Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

EGEA: Bibl. econom. d'azienda. Pubb. amministr.

Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding

Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding

Sebastiano Grandi

Libro: Libro in brossura

editore: EGEA

anno edizione: 2018

pagine: 246

Negli ultimi anni, a seguito di profondi cambiamenti dei mercati, della domanda, della tecnologia e del contesto ambientale, i sistemi distributivi italiani ed internazionali hanno vissuto un periodo di forte discontinuità destinata a consolidarsi nel prossimo futuro. Nuove parole chiave e concetti di management sono entrati nel vocabolario aziendale e manageriale: Shopper Marketing, Vertical Branding, Moment of Truth, Multicanalità, Every Day Low Price, Digital Shopper Marketing, ecc.. Il testo ha l'obiettivo di analizzare le principali tendenze che stanno caratterizzando le strategie di marketing delle imprese commerciali e le relazioni tra Industria e Distribuzione, integrando un approccio di analisi teorico-concettuale con evidenze ed approfondimenti di carattere empirico-aziendale. Per questo, nel testo vengono proposte 6 case histories di grande attualità scritte dagli stessi manager che sono stati protagonisti di scelte strategiche innovative all'interno delle proprie aziende. I casi aziendali approfonditi sono: Caffeina, Miele, Parmareggio, Sapori&Dintorni Conad, U2 e Viaggiator Goloso.
30,00

La riforma delle autonomie locali: dal sistema all'azienda

La riforma delle autonomie locali: dal sistema all'azienda

Giovanni Valotti

Libro: Libro in brossura

editore: EGEA

anno edizione: 2000

pagine: 296

25,82

La contabilità delle aziende pubbliche. Contabilità finanziaria e contabilità generale negli enti locali
36,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.