Edizioni BD: Dentiblù
Ride bene chi muore ultimo. Kill the granny 2.0. Volume 5
Francesca Mengozzi, Giovanni Marcora
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2019
pagine: 78
La lotta tra Satana, Dio e i grandi antichi ha lasciato sul terreno vecchiette e palle di pelo, riservando destini ben più oscuri alle divinità. Ma non è ancora finita e macchinazioni oscure sono pronte a generare ancora il caos in questo ultimo volume della serie.
Zannengers: ham game. Zannablù
Barbara Barbieri, Stefano Bonfanti
Libro: Libro rilegato
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2019
pagine: 48
Sono gli eroi (con gli stomaci) più potenti della Terra, un team ben allenato al servizio della più spietat-ehm, generosa multinazionale del multiverso. Più o meno. Come sempre quando c'è di mezzo Zannablù, gli imprevisti e i disastri non tardano a colpire, e questa volta avranno come bersaglio i supereroi che tutto il mondo ama, ma che ogni tanto vorrebbero anche prendersi una pausa...
The porking dead. Zannablù
Stefano Bonfanti, Barbara Barbieri
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2019
pagine: 95
Quando il mondo, o la provincia di Bergamo, è invasa da non-morti bramosi della carne dei viventi, chi come Zannablù è particolarmente dotato di grasso e deliziosa ciccia è comprensibilmente preoccupato. Per fortuna ha dalla sua parte l'eroico (?) vice-sceriffo Flick Grugnes e una serie di bizzarri personaggi che a qualcuno potrebbero ricordare la più famosa saga a base di zombie della Terra... Ma sì, il Festival di Sanremo! Con il suo carico di esseri senza cervello (e anche di zombie), una delle parodie più amate del nostro zannuto eroe ritorna a colori, in grande formato, in 4K, streaming e presto anche nel vostro frigorifero. Se Zannablù non lo avrà svaligiato prima!
Liberaci dal male. Sacro/profano
Mirka Andolfo
Libro: Copertina rigida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2019
pagine: 59
La "piccola" Eden sta per compiere vent'anni: amante della musica (pessima musica, ovviamente), è pigra e non sembra avere intenzione di cercarsi un lavoro. Angelina e Damiano non vedono l'ora che la figlia lasci il nido: quando Eden accetta di andare a fare tre mesi di stage nell'azienda degli "zii" Giuda e Michela, sono al settimo cielo. E non è tutto: la figlia decide di presentare loro il suo nuovo ragazzo. Quale sarà la reazione di Damiano per il ritorno di uno dei suoi più acerrimi nemici, che ora insidia la sua bambina?