Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Errekappa: Tre principi

La guida perfetta. Insieme agli animali dell'isola di Salt Spring

Christa Campsall, Jane Tucker

Libro

editore: Errekappa

anno edizione: 2020

pagine: 36

Sta arrivando il momento per i gufetti di lasciare il nido e fare il primo volo, ma hanno paura. La mamma li rassicura, ricordando loro che hanno in sé l'abilità per farlo che si chiama Saggezza e che al momento opportuno sapranno come. I gufetti non capiscono come possano saperlo fare e iniziano a chiedere agli animali dell'isola qual è la loro abilità speciale, in che modo la saggezza è in loro. Api, scoiattoli, aironi, cavalli, delfini, cani e persino bambini rivelano ai gufetti le loro abilità innate, intuitive che provengono dal profondo di sé stessi. I gufetti, convinti e rassicurati tornano al nido sapendo di poter spiccare il volo. Età di lettura: da 5 anni.
14,00 13,30

Lina la fagiolina e la spaventosa avventura del palloncino di gomma da masticare

Antonio Luis Gomez Morero

Libro: Copertina rigida

editore: Errekappa

anno edizione: 2019

pagine: 68

Siamo al paese di Fagiolandia dove gli abitanti sono varietà di fagioli che vivono in latte di pelati e viaggiano su posate volanti. Lina è una fagiolina intelligente che però a scuola a volte vaga con la fantasia e proprio per questo viene rimandata in prima elementare dal professore di matematica. Da quel momento inizia il calvario della bambina alla quale iniziano a crescere capelli magici fluorescenti. I genitori la portano da medici e psicologi, ma nessuno trova rimedio. Un giorno, facendo un palloncino con la gomma da masticare, vi rimane imprigionata dentro, i capelli fanno reazione e il palloncino inizia a vagare per il cielo. Finalmente, dopo un temporale, il palloncino con dentro Lina si posa sull'arcobaleno ed inizia a scomparire; la bambina scivola giù fin dentro al parco giochi dove incontra una saggia vecchietta che le spiega come tutto ciò sia potuto accadere. Età di lettura: da 6 anni.
16,00 15,20

3 settimane con il genio. Un manuale fuori dal comune sulla libertà

Chiara Grandin

Libro: Copertina morbida

editore: Errekappa

anno edizione: 2016

pagine: 288

Nuovo, magnetico, unico, dove realtà, magia e desideri si intrecciano tra le pagine, dando vita a una storia appassionante in cui il lettore non potrà fare a meno di rispecchiarsi. Cercatore incontra Genio in un bar e per poter avere diritto alla possibilità che vengano esauditi i suoi desideri dovrà trascorrere 3 settimane in compagnia di Genio. Gli insegnamenti ricevuti da Genio in questo periodo faranno molto di più che esaudire i suoi desideri. L'autrice riesce ad intrufolarsi nei sogni del lettore attraverso il fascino del racconto per sussurrargli all'orecchio qualcosa di nuovo e di talmente straordinario, che al risveglio la sua vita non sarà più la stessa. Dopo aver letto questo libro, infatti, ogni persona potrà finalmente scoprire che tutto ciò che ha sempre desiderato, e tanto altro ancora che nemmeno immagina, è molto più vicino a sé di quanto non possa credere. Da leggere se almeno una volta nella vita avete desiderato incontrare il Genio della lampada.
15,50 14,73

La rivoluzione inside out. L'unica cosa che hai bisogno di sapere per cambiare la tua vita per sempre

Michael Neill

Libro: Libro in brossura

editore: Errekappa

anno edizione: 2015

pagine: 176

I principi che Michael presenta in questo libro offrono una spiegazione esaustiva e completa dell'esperienza umana e dei diversi stati emotivi esperiti in essa, e sono estremamente utili per chi li apprende. Questi principi non li potrai trovare da nessun altra parte, nella psicologia, nei media o nei libri di auto-aiuto. Di fatto, le uniche persone che insegnano questa filosofia l'hanno appresa dalla stessa fonte. Si tratta in poche parole di una nuova e illuminata comprensione di quale sia la fonte dell'esperienza umana e di come questa possa essere trasformata in meglio, senza necessità di tecniche, strategie o prescrizioni comportamentali. Basterebbe questo per motivare alla lettura del libro, anche se fosse scritto male, ma fortunatamente Michael è uno scrittore molto dotato. Scrive con un tono molto colloquiale e personale, si ha l'impressione di stare seduti nel suo soggiorno, mentre ti spiega le sue idee e racconta delle storie. E il mio consiglio è di leggere il libro con questo atteggiamento. Non sforzarti di comprendere tutto e subito. Ascolta quello che ha da dirti come ascolteresti un brano musicale, godendoti la melodia e lasciandotela scorrere addosso.
15,90 15,11

Il manuale delle relazioni. Una guida semplice per relazioni appaganti

George S. Pransky

Libro: Libro in brossura

editore: Errekappa

anno edizione: 2014

pagine: 184

Se tutte le coppie in crisi avessero letto Il manuale delle relazioni di George Pransky, forse oggi i divorzi sarebbero meno frequenti e le famiglie più felici. Non ci credete? Allora leggete alcune delle testimonianze impresse nelle pagine di questo libro. Sono esempi di relazioni appaganti, di uomini e donne innamorati che hanno fatto dei Tre Principi il loro stile di vita. Scoprirete con piacere che per far funzionare il vostro matrimonio non servono né furibondi litigi, né costosi consulenti matrimoniali. Basta rendersi conto che gran parte dei problemi di coppia sono causati da uno stato di malessere personale momentaneo, dal malumore, dall'insicurezza, da emozioni spiacevoli. Illuminante sarà per voi scoprire che queste sensazioni sono in realtà evanescenti, esistono unicamente nella nostra mente: non sono reali. Come smettiamo di pensarci, svaniscono. Se riuscirete ad entrare in questa ottica, ritornati nel vostro naturale stato di benessere, i problemi con il vostro partner vi sembreranno in realtà molto più futili. Pransky non dà ricette, non impartisce ordini, non fornisce una terapia. Con semplicità prende per mano il lettore e lo aiuta a vedere come i problemi di coppia siano in realtà sempre reversibili. Un nuovo inizio dunque è possibile per tutti, in qualsiasi momento.
14,90 14,16

Il giardiniere illuminato. Ritrovare la serenità dentro di sé

Il giardiniere illuminato. Ritrovare la serenità dentro di sé

Sydney Banks

Libro

editore: Errekappa

anno edizione: 2023

pagine: 220

Avvertenze per il lettore: il libro Il giardiniere illuminato… Non è un manuale di giardinaggio. Non è un racconto sul pensiero positivo. Non sostiene la necessità di buttare via le erbacce della mente. Non contiene ricette, ma ha degli effetti collaterali: potresti cominciare a pensare più positivamente in modo naturale; potresti eliminare un sacco di pensieri fastidiosi dalla tua vita; potresti ritrovarti a essere più felice senza un motivo apparente; e le tue piante potrebbero continuare a seccare. Cosa succede se uno psicologo impara chiarezza mentale e serenità non da convegni, libri o tecniche, ma dalle proprie intuizioni? Quattro psicologi americani attraversano l'Atlantico per partecipare a un congresso in Inghilterra dal quale sperano di ottenere qualche soluzione importante per la loro attività di psicoterapeuti. Non sanno però che ciò che stanno cercando non lo troveranno tra gli illustri professori chiamati aesporre le loro tesi al congresso, bensì arriverà loro grazie a un saggio e misterioso giardiniere.
15,00

La mia guida interiore. Conoscere se stessi e capire il mondo

Christa Campsall, Emerson Kathy Emerson

Libro

editore: Errekappa

anno edizione: 2022

pagine: 84

Età di lettura: da 6 anni.
15,00 14,25

E se...? What if...?

Chiara Grandin

Libro: Copertina morbida

editore: Errekappa

anno edizione: 2022

pagine: 160

Tante domande per aprirsi ad una nuova dimensione, quella dell'ignoto, che se da una parte può spaventare, dall'altra apre le porte ad un campo infinito di puro potenziale. L'importante non è avere le risposte, ma avere il coraggio di attraversare quel campo per comprendere qual è la propria personale risposta.
15,00 14,25

The inner journey

The inner journey

Jane Tucker

Libro: Libro in brossura

editore: Errekappa

anno edizione: 2021

pagine: 78

Vibrazioni, emozioni e consapevolezza per un viaggio spirituale alla riscoperta delle proprie potenzialità e capacità di ogni essere umano di vivere in pace e armonia con se stesso, con gli altri e con il mondo. I brevi messaggi dell'autore sono accompagnati da immagini astratte che rappresentano la visione dell'artista. L'arte e le parole suggestive donano a se e agli altri un messaggio di speranza, pace e amore.
14,99

La perla della saggezza. Per coloro che si sono chiesti se c'è di più nella vita di quanto sembri

Sydney Banks

Libro: Copertina morbida

editore: Errekappa

anno edizione: 2021

pagine: 126

Richard aveva sfiorato la morte, ma era ancora vivo. Anzi, era molto più vivo di prima. Il merito di tutto ciò era forse delle Hawaii? O di Jonathan, quell'enigmatico personaggio con cui aveva stretto amicizia durante la sua ultima vacanza? Oppure di Mamma Lila, l'anziana saggia che parlava di Aloha, di Potere Spirituale e di Pensiero? Capirlo era diventato fondamentale per il futuro di Richard, e così aveva deciso di tornare sulle bianche spiagge hawaiane per comprendere il segreto della sua seconda possibilità. Un romanzo di riflessione, di introspezione, custode di un'importante intuizione in grado, una volta compresa, di trasformare in meglio la vita di ogni individuo.
14,00 13,30

Il viaggio interiore

Jane Tucker

Libro: Copertina rigida

editore: Errekappa

anno edizione: 2021

pagine: 104

Vibrazioni, emozioni e consapevolezza per un percorso spirituale alla riscoperta del proprio potenziale, della capacità di ogni essere umano di vivere in pace e in armonia con se stesso, con gli altri e con il mondo. Accompagnato da 7 immagini che racchiudono i 7 colori principali dell'arcobaleno, rappresentano i 7 chakra e simboleggiano le 7 parole chiave del viaggio. Arte e parole suggestive per regalare un messaggio di speranza, pace e amore a sé e agli altri.
15,00 14,25

Una seconda possibilità. Ci vuole coraggio per trovare la conoscenza che stai cercando

Sydney Banks

Libro: Libro in brossura

editore: Errekappa

anno edizione: 2020

Richard, giovane manager newyorkese, vedovo e malato di cancro parte per le Hawaii nel tentativo di mettere ordine nella propria vita. L’incontro con Johnatan, un uomo enigmatico, ma estremamente sereno e con Mamma Lila, una donna saggia e carismatica incrinano le sue certezze e ribaltano i suoi valori. I discorsi apparentemente incomprensibili, che hanno il potere di trasformare Richard e il lettore stesso, ridandogli speranza e consapevolezza del proprio potenziale, sono un balsamo per gli animi inquieti e un una bussola per chi è alla ricerca di una vita migliore.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.