Il Foglio Letterario Edizioni: Esoterica
La svastica nelle tenebre. Nazismo magico
Marco Castelli
Libro
editore: Il Foglio Letterario Edizioni
anno edizione: 2012
pagine: 240
Scienza alternativa, esperimenti genetici, viaggi ai confini del mondo per recuperare potenti talismani ed antiche conoscenze, occultismo e rituali magici. La Germania nazista non tralasciò nulla per raggiungere quella vittoria finale che avrebbe diviso il mondo in padroni e schiavi e il mago Hitler trasformò in pochi anni un millenario simbolo di prosperità e fortuna, quale era la svastica, in un emblema di terrore e distruzione.
La lanterna di Diogene dall'oscurità al chiarore
Alessandro Troisi
Libro: Libro in brossura
editore: Il Foglio Letterario Edizioni
anno edizione: 2006
pagine: 120
Il cammino degli angeli
Walter Serra
Libro: Libro in brossura
editore: Il Foglio Letterario Edizioni
anno edizione: 2006
pagine: 190
"Sul cammino degli Angeli il ricercatore sammarinese Walter Serra viene condotto, mano nella mano, attraverso le esperienze ventennali di Lucia, moderna espressione dei guaritori di campagna tradizionali. Biografico e diaristico, il volume illustra storie di spettri, di esorcismi e di lotte al maligno, raccontando di sofferenze che prendono il posto all'amore e alla pace cui di solito aneliamo, ma anche lasciando un messaggio di speranza e di armonia. Più di un fantasy, più di un saggio, più di uno studio antropologico, l'opera di Walter Serra coniuga mistero & ricerca, sondando gli abissi del mondo e offrendo al lettore un affresco meraviglioso della storia carismatica di Lucia nella lotta incessante contro il Male" (Maurizio Maggioni).
La luce medianica
Franz Parentini
Libro
editore: Il Foglio Letterario Edizioni
anno edizione: 2005
Un viaggio dello spirito nell'infinità dell'Universo, lungo le imperscrutabili vie del Mondo Visibile dell'Aldiquà e del Mondo Invisibile dell'Aldilà, alla scoperta del Mistero racchiuso nella vita umana. Franz Patentini è un esperto conoscitore dei fenomeni mediatici che si definisce "diretto testimone della Forma Sovrannaturale". Questo libro rappresenta il suo viaggio esoterico alla scoperta della conoscenza suprema seguendo le indicazioni dello Spirito Guida. Un testo importante per tutti gli appassionati di parapsicologia e medianità.