GDS: Legami
Caroline
Elisabetta Mattioli
Libro: Libro in brossura
editore: GDS
anno edizione: 2020
pagine: 44
Caroline ha cambiato la sua vita, dopo l’ennesimo tradimento, si trasferisce nella graziosa Peschiera del Garda, si realizza sul lavoro, e in breve tempo, diventa l’architetto più richiesta della zona e la fama, supera i confini del “Bel Paese”. Caroline ha chiuso definitivamente, con l’amore e il sesso, le continue delusioni l’hanno portata a prendere questa decisione, fino a quando il fato, gioca l’imprevedibile partita e le infligge un sonoro scatto matto, ed un giorno mentre si trova al solito bar, incontra un uomo affascinante ed intrigante, cede alla tentazione, e fa sesso assieme a lui ma poi lo sconosciuto sparisce nel nulla. Caroline è di nuova sola con i suoi pensieri, e si rassegna ancora alla solita condizione, ma l’ennesimo evento imprevisto, “bussa” direttamente alla sua porta, ha un nome e cognome, si chiama “Michael”.
Tutto a te mi guida
Alessia Ranieri
Libro: Libro in brossura
editore: GDS
anno edizione: 2018
Solo una donna, bellissima e di sangue blu, è passata alla storia col nome di meretrice di Francia. Il suo nome è Maria Antonietta. Moglie di un marito gelido, amante di un uomo nordico, questa regina vive in un mondo dorato dove amicizia ed interesse si mescolano, stima ed ingiuria si confondono, potere e sesso si fondono… Travolta da fantasie romantiche, scottata da una realtà matrimoniale impostale da ragazza, Antonietta si trova a vivere due vite parallele con due re del suo castello e del suo cuore. Ma quale dei due è il re di picche e chi, invece, il re di cuori?
La sacerdotessa
Elisabetta Mattioli
Libro: Libro in brossura
editore: GDS
anno edizione: 2018
Eleni è una sacerdotessa greca, votata al culto della dea Hera, deve rispettare il voto di castità e restare illibata per tutta la vita. I suoi genitori l’obbligano a entrare nel tempio, quando è molto giovane. Lei non ha scelta, viene costretta a cedere al loro volere. In realtà si comporta in maniera opposta, di natura volitiva, segue la strada del piacere, ha relazioni con uomini diversi, senza mai farsi coinvolgere sentimentalmente, per ottenere lo scopo prefissato, compie ogni gesto possibile, arriva a sporcarsi le mani di sangue innocente, sacrificando una schiava al suo servizio, per avere sbagliato, ma non cambia nulla, continua a perseguire la lussuria. La situazione cambia, quando conosce Khloe, una schiava dalla pelle ambrata, con natali regali, che in breve tempo diventa, la sua confidente, ancella prediletta e complice ideale, nei rapporti con gli uomini. Purtroppo l’amante del momento ha un approccio con la fanciulla, in lei scatta la voglia di vendicarsi, per portare a termine il piano è disposta a tutto, ma il destino gioca la sua partita, costringendola a prendere delle decisioni, le porterà avanti a tutti i costi...
La baia di Afrodite
Elisabetta Mattioli
Libro: Libro in brossura
editore: GDS
anno edizione: 2018
Per gli amanti dei rosa "La baia di Afrodite" è una raccolta di tutti i racconti della collana "Legami", scritti dall'autrice.
Contro ogni probabilità
Alessia Ranieri
Libro: Libro in brossura
editore: GDS
anno edizione: 2018
Emma è una professoressa di lingua francese che, sebbene lavori in cattedra, sa di essere una donna timida e riservata. Amante del suo lavoro, ella vive seguendo le regole e facendo quello che tutti si aspettano da lei finché un ragazzo misterioso e affascinante di soli vent’anni entra nella sua classe... ed è subito scintilla. Emma prova pensieri conturbanti, vorrebbe resistere alla tentazione ma non ci riesce e questo enigmatico e tentatore fanciullo che risponde al nome di Dorian s’impossessa di lei, del suo corpo, del suo cuore e della sua anima in attesa che le carte del destino si svelino per entrambi, cambiando per sempre la vita di quest’insolita coppia dove l’insegnante apprende la seduzione e l’alunno insegna ad amare liberamente.
Il veleno delle farfalle
Bruna K. Midleton
Libro: Libro in brossura
editore: GDS
anno edizione: 2017
Stella cercava fuori casa quello di cui sentiva il bisogno. Esistono dei bisogni naturali, che sono fondamentali e irrinunciabili, e quelli artificiali, identificabili nella società. Stella, quando pensava ai suoi bisogni, dava un significato preminente alla parola: sogni. Li rincorreva e se ne inebriava, nonostante sfumassero subito. Con l’aiuto di un’amica ottiene un impiego, “concedendosi” al figlio del titolare più vecchio di lei di vent’anni. Ad un certo punto perde tutto, e si rifugia dai suoi genitori. La sua migliore amica Simona le comunica che si sposerà con Walter, a cui lei è legata da profonda amicizia e non solo. Con lui ha avuto occasionali rapporti sessuali. Walter e Stella sono vittime di un’attrazione fatale della quale soffre soprattutto lui. Una mattina, Stella si imbatte fortuitamente in Leonardo, unico rampollo di un ricco industriale. È per lui un colpo di fulmine, se ne innamora pazzamente. I due si lasciano bruciare da quest’amore, Leonardo l’assume come segretaria personale mentre Walter continua a tampinarla. Lei cede, rischiando di mettere in crisi anche il suo rapporto con Leonardo.