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Hoepli: Dummies junior

Crea i tuoi videogiochi con Scratch. Progetta giochi digitali

Derek Breen

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2018

pagine: VI-122

Hai mai pensato di creare da solo i tuoi videogiochi? Tutto ciò di cui hai bisogno è un computer connesso a Internet, un account Scratch (gratuito) e i fantastici progetti che troverai in questo libro! Solo pochi e semplici passi ti separano dai tuoi primi programmi e giochi! Ricrea un classico Realizza un gioco basato sul mitico Pong. Occhio alla coda Crea un serpente che continua ad allungarsi e manovralo sullo schermo. Salva il pianeta Sbaraglia tutti gli invasori alieni.
9,90 9,41

Creare video per YouTube. Diventa la star dei tuoi video

Creare video per YouTube. Diventa la star dei tuoi video

Nick Willoughby

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2017

pagine: IV-124

Sarai tu la prossima celebrità di YouTube? Questo libro ti mostra come creare video da condividere online. Registra con una telecamera o un telefonino, modifica i tuoi clip e inizia a contare i fan! - Diventa il regista: impara come inquadrare e illuminare una registrazione, e come ottenere il suono migliore; Divertiti con l’editing: modifica i tuoi video e aggiungi gli effetti; Diffondi il tuo capolavoro: crea un canale YouTube, imposta la tua privacy e inizia a raccogliere visualizzazioni. Età di lettura: da 10 anni.
9,90

Animazioni digitali con Scratch. Crea e anima le tue storie

Animazioni digitali con Scratch. Crea e anima le tue storie

Derek Breen

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2018

pagine: VI-122

Tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare mondi animati è un computer connesso a Internet, un account Scratch (gratuito) e i fantastici progetti contenuti in questo libro! Crea gli sfondi e anima i tuoi personaggi con pochi e semplici passi! Realizza un personaggio. Inizia dalla struttura stilizzata e poi aggiungi dettagli colorati. Crea un mondo. Realizza gli sfondi che ospiteranno i tuoi personaggi. Anima la tua storia. Aggiungi suoni e movimenti per trasformare il tuo progetto in un’animazione.
9,90

Costruisci il tuo robot. Progetta e realizza il tuo primo robot

Gordon McComb

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2018

pagine: IV-124

Hai mai pensato di costruire un tuo robot? Ora puoi farlo! Hai bisogno solo di pochi attrezzi, di un assortimento di materiale domestico e dei fantastici progetti che trovi in questo libro! Con pochi e semplici passi imparerai a realizzare vari tipi di robot. Brushbot Un piccolo robot che brilla e si agita... con un vecchio spazzolino elettrico. Mousebot Fai impazzire il tuo gatto con un robot che gironzola per la cucina guizzando di qua e di là. Hackbot Smonta un vecchio gioco radiocomandato e trasformalo in un robot espandibile.
9,90 9,41

Impara a programmare. Impara il linguaggio del computer

Chris Minnick, Eva Holland

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2018

pagine: IV-124

Imparare a programmare è un po’ come imparare una nuova lingua. Questo libro è un’eccellente guida per iniziare a scrivere programmi con quegli strani linguaggi diffusissimi nel Web. Segui alcuni semplici passi e realizza i tuoi robot lavorando con il codice. Crea un robot Scrivi il codice per realizzare il corpo e la struttura di un robot. Dai uno stile al tuo robot Aggiungi righe di codice per personalizzare colore e forma del tuo robot. Fai muovere il tuo robot Raffina il tuo robot e insegnagli a ballare.
9,90 9,41

Le migliori mod per Minecraft. Espandi Minecraft. Crea le tue mod!

Sarah Guthals, Stephen R. Foster, Lindsey D. Handley

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2017

pagine: IV-124

Sapevi di poter creare delle mod per cambiare lo schema del gioco? E che puoi addirittura usarle per creare i tuoi minigiochi dentro Minecraft? Con questo libro e con la versione gratuita del software LearnToMod imparerai come fare! - Spleef: un gioco sportivo single-player; Monster Arena: un gioco multilivello per far combattere i mostri; Capture the Flag: un gioco multiplayer come il classico gioco ‘Bandiera’. Età di lettura: da 10 anni.
9,90 9,41

Impara il coding. Diventa creativo con il codice

Camille McCue

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2017

pagine: VI-122

Sei pronto a liberare la creatività programmando? Tutto ciò di cui hai bisogno è un computer connesso a Internet, la versione gratuita del software MicroWorlds EX fornita con questo libro e i progetti divertenti che troverai all’interno! Segui i semplici passi proposti per creare giochi e programmi fatti da te. Space Race: realizza un gioco per guidare un astronauta attraverso i rottami spaziali; Ha Ha Headlines: crea un divertente generatore di titoli di news; Hungry BoBo: crea un animaletto digitale e prenditene cura. Età di lettura: da 10 anni.
9,90 9,41

Esperimenti con la scienza. Pensa, prova, impara!

Olivia J. Mullins

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2017

pagine: IV-140

Non c’è modo migliore per conoscere il mondo che ti circonda che provare a sperimentare da solo, in prima persona! Gli esperimenti descritti in questo libro ti consentiranno di esplorare le leggi della natura e di scoprire i segreti intorno a te. Controlla le forze invisibili: sposta gli oggetti senza toccarli; Crea pozioni: mescola sostanze di uso comune con risultati imprevedibili; Esplora le percezioni: scopri il funzionamento del cervello con esperimenti che mettono alla prova i tuoi sensi. Età di lettura: da 10 anni.
9,90 9,41

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