Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Fanucci: Nuova economica tascabile

Il serpente Ouroboros

Il serpente Ouroboros

E. Rucker Eddison

Libro

editore: Fanucci

anno edizione: 2000

pagine: 480

Questo romanzo, scritto nel 1922, è uno dei grandi classici della letteratura Fantasy, un capolavoro apprezzato da J.R.R. Tolkien e C.S. Lewis. Il serpente Ouroboros narra le vicende di un mondo situato nello spazio più profondo: qui due potenti forze si contrappongono mentre si prepara una guerra tra imperi, uno scontro tra guerrieri e stregoni, tra onore e perfidia. Nel frattempo si intraprende un viaggio che ha per meta una montagna incantata dove sarà possibile trovare la salvezza... o la distruzione.
8,26

I tesori della fantasy

I tesori della fantasy

Libro

editore: Fanucci

anno edizione: 2000

pagine: 288

Stephen Donaldson, Marion Zimmer Bradley, Tanith Lee, Neil Gaiman, Harry Turtledove, Anna McCaffrey, Michael Moorock. Questi sono gli autori scelti per creare una raccolta di racconti e romanzi brevi inediti in Italia dedicati a quel genere affascinante che racconta di eroi indomabili e di maligni stregoni, di principesse bellissime e di mostri orrendi, di epiche avventure e terribili magie che va sotto il nome di "Fantasy".
8,26

Stelle morenti

Stelle morenti

Ayerdhal

Libro

editore: Fanucci

anno edizione: 2000

pagine: 512

Una cattedrale in carne e ossa va alla deriva nello spazio. Le vie inaridite si riempiono di fessure, le cupole esplose si screpolano dolcemente e i quartieri periferici si solidificano col passare degli anni... L'umanità, sotto le gelide cure materne di immense creature cosmiche, gli Animali Città, si è dispersa nello spazio divisa in quattro sottospecie. Quattro rami, ognuno dotato di sistemi politici, credi religiosi, costumi e ritmi sociologici diversi. Su richiesta degli Animali Città, i rami si apprestano a convergere. Il luogo del ricongiungimento: una stella prossima all'esplosione, una supernova. Tale è la loro volontà. La domanda è: perché lo vogliono?
12,39

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.