Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Graf: Nasiallinsù

I miei primi... 30. Irriverente manuale sul maschio moderno

I miei primi... 30. Irriverente manuale sul maschio moderno

Daniela Fusco

Libro: Copertina morbida

editore: Graf

anno edizione: 2009

pagine: 130

Il romanzo di Daniela Fusco è un vero e proprio manuale che illustra con ironia e leggerezza le diverse tipologie dell'uomo moderno e che mette in guardia le donne d'oggi dal prendere una cantonata. Il Peter Pan, il presunto gay, Pipino il breve, il Biancoglione sono solo alcuni degli uomini che l'Autrice ha incontrato e di cui descrive tecniche di seduzione, atteggiamenti di coppia e abilità nel troncare. Lo stile della Fusco è irriverente ed è intriso di quella napoletanità sfrontata capace di cogliere l'aspetto ridicolo e grottesco di ogni situazione. Pungente, a tratti crudele, è un libro sì autobiografico, ma in cui ogni donna troverà il modo di rispecchiarsi.
10,50

Se vuoi chiamami Luca

Se vuoi chiamami Luca

Paola De Luca

Libro: Libro in brossura

editore: Graf

anno edizione: 2009

pagine: 136

Giulia è dinamica e alla moda, è divertente e ironica, ha amiche e amici fidati. Continuamente alle prese con i misteri dell'universo maschile, si ritrova in bilico tra una storia giunta al capolinea e il salto nel buio di un nuovo amore. Si dimena con disinvoltura, humor e leggerezza tra sogni, delusioni e piccole catastrofi quotidiane.
10,50

I segreti di Manila

I segreti di Manila

Lucia Cirillo

Libro: Libro in brossura

editore: Graf

anno edizione: 2012

pagine: 104

Forse non ce ne sono più come lei. Forse è una razza in via d'estinzione. O magari no, è solo un modo di dire e le brave ragazze esistono ancora. Normali adolescenti che vanno a scuola, escono con gli amici, vivono in famiglia. Ester è così: buffa, lunatica; ha una famiglia di matti, studia ed esce con amiche di cui a volte è invidiosa e altre no. S'innamora e il suo primo bacio assume quel sapore particolare che non dimenticherà più. Si guarda allo specchio: all'inizio quel che vede non le piace, poi comincia a conoscersi e accettarsi, a ricevere attenzioni dai coetanei, a capirsi. Ester sogna ad occhi aperti, scrive, piange, ride, litiga, vive la sua età.
10,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.