Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Unsolocielo

25 come Picasso 21 come Dio. Tutto nasce dall'amore, consiste di amore, tende all'amore

Vittoria Cucciarré

Libro: Libro in brossura

editore: Unsolocielo

anno edizione: 2019

"Siamo tutti chiamati a riscoprire cosa siamo davvero, chi siamo veramente, sciogliendo i nostri nodi interiori, spogliandoci di tutto quello che non ci appartiene più, delle sovrastrutture e del superfluo. La verità, l'autenticità e la bellezza ci aspettano a braccia aperte!" Vittoria Cucciarrè sviluppa tematiche esistenziali spesso declinate in maniera troppo rigida e seriosa. In fondo, lasciare andare le paure, i sensi di colpa e tutte le resistenze porta semplicemente ad aprirsi in un grande sorriso interiore. Le sue riflessioni non rimangono però in superficie, ma riescono a toccare intensamente tutti quelli che, come lei, stanno aprendo le proprie ali di luce.
15,00 14,25

Potente come un canto. Libera il tuo potere, scegli te stessa

Roberta Bailo

Libro: Libro in brossura

editore: Unsolocielo

anno edizione: 2018

pagine: 172

Un viaggio alla riscoperta della tua Anima e di tutte le parti che formano il tuo Potere personale. Nel tuo universo interiore esiste un "luogo" dove vive la tua autenticità, dove sei semplicemente te stessa. Lì risiede il tuo vero Potere. Scegli di liberarti da tutti i condizionamenti che ti impediscono di vivere un'esistenza che senti davvero tua. Libera dai legami familiari opprimenti, dalle convinzioni limitanti e da tutte quelle false credenze che pesano su di te, ma che non ti appartengono nel profondo. Troverai la rabbia, il corpo, la seduzione, il tradimento, l'errore ad attenderti in questo cammino. E non sarai più la stessa. Finalmente potrai abbracciare ed accettare completamente il tuo modo unico e speciale di Essere Te.
15,00 14,25

Donne poesia. Il sacro erotismo. Pensieri e versi per donne innamorate, libere e selvagge

Donne poesia. Il sacro erotismo. Pensieri e versi per donne innamorate, libere e selvagge

Carla Babudri

Libro: Libro in brossura

editore: Unsolocielo

anno edizione: 2018

pagine: 160

Dopo averci ricordato che “Le streghe vanno a letto presto” per accedere ai vasti territori del mondo dei sogni e della magia, Carla Babudri ci conduce adesso in quella speciale dimensione dell'Essere che può essere raccontata solo con dei versi partoriti nel grembo sacro di una donna. L’autrice, infatti, andando oltre le barriere della sua mente e delle sue emozioni, si immerge in quello spazio magico femminile che è condiviso nel profondo da tutte le donne che cercano di risvegliare dentro di sé la coscienza della Dea. Con tutta la sua vulnerabilità e con tutto il suo coraggio, Carla si tuffa nell’immenso mare dell’inconscio e dell’eros femminile per raccogliere alcune gemme da condividere con tutte le sue sorelle. Il Sensuale Poetico, il Sacro Erotismo e la Sessualità Risvegliata rappresentano momenti e stati d’Essere diversi che però, intrecciandosi, portano ogni Donna alla scoperta delle proprie verità più profonde. Insieme creano quella poesia che chiamiamo Dea.
15,00

Le streghe vanno a letto presto. Insights di saggezza ancestrale per le donne moderne

Le streghe vanno a letto presto. Insights di saggezza ancestrale per le donne moderne

Carla Babudri

Libro: Libro in brossura

editore: Unsolocielo

anno edizione: 2018

pagine: 192

Il libro racchiude un insieme di perle di saggezza antica, con le quali riemerge nella piena luce della consapevolezza, l’origine ancestrale della nostra anima femminile che per troppo tempo è stata repressa, umiliata e violentata. Vi è qualcosa di magico, qualcosa di vero e personale in quello che l’autrice riesce a comunicare. Il libro non è un semplice manuale, una collezione di poesie o un normale libro di narrativa. È un viaggio alla riscoperta di se stessa che va oltre le definizioni e le categorie. Non è un libro pensato ma sentito. Carla, parlando senza remore con la sua anima, riesce a dialogare con quella di tutti noi.
15,00

Il viaggio della sciamana

Il viaggio della sciamana

Martina Quadrelli

Libro: Libro in brossura

editore: Unsolocielo

anno edizione: 2022

pagine: 148

Quando siamo pronte alla trasformazione, al cambiamento, a lasciare andare, a metterci in gioco, a lavorare con noi stesse, guardandoci dentro e fuori, possiamo iniziare il nostro viaggio nel mistero femminile. Attraversare le diverse fasi della Ruota di Medicina, proposte nel manuale, disegna un cammino che, nella massima semplicità, conduce a se stesse, al vivere armonico con le proprie sfumature ed i propri momenti, riconoscendosi come parte integrante dei ritmi sacri di Madre Terra e dell’Universo. Martina Quadrelli, grazie alla sua esperienza di guaritrice, ci dona delle riflessioni e degli strumenti pratici utili a farci ricordare e fortificare il profondo legame ancestrale che ogni Donna possiede con la fonte della Vita e dell’Amore, in modo da sfruttare al meglio questo meraviglioso Viaggio chiamato Vita.
15,00

Il fuoco di Berkana. Il sussurro magico delle rune

Il fuoco di Berkana. Il sussurro magico delle rune

Enrica Zerbin

Libro: Libro in brossura

editore: Unsolocielo

anno edizione: 2020

pagine: 140

Il fuoco di Berkana non si limita ad essere un freddo manuale sulle rune, ma racconta il viaggio di una donna dentro il suo cuore. Narra di quando, ad un certo punto della propria vita, l’anima inizia a sussurrarci qualcosa che non riusciamo subito a comprendere, ma che non possiamo più ignorare. Tutte le donne, in cui vive ancora la fiamma dell’antico potere, sono chiamate, prima o poi, ad immergersi nel lago profondo del proprio sacro essere femminile. Per affrontare questo tuffo dentro se stesse, la simbologia ancestrale delle rune è una preziosa guida. Per l’autrice, la spinta ad affrontare questo viaggio nasce dalla sofferenza per un amore lontano, impossibile solo per la mente che ragiona, ma non per il cuore che sente. Ogni runa si racconta e prende vita come simbolo di una relazione tra due amanti e, grazie ai diversi schemi divinatori presenti, diviene anche uno strumento molto concreto. Enrica Zerbin sviluppa il suo dialogo intimo con le rune, ricordandoci come trasmutare la nostra passione per condurla dove possiamo accendere il fuoco della nostra eternità. Dove tutte le storie di amore hanno inizio e dove sono destinate a ritornare.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.