Enea Edizioni: Scienza della relazione
L'arte dell'agire. L'uomo, il mondo e l'azione
Priscilla Bianchi
Libro: Copertina rigida
editore: Enea Edizioni
anno edizione: 2011
pagine: 118
L'azione non è qualcosa di astratto, accompagna il nostro vivere quotidiano. Non è quindi importante determinare se sia bene agire o se sia meglio non agire, bensì come farlo. In questo libro troverai strumenti che ti permetteranno di comprendere e realizzare che l'azione implica non solo conoscenza ed esperienza, ma anche coraggio, forza interiore, tenacia e altre virtù che sostengono l'agire e lo rendono efficace.
La conoscenza segreta. Relazione tra ricerca e crescita interiore
Priscilla Bianchi
Libro: Copertina rigida
editore: Enea Edizioni
anno edizione: 2011
pagine: 120
Ogni uomo insegue da sempre la conoscenza, la sete di sapere lo spinge a una continua ricerca. Infatti, vivendo si conosce e conoscendo si vive. Questo libro propone un percorso tra mito, filosofia e scienza. Procedendo verso la vera conoscenza si allentano e si sgretolano i nostri egoismi e le nostre paure e la relazione con noi stessi e con gli altri si volge verso nuovi orizzonti.
L'arte dell'equilibrio. Perle dall'antica scienza dello yoga
Priscilla Bianchi
Libro: Copertina rigida
editore: Enea Edizioni
anno edizione: 2011
pagine: 122
La vita è un delicato gioco di equilibri in quanto la realtà nella quale viviamo è caratterizzata da numerose polarità apparentemente in antitesi tra loro. Uno degli obiettivi, nonché una delle sfide più avvincenti della vita umana, è proprio quello di comprenderli e di mantenerli in uno stato di equilibrio e armonia. In questo libro troverai strumenti che ti aiuteranno a ritrovare il perduto equilibrio e a porti in contatto con il tuo baricentro.
L'arte dell'agire. La conoscenza segreta. L'arte dell'equilibrio. Audiolibro. CD Audio formato MP3
Priscilla Bianchi, Catia Trevisani
Audio
etichetta: Enea Edizioni
anno edizione: 2011
L'azione, la conoscenza e l'agire sono gli argomenti affrontati in questi tre audiolibri. In questi audio troverai un percorso tra mito, filosofia e scienza che ti aiuterà a porti in contatto con il tuo centro e a trovare quell'equilibrio in grado di rendere efficace l'agire grazie a coraggio, tenacia e forza interiore.
Noi e la morte. Conoscere la morte per vivere meglio
Priscilla Bianchi
Libro: Copertina morbida
editore: Enea Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 126
La relazione con la morte è qualcosa di molto profondo in quanto rappresenta la matrice di tutte le paure. Non è soltanto la paura dell'ignoto, il terrore di perdere gli affetti più cari, di lasciare molti attaccamenti, ma qualcosa di più: la morte sembra essere innaturale, un fenomeno che cozza con la nostra natura e con la nostra inalienabile tensione verso l'immortalità. Questo libro ti offre gli strumenti per un approccio sereno nei confronti della morte, vista come una tappa sul percorso di un viaggio infinito.
La crisi come opportunità di crescita. Tappe cruciali e sviluppo umano
Priscilla Bianchi
Libro: Copertina rigida
editore: Enea Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 129
"Tutti noi affrontiamo nella nostra vita momenti di crisi. Crisi evolutive, che fanno parte della vita, o accidentali, che ci colpiscono in tempi e modi imprevedibili. In genere si tende a coglierne soltanto il portato negativo, ma nella prova è insito un premio che può conquistare soltanto chi è in grado di vederlo: l'opportunità. In questo libro troverai strumenti che ti permetteranno di cambiare attitudine, di oltrepassare i tuoi limiti e di modificare abitudini che nuocciono a te e agli altri."
La scienza della relazione-La crisi come opportunità di crescita-Noi e la morte. 3 audiolibri. Formato MP3. Audiolibro. CD Audio
Catia Trevisani, Priscilla Bianchi
Audio
etichetta: Enea Edizioni
anno edizione: 2010
Lo stile di vita della maggioranza delle persone oggi è frammentato. Non siamo più capaci di cogliere il legame, la relazione tra noi e il creato, tra noi e gli elementi della natura, tra noi e gli altri e, paradossalmente, perfino tra noi e noi. In questi audiolibri troverai strumenti in grado di attivare un processo di trasformazione per sperimentare la gioia di chi vive connesso a se stesso, a tutte le creature, al creato e al Creatore.
La scienza della relazione. Il pensiero olistico della Bhagavad-gita
Priscilla Bianchi
Libro: Copertina morbida
editore: Enea Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 108
Lo stile di vita della maggioranza delle persone oggi è frammentato. Non siamo più capaci di cogliere il legame, la relazione tra noi e il creato, tra noi e gli elementi della natura, tra noi e gli altri e, paradossalmente, perfino tra noi e noi. In questo libro troverai strumenti in grado di attivare un processo di trasformazione per sperimentare la gioia di chi vive connesso a se stesso, a tutte le creature, al creato e al Creatore.