Wondermark Books
Il suono originario della creazione
Isha Babaji
Libro: Libro in brossura
editore: Wondermark Books
anno edizione: 2017
Tutto l’Universo è in perfetta sintonia-risonanza con il Suono Originario della Creazione e comunica attraverso di Esso. E' il Suono emanato dall'Amore Infinito e Incondizionato delle nostre Divine Origini, quello che in tutte le religioni viene chiamato "Dio". Nei Testi Sacri è scritto: "In Origine era il Verbo, il Verbo era con Dio, ed il Verbo era Dio". Il "Verbo" è "parola, suono, frequenza" ed è composto da quatto specifiche Note-Frequenze che hanno dato Origine all'Universo e alla Vita sulla Terra, così come oggi la conosciamo. Si potrà ascoltare questo “Suono Originario della Creazione” con il Maestro d’Amore Isha Babaji, venuto ad amarci e aiutarci a risolvere i gravi problemi che ci affliggono. Con l’ascolto e il canto del "Suono Originario della Creazione" è possibile "silenziare" e annullare la limitata mente umana e far entrare in noi stessi la "Mente di Dio", tutti i Suoi Doni, le Sue "Grazie", le Intuizioni Divine ed i Suoi Pensieri, che ci permetteranno di ricreare la Terra nel modo giusto, nel modo del Vero Amore.
Le poesie di Mandillo
Raffaele Bencivenga
Libro: Libro in brossura
editore: Wondermark Books
anno edizione: 2017
Fabrizio Zampetti. All'insegna del bello
Alessandro Feroldi
Libro: Libro rilegato
editore: Wondermark Books
anno edizione: 2017
Come ho salvato le mie api
Isha Babaji
Libro: Libro in brossura
editore: Wondermark Books
anno edizione: 2016
Le vere cause della morte delle api, la cura naturale, la loro salvezza e la salvezza dell'Umanità. Il 50% delle api sono morte in Italia e in Nord America la mortalità è stimata intorno al 60-70% delle famiglie, con punte fino al 90%. La morte delle api è provocata non solo da piante OGM, trattamenti con agrofarmaci, come fipronil, imidacloprid, pesticidi neonicotinoidi, ma anche da “cause sconosciute” che, in questo libro, Isha Babaji rivela all’Umanità. Grazie alla sua conoscenza e all'amore che ha verso la natura, Isha Babaji ha potuto salvare le sue api e quelle di molti apicoltori. Pertanto, se lo vogliamo, ora tutti possiamo salvarle. L’80% del lavoro per produrre piante, frutta, ortaggi, cereali, legumi, latte e prodotti caseari nonché foraggi (trifoglio, erba medica, erbe da pascolo, ecc., che servono agli animali per nutrirsi e per produrre latte, ecc.), viene svolto mediante l’impollinazione delle api. Il restante 20% viene svolto sporadicamente da altri insetti, anch'essi morti, come le api, per le stesse ragioni. Gli scienziati affermano che: “Se l’ape scomparisse dalla faccia della Terra, all'uomo resterebbero pochi anni di vita.”
Un viaggio dentro
Linda Eleonora Russo
Libro: Libro in brossura
editore: Wondermark Books
anno edizione: 2016
“Un viaggio dentro” è un romanzo autobiografico dove l’autrice narra della sua ribellione da adolescente che la conduce fino al limite della vita. Nata a Modena in una famiglia piccolo borghese, Eleonora Linda Russo falsifica il passaporto e a soli 17 anni parte con 200 mila lire in tasca alla ricerca di un luogo “spirituale” che la liberi dalle convenzioni della società italiana degli anni ’70, ma un compagno di viaggio misterioso le si fa accanto e l’accompagna nel suo cammino. Dopo incredibili vicissitudini ed un percorso di migliaia di chilometri, Eleonora raggiungerà il suo “Eden”, ma il suo compagno di viaggio si rivelerà diabolico ed inizierà a perseguitarla.
La rondine di Hastings
Diego Besozzi
Libro: Libro in brossura
editore: Wondermark Books
anno edizione: 2016
Chi è l'artefice del nostro destino? In quale misura possiamo decidere se vivere o morire? La Rondine di Hastings non si pone domande. Usa l'istinto. Si tuffa in picchiata in un volo temerario e suicida, salvo poi, a pochi centimetri dal suolo, trasformare quella stessa caduta in forza per raggiungere altezze mai raggiunte prima. Come in una roulette russa con in palio il sole, dieci personaggi precipitano abusando di droghe ed alcool, mandando in frantumi le loro vite. L'avevano deciso? Decideranno di smettere? Io non sono uno scrittore, questo non è un romanzo. Questa è vita reale, un lucido racconto di cosa un giorno ha cambiato le loro vite per sempre.
Soldi. Il libro che contiene «La soluzione» ai debiti e ai gravi problemi che ci affliggono
Isha Babaji
Libro: Copertina morbida
editore: Wondermark Books
anno edizione: 2016
Attraverso numerose e ingenti tasse, sanzioni e tributi vari siamo tutti costretti a pagare un debito pubblico che, in verità, è un credito. Noi cittadini dovremmo quindi riscuoterlo anziché pagarlo. Il "debito pubblico" non esiste! Esso è la più grande truffa di tutti i tempi, rivelata in questo libro in modo semplice e comprensibile a tutti. Finalmente questa truffa è stata svelata e potremo riappropriarci di "tutto ciò che ci è stato rubato". L'informazione giusta unisce la gente e da sempre il popolo unito ha potuto rivendicare tanti diritti: c'è bisogno di questa unità.
Una favola di musica. Note di viaggio
Marco Gaviani, Giulio Romiti
Libro: Libro in brossura
editore: Wondermark Books
anno edizione: 2015
Anche se può sembrare assurdo, questo progetto è nato con la Musica, o per meglio dire, attraverso di essa. (Nonostante, infatti, sembri un libro, è un viaggio tra le note e contiene tutte le note di questo viaggio. (Potevamo chiamarlo "Racconti senza Musica", ma sarebbe stato limitativo, questa non è solo una anonima raccolta di testi. Qui c'è la nostra anima, o almeno un pezzo.(Allora chiamiamolo "Autobiografia in Musica". No, questo sarebbe invece risultato presuntuoso e comunque sbagliato. Anche se dedichiamo qualche pagina a raccontarci (ma servirebbe qualche risma di carta in più), non è questo lo scopo che ci siamo prefissati quando siamo partiti con questo progetto. (L'idea è, sì, quella di raccontarci ma attraverso le nostre canzoni, le nostre parole. In ogni testo qui riportato c'è un attimo della nostra vita, c'è la voglia di vivere e, se possibile, far vivere un'emozione. (Alla fine abbiamo deciso di chiamarlo "Una favola di Musica", che forse è il modo migliore di chiamare questo progetto, dandogli un nome che raccontasse il nostro amore per la musica.
Così come s(u)ono...
Walter Savelli
Libro: Copertina morbida
editore: Wondermark Books
anno edizione: 2015
Non un vero e proprio sequel di "Backstage, ventimila giorni di note e di storie", bensì una analisi divertente ed appassionata del mondo dello spettacolo e dello show-business, con aneddoti e racconti di una storia professionale vissuta da Walter Savelli iniziata cinquanta anni fa ed in continua evoluzione. Musicista professionista dall'età di 16 anni, è stato il fondatore di vari gruppi rock degli anni '70, dagli Antenati (prodotti da Giancarlo Bigazzi) fino agli Extra (prodotti da Claudio Baglioni). Dopo lo scioglimento degli Extra, Savelli rimasto a fianco di Claudio Baglioni come pianista e collaboratore per otre 35 anni (dal 1978) partecipando attivamente a tutti i più importanti dischi e concerti storici dell'artista romano.?Nel progetto Q.P.G.A. di Baglioni (2009) Savelli è uno dei 70 grandi artisti italiani, presenti nel doppio album, accanto a nomi quali Morricone, Mina, Battiato, Morandi e molti altri ancora, con un suo arrangiamento del brano Mia Nostalgia, insieme a Baglioni e Fiorella Mannoia.
Gesù era vegetariano
Isha Babaji
Libro: Copertina morbida
editore: Wondermark Books
anno edizione: 2014
"Gesù disse di non uccidere gli animali e di non mangiare le loro carni per evitare le malattie. Infatti, le malattie che vi sono ora sulla Terra esistono per non aver seguito le Sue Parole. Gli insegnamenti di Gesù sono giunti a noi incompleti e falsificati dagli antichi revisori dei Vangeli. In questo libro si citano gli antichi documenti che narrano la vita di Gesù vegetariano. Sono riportate le parole che Egli disse sulla pericolosità della carne. Inoltre troverete alcuni studi fatti dagli scienziati sull'alimentazione a base di carne e pesce." (I. Babaji)
Eiynthra. Quinta era della natura
Jaylin Willow
Libro: Copertina morbida
editore: Wondermark Books
anno edizione: 2014
Tutto ha inizio con una nuova battaglia tra le Terre di Eiynthra e Sincramj, durante la Quinta Era della Natura. Uno scontro violento, privo di ogni regola, eccetto il sopravvivere e uccidere quanti più nemici possibile. Guidati dal valoroso Primo Comandante Amyntas, i guerrieri di Eiynthra andranno incontro alla gloria racchiusa nella vittoria, o alla morte celata dietro la sconfitta. Diverse Ere si snodano nella lettura, passando per l'avvenimento della Prima Era della Natura, dove la giovane Annabelle comprenderà la verità sulla sua esistenza, attraverso avvenimenti particolari quanto bizzarri. Agguerrite lotte tra maghi, guerrieri e demoni, oscuri misteri e grandi minacce, costituiranno il fato dei protagonisti, eroi pronti al sacrificio per il bene della propria Terra. Guerrieri dalla forza unica e maghi dalle abilità straordinarie, sono i personaggi principali della Quinta Era della Natura: il valoroso Amyntas, Primo Comandante dell'esercito di Eiynthra, la seducente e potente maga Lilias, e il giovane Vearìlee, saranno i protagonisti di questa fiaba che li porrà dinanzi a nuove sfide e alla più grande minaccia che la loro Terra abbia mai incontrato.

