Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Giunti Editore: Gulp!

Il garage

Il garage

Steve Augarde

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2001

pagine: 8

C'è un sacco di lavoro da fare nel garage: controllare l'olio nel motore, verificare l'assetto delle ruote, riparare le parti danneggiate e sostituire quelle che non funzionano. Per ogni tipo di riparazione c'è un reparto dedicato, che il giovane lettore può "visitare" leggendo il testo, guardando le figure e facendo muovere i meccanismi. Tirando le linguette è possibile far scendere il motore sul telaio, togliere una ruota e verificarne l'assetto, far salire e scendere un'automobile dal carroattrezzi e compiere tante altre azioni. Età di lettura: da 5 anni.
12,91

Il trattore

Il trattore

Elinor Bagenal, Steve Augarde

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2000

pagine: 12

12,91

Volare, oh oh!

Volare, oh oh!

Veronica Ross

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 1998

pagine: 16

Seguendo il cane Fido nelle sue avventure, mentre cerca di costruire una macchina per arrivare sulle Luna, il bambino può cercare di indovinare via via cosa Fido riesce a costruire tirando, piegando e facendo così comparire, in tre dimensioni , macchine sempre diverse! Ogni volta una sorpresa... Gulp!
5,16

Tre orsi in vacanza

Tre orsi in vacanza

Georgie Adams

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 1998

pagine: 28

Mamma Orsa, Papà Orso e Piccolo Orso preparano borse e valigie per andare in vacanza. Partono per il mare, per un picnic in riva al fiume, per un campeggio in montagna e ogni volta devono portarsi dietro tutto ciò che occorre. I bambini dovranno scoprire se si sono portati dietro tutto alzando le linguette e controllando i bagagli in questo magico libro-gioco dove, insieme ai tre simpatici orsi, metterai alla prova la tua memoria.
5,16

Caccia al tesoro

Caccia al tesoro

Mathew Price

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 1998

pagine: 10

Un libro-sorpresa, alza-e-scopri, dietro ogni finestrella chi si nasconde? C'è un vero tesoro alla fine di questo appassionante libro pop-up tridimensionale: uno scarabeo tutto d'oro. Cerca le tracce, segui gli indizi, trova la magica combinazione dello scrigno e la porta, come d'incanto, si aprirà... Una casa infestata dagli spettri, un relitto sommerso, la giungla dal clima infernale. Nessun problema se sei un valoroso esploratore! Ma dovrai raccogliere proprio tutti gli indizi per risolvere l'enigma della Piramide, altrimenti non potrai mai trovare il tesoro del Capitan Flint!
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.