un modo nuovo quanto antico. Particolarità: le pagine dei capitoli contrassegnate da una piccola Spirale di Fibonacci corrispondono ai primi numeri della relativa successione logaritmica: 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89, 144, 233). Questa Spirale Aurea, con la sua crescita esponenziale, vuole rappresentare l’inizio, nel libro, di un percorso dello sviluppo del sé che il lettore è invitato a proseguire nella sua vita quotidiana: l’apertura di un armonico cammino di responsabilità individuale. Il libro è illustrato a colori da Vito Maria Simius.
Il linguaggio segreto dell'universo. Prontuario pratico per comprendere i messaggi dell'Universo attraverso simboli e numeri doppi
Alessandro Pancia, Alessandro Da Col
Libro: Libro in brossura
editore: Trigono Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 192
Scopri il prontuario pratico di facile consultazione quotidiana per interpretare correttamente i messaggi che l'universo ti sta inviando... ecco cosa troverai nel libro: il significato numerologico dei numeri doppi e dei simboli; che cosa significa vedere un anim di potere sciamanico; le affermazioni positive per vibrare alla frequenza dell'amore e dell'abbondanza; tecniche ed esercizi facili e veloci per realizzare i tuoi desideri. Tutto ciò che accade nella nostra vita non avviene per caso e forse, se stai leggendo queste righe, tu stesso te ne sarai accorto. Quante volte hai visto numeri doppi guardando l'orologio? Quante volte hai trovato forme di cuori nei luoghi più disparati? Quante volte hai incrociato nel tuo cammino una piuma? Quante volte si è posizionata sulla tua mano una farfalla… quasi fosse apparsa dal nulla? Per alcuni tutto questo può sembrare una mera coincidenza o un evento insignificante ma quello che troverai all'interno di questo prontuario è un vero e proprio “traduttore” del linguaggio dell'universo. Avrai tra le mani le chiavi segrete che ti permetteranno di decodificare i messaggi che l'universo ti manda attraverso i simboli, gli animali totem sciamanici, i numeri doppi, e scoprirai gli esercizi pratici da utilizzare che, associati al potere delle affermazioni positive, ti permetteranno di raggiungere la serenità in ogni ambito della tua vita e ti aiuteranno a sbloccare ciò che non funziona. Attraverso questo prezioso prontuario potrai finalmente capire quello che l'universo vuole comunicarti. Prefazione di Lucia Giovannini.

