Fatatrac: Il giocattolo racconta
Il trenino nella stanza
Leonardo Binato
Libro
editore: Fatatrac
anno edizione: 1994
pagine: 8
Un libro-gioco che, aprendosi a fisarmonica, prende l'aspetto di un giocattolo: un trenino di legno nella stanza del bambino. Il giocattolo incontra presonaggi, animali e oggetti diversi e racconta al bambino, con le immagini e con le parole, le sue avventure. Età consigliata: 3-6 anni.
Le paperine sulla spiaggia
Leonardo Binato
Libro
editore: Fatatrac
anno edizione: 1994
pagine: 8
Un libro-gioco che, aprendosi a fisarmonica, prende l'aspetto di un giocattolo: una serie di paperine sulla spiaggia. Le paperine incontrano personaggi, animali, oggetti diversi e raccontano al bambino, con le immagini e con le parole, le loro avventure. Età consigliata: 3-6 anni. vergogna : Genio, per un trauma infantile, si rifiuta di vestirsi e indossa solo casacche di carta che si confeziona da solo. Quando si tenterà di "normalizzarlo", impazzirà e la sorella, l'unica ad amarlo veramente, compirà un'atroce vendetta.
Il serpentello sul prato
Leonardo Binato
Libro
editore: Fatatrac
anno edizione: 1994
pagine: 8
Un libro-gioco che, aprendosi a fisarmonica, prende l'aspetto di un giocattolo: un serpentello snodabile nel prato. Il serpentello incontra personaggi, animali e oggetti diversi e racconta al bambino, con le immagini e con le parole, le sue avventure. Età consigliata: 3-6 anni. vergogna : Genio, per un trauma infantile, si rifiuta di vestirsi e indossa solo casacche di carta che si confeziona da solo. Quando si tenterà di "normalizzarlo", impazzirà e la sorella, l'unica ad amarlo veramente, compirà un'atroce vendetta.

