Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Youcanprint

Quaderno di giochi tarologici. 22 esercizi con il Tarot per affinare l'arte della lettura

Barbara Malaisi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 178

Facendo seguito a "Il cammino dei 22 passi - Diario tarologico", dedicato alla semantica degli Arcani Maggiori, l'Autrice ci accompagna nella loro sintassi con un quaderno di lavoro - giunto alla sua seconda edizione - divertente ed efficace, un valido strumento di aiuto volto ad affinare le proprie abilità di lettura del Tarot ed esercitarsi nell'interpretazione di frasi tarologiche sempre più articolate. Attraverso una proposta di ben 22 giochi tarologici, ci si potrà mettere alla prova davanti a combinazioni di lame più o meno complesse, ma sempre estremamente utili a sollecitare le capacità di osservazione, immaginazione e intuizione che chiunque si accinga a leggere il Tarot non dovrebbe mai smettere di sviluppare. Un supporto indispensabile, sia per la pratica individuale, sia per quella di gruppo all'interno di corsi e laboratori guidati.
22,00 20,90

L'homme le plus riche de Babylone

George Samuel Clason

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 172

Devant vous s'étend votre avenir comme une route qui mène au loin. Le long de cette route se trouvent les ambitions que vous souhaitez accomplir... les désirs que vous souhaitez satisfaire.Pour concrétiser vos ambitions et vos désirs, vous devez réussir avec l'argent. Utilisez les principes financiers exposés dans les pages qui suivent. Laissez-les vous guider loin des contraintes d'une bourse maigre vers cette vie plus pleine et plus heureuse qu'une bourse pleine rend possible. Comme la loi de la gravité, elles sont universelles et immuables. Puissent-ils s'avérer pour vous, comme ils l'ont fait pour tant d'autres, la clé d'un porte-monnaie bien garni, de soldes bancaires plus importants et d'un progrès financier gratifiant. Lo, l'argent est abondantpour ceux qui comprennentles règles simples de son acquisition
10,00

Pillole di sole quasi «ottuagenarie»

Antonio Ciafrè

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 136

Andando a spasso tra conclusioni e ricordi viziati di tempo. Il percepito impatto per cui, muovendosi all'interno dei medesimi canali ambientali, un giovane vada a costruire il complesso mondo del proprio divenire mentre l'anziano non trova più spazio alcuno.
13,00

Dottore numero quarantasei. Il mio amore sportivo per Valentino Rossi

Nicolò Teti

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 126

Per me Valentino Rossi non è stato e non è solo un pilota fenomenale, ma è anche un magico dottore. Per lui ho gioito quando lo vedevo vincere, ho sperato quando in cuor mio sapevo che ce l'avrebbe fatta e ho sofferto quando non lo vedevo lottare per le posizioni che gli spettavano. In poche parole per me Vale è stato ed è il motociclismo. Ecco il mio dottore numero quarantasei.
13,00

Studio filologico su una variante del dialetto di Ischia (Serrara Fontana)

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 112

L'isola d'Ischia si distingue in vari dialetti per la fonetica, pur non volendo precisarne l'area approssimativa di ciascuno. Circa la pronunzia, i parlari più facili ed eufonici si riscontrano lungo la costa settentrionale (Ischia, Casamicciola-Lacco). Le aree di Forio e Panza sono caratterizzate dai suoni schiacciati e dai frequenti marcati dittonghi. I casali rurali di Succhivo, Ciglio, Serrara Fontana e S. Angelo conservano le caratteristiche glottiche dei parlari meridionali e la notevole nasalizzazione dittonga che si attenua con l'avanzare verso l'interno. I distretti montani di Moropano, Barano, Pieio e Fiajano hanno del foriano e dell'isclano, ma del primo non hanno l'asprezza (suoni schiacciati e dittonghi), né dell'altro la fluidità. Il dialetto di Campagnano è un baranese (meglio piejese) attenuato molto prossimo all'isclano. Il dialetto di Ischia è ricco di immagini, dotato di parole spiritose e di frasi proverbiali. Esso rivive in tutta la sua magnificenza quando i vecchi e i giovani, uomini e donne, stanno seduti sulle panche delle chiese oppure nelle serate invernali o estive chiacchierano intorno al focolare o improvvisano versi a gara e canzoni.
12,00

11,99

L'homo cade sempre

Francesco Del Monte

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 248

La storia narrata è veramente accaduta nel 1915, e questo romanzo ne prende liberamente spunto per raccontarvi una storia incredibile, vissuta da due giovani ragazzi durante il 1° conflitto mondiale. Il romanzo ambientato dall'inizio della prima guerra mondiale, partendo da un paese montano del Lazio s'è esteso a Roma, a Napoli, fino a New York, dove, i dialetti, e i costumi, avvicinavano le famiglie a caccia di libertà. Luigino 18enne fu scaraventato al fronte in campi di battaglia in scontri cruenti corpo a corpo, all'ultimo sangue, dove tra la vita e la morte passava solo qualche attimo e quando guardava un corpo morto pensava: "stavolta è toccato a te!.., ma se fosse toccato a me?..". Così accresceva la grinta e la forza per continuare a uccidere, per non essere ucciso. Teresina la ragazza 15cenne resa incinta da Luigino, cacciata dai genitori, fu obbligata a trasferirsi nell'aia dei suoceri a lavorare e oltre a lavorare doveva rintuzzare le avance dei maschi presenti nel casale isolato. Stanca di abusi, fatica e privazioni, decise di trasferirsi a Roma in casa di una sua amica del cuore a Trastevere. Lì non andava meglio per le fanciulle diventate attrazione di adulti attempati, attratti dalla loro bellezza in una città lontana dalla guerra ed è finìta dalla padella nella brace.
16,00

Blue

Marco Ambrifi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 54

Cosa scrivo adesso? Un romanzo rosa? No, ho già dato con "Il giorno che t'incontrai". Un romanzo di avventura? Mi sarebbe piaciuto essere il nuovo Jules Verne, ma no grazie. Il sequel di "Apocalypse zombie"? No, perché ho deciso di pubblicarlo nel 2026 (piccolo spoiler). Allora mi sono fermato a riflettere ed ho avuto l'idea che cercavo: dal 2020 lavoro come giornalista ufficiale di Sanremo, dove ho la possibilità di intervistare molti cantanti, conoscendoli e apprezzandone la loro musica. Mi sono così appassionato, che ho iniziato a studiare e ascoltare musica italiana anni 70-80-90, musica italiana contemporanea e musica inglese. Così, grazie anche alla Masterclass che feci nel 2018 con il maestro Mogol dove mi ha insegnato molto, ho preso deciso di scrivere canzoni-poesie. Amo l'arte, amo la musica, amo godermi tutti gli attimi che la vita mi concede, amo il mio lavoro, amo la mia vita. Io sono Marco Ambrifi, giornalista, scrittore, studente, fannullone, commesso, animatore turistico, compositore, artista, attore. Tutto il resto conta davvero poco.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.