Triskell Edizioni
Hammered. Quando l'amore ti travolge. Blue bay crew. Volume Vol. 3
Cathryn Fox
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 254
«Quando ho messo piede nel pub di Blue Bay, ho cercato il tizio più grosso e più sexy che ci fosse. Il bacio che ci siamo scambiati lo ha colto alla sprovvista… lo stesso effetto che speravo di procurare al mio stalker. La mia carriera a Hollywood non potrebbe sopportare altri scandali o altre foto rubate. Ed è per questo che ho voluto gestire la situazione da sola. Ma il ragazzo che ho baciato… Oh, mamma! Tyler Owens, il cattivone del circuito MMA, ha insistito per tenermi al sicuro. E, devo ammetterlo… se la stava cavando alla grande. Andava tutto bene, finché le minacce non si sono fatte reali e il lottatore MMA si è trovato ad affrontare il combattimento peggiore della sua vita… E io — l'attrice che ha trascorso una vita a fingere di essere qualcun altro — ho dovuto decidere cosa fosse vero e cosa no.»
Il coraggio porta il tuo nome
Elisabetta Vona
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 271
Levi ha diciotto anni e non nutre alcun sogno per il futuro. Un oscuro episodio del suo passato lo ha portato a chiudersi in se stesso. La vita trascorre monotona nel paesino di montagna in cui vive, finché un giorno arriva a scuola un nuovo studente dai tratti orientali di nome Sifeng. Levi si sente subito attratto dal ragazzo e prova a fare amicizia con lui. Le cose però non sono così facili: Sifeng è vittima di un paio di bulli e viene discriminato perché è cinese. Levi inoltre ha notato dei lividi sul suo corpo. Tra problemi familiari e primi batticuori, la delicata storia di due adolescenti che trovano l’uno nell’altro il coraggio di vivere, crescere e amare.
Ad ogni costo. Ribelli. Volume Vol. 2
Antonella Pellegrino
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 340
Scott, ex braccio destro di Liam Turner, è stato arrestato subito dopo la retata a Villa Turner. Le conseguenze del rapimento di Connor Bailey lo hanno inevitabilmente distrutto e la morte di suo fratello, quanto accaduto al suo migliore amico e tutto ciò che ha dovuto fare per il clan Turner da quando era solo un ragazzino lo affliggono ogni giorno. Come se non bastasse, nella prigione in cui è stato portato ci sono anche i vecchi membri del clan e suo padre, il cui obiettivo, ora, è punire Scott per il suo tradimento e avere informazioni su Liam. Doc Carrizo è un'anima persa, un uomo che non riuscirà mai a perdonarsi per aver causato, anche se non intenzionalmente, la morte di una giovane donna. È in carcere ormai da molti anni ed è rispettato e temuto per la dedizione con cui protegge i detenuti che potrebbero essere presi di mira dai cosiddetti leader, proprio come Scott, il suo nuovo compagno di cella, un giovane fragile e bello, tormentato dai rimorsi e devastato dal dolore. Pur sapendo che non è la scelta migliore legarsi al ragazzo, e non solo perché è un ex mafioso, non è poi così difficile cedere al desiderio di proteggerlo e al suo carattere gentile e socievole e al suo inaspettato buon cuore. Con il passare del tempo, tra un'aggressione e l'altra, la convivenza forzata tra i due diventa amicizia e poi qualcosa di molto più intimo, speciale, qualcosa che Hale Senior sfrutterà per vendicarsi di suo figlio e di Liam. Ma Scott non ha nessuna intenzione di cedere alle minacce di suo padre né di tradire il suo migliore amico e sarà disposto a fare qualunque cosa pur di proteggere lui e l'uomo che ama.