Giunti Editore: Weekend a...
Madrid. Itinerari, shopping, ristoranti, alberghi
Libro: Libro in brossura
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2005
pagine: 80
Una guida agile, dove è possibile trovare tutto il meglio per organizzare una vacanza "alla grande" nel tempo a disposizione. Quattro itinerari selezionati, ciascuno con una cartina originale, arricchiti con gli orari dei principali musei e monumenti, guidano alla scoperta dei luoghi da non perdere. Per lo shopping dai prodotti dell'artigianato alla moda tradizionale spagnola, fino alla gastronomia e all'antiquariato, si propongono i negozi più prestigiosi ed eleganti della capitale. Madrid offre ristoranti di ogni tipo. Irrinunciabile una sosta nei bar de tapas, dove accompagnare l'aperitivo con i caratteristici spuntini iberici. Oltre a hotel di gran lusso, la capitale offre una gamma molto ampia di alberghi di prezzo medio ed economico.
Monaco. Itinerari, shopping, ristoranti, alberghi
Libro: Libro in brossura
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2005
pagine: 80
Una guida agile, dove è possibile trovare tutto il meglio per organizzare una vacanza "alla grande" nel tempo a disposizione. Quattro itinerari selezionati, ciascuno con una cartina originale, arricchiti con gli orari dei principali musei e monumenti, guidano alla scoperta dei luoghi da non perdere. Per lo shopping dai prodotti dell'artigianato alla moda tradizionale di Monaco, fino alla gastronomia e all'antiquariato, si propongono i negozi più prestigiosi ed eleganti. Monaco offre ristoranti di ogni tipo. Le numerose grandi birrerie, di cui si forniscono gli indirizzi, contribuiscono a mantenere viva la fama di capitale della birra. Oltre a hotel di gran lusso, la capitale offre una gamma molto ampia di alberghi di prezzo medio ed economico.
Parigi. Itinerari, shopping, ristoranti, alberghi
Libro: Libro in brossura
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2005
pagine: 80
Una guida agile, dove è possibile trovare tutto il meglio per organizzare una vacanza "alla grande" nel tempo a disposizione. Quattro itinerari selezionati, ciascuno con una cartina originale, arricchiti con gli orari dei principali musei e monumenti, guidano alla scoperta dei luoghi da non perdere. Il mondo dello shopping parigino, legato alla moda, ai profumi al lusso e a tutto ciò che fa tendenza si unisce a una scelta di piccoli negozi particolari e vivaci dove tradizione e modernità si incontrano. Per i ristoranti non solo i grandi nomi e anche per gli alberghi si va dai grandi templi del lusso, a quelli sfarzosi frequentati dall'aristocrazia internazionale, ai piccoli e deliziosi hotel de charme dall'atmosfera tipicamente francese.
Roma. Itinerari, shopping, ristoranti, alberghi
Libro: Libro in brossura
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2004
pagine: 80
Se volete visitare la magica Roma in un weekend lungo o per un breve soggiorno, questo volume fa proprio al caso vostro. Una guida agile, dove è possibile trovare tutto il meglio per organizzare una vacanza ''alla grande'' nel tempo a disposizione. Quattro itinerari selezionati guidano alla scoperta dei luoghi da non perdere e di tutte le novità da vivere a Roma. Vengono offerte ricche indicazioni per lo shopping, di cui Roma è una delle capitali mondiali, e un'accurata selezione dei grandi locali che hanno reso celebre la ristorazione cittadina, di trattorie ed enoteche, senza dimenticare gli storici caffè cittadini, gelaterie e cioccolaterie. Senza dimenticare numerosi suggerimenti per trascorrere la serata. Le indicazioni relative all'alloggio spaziano dagli alberghi più prestigiosi, che ospitano il bel mondo, a quelli più economici in pieno centro storico. All'interno della copertina troverete anche la Carta Zoom: una dettagliata e chiara cartina del centro della città in cui sono indicati tutti i principali monumenti.
Praga. Itinerari, shopping, ristoranti, alberghi
Libro: Libro in brossura
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2004
pagine: 80
Una guida agile, dove è possibile trovare tutto il meglio per organizzare una vacanza"alla grande" nel tempo a disposizione. Quattro itinerari selezionati, ciascuno con una cartina originale, arricchiti con gli orari dei principali musei e monumenti, guidano alla scoperta dei luoghi da non perdere. Inoltre per lo shopping si propongono i negozi più prestigiorsi e interessanti della capitale. Un'accurata selezione delle birrerie e dei ristoranti più tipici, alla scoperta delle migliori specialità della cucina boema e delle molteplici varietà di birra che fanno il vanto della capitale; una scelta di tradizione e atmosfera, ma anche nuovi locali che fanno tendenza. Vengono presentati moderni alberghi ma anche hotel tradizionali.
Londra. Itinerari, shopping, ristoranti, alberghi
Libro: Libro in brossura
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2004
pagine: 80
Una guida agile, dove è possibile trovare tutto il meglio per organizzare una vacanza "alla grande" nel tempo a disposizione. Quattro itinerari selezionati, ciascuno con una cartina originale, arricchiti con gli orari dei principali musei e monumenti, guidano alla scoperta dei luoghi da non perdere. Inoltre per lo shopping si propongono i negozi più prestigiorsi e interessanti della capitale. Un'accurata selezione delle birrerie e dei ristoranti più tipici, alla scoperta delle migliori specialità della cucina londinese e delle molteplici varietà di birra che fanno il vanto della capitale; una scelta di tradizione e atmosfera, ma anche nuovi locali che fanno tendenza. Vengono presentati moderni alberghi ma anche hotel tradizionali.
Venezia. Itinerari, shopping, ristoranti, alberghi
Libro
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2004
pagine: 80
Una guida agile, dove è possibile trovare tutto il meglio per organizzare una vacanza nel tempo a disposizione. Quattro itinerari selezionati guidano alla scoperta dei luoghi da non perdere e di tutte le novità da vivere a Venezia. Vengono offerte preziose indicazioni per lo shopping, lontano dai soliti itinerari: laboratori artigianali, vetrerie, librerie e negozi di antiquariato, dove si respira ancora l'aria delle botteghe di un tempo. E non può certo mancare un'accurata selezione dei ristoranti, delle trattorie e dei caffè che hanno fatto la storia della città. Le indicazioni relative all'alloggio, inoltre, spaziano dagli alberghi più prestigiosi a quelli più convenienti ma di grande suggestione.

