Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

EtroMirroR Ed. Musicali: ZenCaos Creative

Is Sennoris de sa luxi

Is Sennoris de sa luxi

Rita Pinna

Libro

editore: EtroMirroR Ed. Musicali

anno edizione: 2020

pagine: 112

Sardegna tra leggenda e realtà, in alcune pagine volutamente in lingua sarda. "Quando il lettore, chiusa l’ultima pagina del romanzo, riflette sulla sua lettura, solo allora realizza con buona certezza che il testo è difficilmente inquadrabile in un solo genere letterario, soprattutto in considerazione delle molteplici influenze che si possono rilevare e che rendono le pagine del libro particolari e spesso sorprendente."
22,00

Le 9 porte della casa rossa

Le 9 porte della casa rossa

Giovanni Casalegno

Libro

editore: EtroMirroR Ed. Musicali

anno edizione: 2019

pagine: 82

Una storia horror? Un incubo? Una visione? Questo racconto lungo è un viaggio dentro una casa (reale, simbolica, fantastica?) che subito affascina il protagonista-narratore e lo invita a entrare. La visita e attraversa nove porte e nove stanze: è un susseguirsi di incanti e meraviglie, sono una diversa dall'altra, ognuna con caratteristiche diverse di attrazione. Compiuto il primo giro (reale? sognato? inventato?), il desiderio di rifare il viaggio e rinnovare le emozioni e i piaceri appena provati è così intenso da indurre il protagonista a voler ricominciare. E così per altre due volte si ripete un percorso che di mostra di continuo differente da ogni aspettativa e assume tutti i contorni di una allucinazione, che si intensifica in un gorgo narrativo.
15,00

C'è una ragazza che legge

C'è una ragazza che legge

Giovanni Casalegno, Roberta Cavalieri, Erika Azzarello, Thierry Lair

Libro: Libro in brossura

editore: EtroMirroR Ed. Musicali

anno edizione: 2019

pagine: 44

10 racconti per 10 immagini. L'idea che ha acceso la prima fiammella per queste piccole storie è stato un libro: "Women who read are dangerous" (Abbeville Press, 2016), che ha provocato suggestioni e seduzioni. Ogni storia è nata da incroci con ricordi, desideri, altri libri, altri quadri, altri luoghi ed è nata questa catena di brevi racconti che accendono una luce su donne deboli e forti, tristi e feroci, sognatrici e innamorate, ragazze che inseguono la vita o ne fuggono via, ma sempre e comunque un libro fa loro compagnia. Ogni racconto rinvia al successivo, che a sua volta riprende spunti dai precedenti e anticipa altre storie ancora da scrivere. La ragazza che legge non vuole smettere mai, la ragazza che legge non morirà mai.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.