L'Airone Editrice Roma: Barzellettissime
La nuova enciclopedia della barzelletta
Libro: Copertina morbida
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2021
pagine: 304
Da Pierino (Geppino) ai carabinieri, dai dottori agli adulteri, e poi matti, avvocati, prostitute, animali, e persino santi, pontefici e condottieri... Migliaia di barzellette brevi, lunghe, classiche o attualissime per ridere di tutto e di tutti! Praticamente, un'intera collana di barzellette a tema riunite in un solo volume da leggere ma anche da guardare sul telefonino, grazie ai 300 video esilaranti di geppo! le barzellette "pulite" fanno anche sorridere, ma quelle senza censura fanno ridere fino alle lacrime: con questo volume le risate sono garantite e... rigorosamente riservate ai lettori adulti!
Risatina C 2018
Libro: Copertina morbida
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2017
pagine: 365
"Risatina C" è un blocco datario da tavolo a foglietti strappabili, con una barzelletta o una vignetta per ogni giorno dell'anno. È un prodotto di automedicazione, non mutuabile, per il quale non è richiesta alcuna prescrizione medica. Risatina C svolge la sua azione rapidamente, agendo già dai primi sintomi di stanchezza, apatia e infelicità. Grazie al Fattore C, infine, genera un effetto esilarante sul sistema immunitario. Categoria farmacoterapeutica: Risodilatatore. Indicazioni terapeutiche: Sindromi depressive, stati di ansia e stress, depressione cronica, apatia, arrabbiature, pessimismo, eccessivo moralismo. Uso e dosi: Un'applicazione al dì, preferibilmente in orario mattutino. Leggere una Risatina C 2018 al mattino aiuta a iniziare al meglio la giornata. Effetti indesiderati: Sono possibili segni di eccitazione generale, con la comparsa di euforia, insonnia e, ad alte concentrazioni, di dolori all'addome e alla mascella dovuti al troppo riso. Durata del trattamento: 365 giorni.
Risatina C 2016
Libro: Libro in brossura
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2015
pagine: 365
Risatina C - blocco datario da tavolo a foglietti strappabili con 365 barzellette - è un prodotto di automedicazione non mutuabile. Per la sua assunzione quotidiana non è richiesta alcuna prescrizione o ricetta medica. Tenere rigorosamente fuori dalla portata dei bambini. Nuova edizione Plastic-free, biodegradabile ed ecologica. Categoria farmacoterapeutica: Risodilatatore. Indicazioni terapeutiche: Sindromi depressive, stati di ansia e stress, depressione cronica, apatia, arrabbiature, pessimismo, eccessivo moralismo. Uso e dosi: Un'applicazione al dì, di preferenza in orario mattutino. Leggere una Risatina C 2016 al mattino aiuta a iniziare al meglio la giornata. Effetti indesiderati: Sono possibili segni di eccitazione generale, con la comparsa di euforia, insonnia e, ad alte concentrazioni, di dolori all'addome e alla mascella dovuti al troppo riso. Durata del trattamento: 365+1 (anno bisestile).
Risatina C 2014
Adriano Altorio
Libro
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2013
pagine: 365
"Risatina C" è un prodotto di automedicazione non mutuabile, indicato per i casi di sindromi depressive, stati di ansia e stress, depressione cronica, apatia, arrabbiature, pessimismo, ipotrofia muscolare della mascella e della lingua. È indicato altresì per la terapia e la profilassi delle carenze di ironia indotte da malumore o eccessivo moralismo. Per l'assunzione del prodotto non è richiesta alcuna prescrizione o ricetta medica. Tenere rigorosamente fuori dalla portata dei bambini. Conservare a una temperatura non superiore ai 100°C. Uso e dosi: Un'applicazione al dì, di preferenza in orario mattutino. Leggere una Risatina al mattino aiuta, infatti, a iniziare al meglio la giornata. Una sola barzelletta somministra la dose quotidiana di buonumore consigliata dagli esperti. In alcuni casi è preferibile eccedere la dose suggerita. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Effetti indesiderati: L'uso, in pazienti particolarmente suscettibili, può dare luogo a fenomeni di intolleranza. Sono possibili segni d'eccitazione generale, con la comparsa di euforia, insonnia e, ad alte dosi, di dolori all'addome e alla mascella dovuti al troppo riso.
Risatina C 2013
Adriano Altorio
Libro
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2012
pagine: 365
Risatina C è un prodotto di automedicazione non mutuabile, indicato per i casi di sindromi depressive, stati di ansia e stress, depressione cronica, apatia, arrabbiature, pessimismo, ipotrofia muscolare della mascella e della lingua. È indicato altresì per la terapia e la profilassi delle carenze di ironia indotte da malumore o eccessivo moralismo. Per l'assunzione del prodotto non è richiesta alcuna prescrizione o ricetta medica. Tenere rigorosamente fuori dalla portata dei bambini. Conservare a una temperatura non superiore ai 100°C. Uso e dosi: Un'applicazione al dì, di preferenza in orario mattutino. Leggere una risatina al mattino aiuta, infatti, a iniziare al meglio la giornata. Una sola barzelletta somministra la dose quotidiana di buonumore consigliata dagli esperti. In alcuni casi è preferibile eccedere la dose suggerita. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Effetti indesiderati: L'uso, in pazienti particolarmente suscettibili, può dare luogo a fenomeni di intolleranza. Sono possibili segni d'eccitazione generale, con la comparsa di euforia, insonnia e, ad alte dosi, di dolori all'addome e alla mascella dovuti al troppo riso.
Risatina C 2012
Adriano Altorio
Libro
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2011
pagine: 366
Risatina C 2011
Adriano Altorio
Libro: Copertina morbida
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2010
pagine: 365
Risatina C è un prodotto di automedicazione non mutuabile, indicato per i casi di sindromi depressive, stati di ansia e stress, depressione cronica, apatia, arrabbiature, pessimismo, ipotrofia muscolare della mascella e della lingua. È indicato altresì per la terapia e la profilassi delle carenze di ironia indotte da malumore o eccessivo moralismo. Per l'assunzione del prodotto non è richiesta alcuna prescrizione o ricetta medica. Tenere rigorosamente fuori dalla portata dei bambini. Conservare a una temperatura non superiore ai 100°C.
Aumentin. 120g di barzellette sul mondo del lavoro
Adriano Altorio
Libro: Libro in brossura
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2009
pagine: 138
Efficace contro lussazioni da tornello, sindromi da affaticamento lavorativo, stress prolungato da incatenamento alla scrivania, panico da controllo fiscale, stati di ansia da cassa-integrazione o da trattenute salariali. Risolve positivamente incazzature con colleghi e capufficio e migliora sensibilmente il malumore da fine-ferie. Previene l'ansia da trattenuta e l'apatia disoccupazionale. Favorisce l'aumento salariale, la crescita della "messa in malattia" e/o dello sciopero ingiustificato.
Berluscopan
Adriano Altorio
Libro: Copertina morbida
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2008
pagine: 144
Una raccolta di barzellette sul Presidente del Consiglio Berlusconi, graffianti ed esilaranti. Una divertente idea per un regalo.
Prodi tax
Adriano Altorio
Libro: Libro in brossura
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2007
pagine: 144
Una raccolta di barzellette sul Presidente del Consiglio Prodi, graffianti ed esilaranti. Una divertente idea per un regalo.
Risatina C
Adriano Altorio
Libro
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2009
pagine: 365
Potenziata con la vitamina Allegrina, Risatina C racchiude al suo interno 365 dosi - in barzellette effervescenti - da assumere quotidianamente. Efficace contro ogni disturbo dell'umore e le sintomatologie fisiologiche conseguenti, Risatina C contiene acido umoristico, acido volgarico, acido cinico ed eccipienti erotici, sarcastici, blasfemici: una miscela di esplosiva efficacia.
Carabiniol ritard. 120g di barzellette sui carabinieri
Adriano Altorio
Libro: Copertina morbida
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2009
pagine: 139
Prodotto di automedicazione a base di Palettanolo e Comandili reiterato. Efficace contro la sindrome di Brigadiere e quella di Patent&Librett, cura tutte le conseguenze psicologiche e demenziali da esse normalmente provocate. Previene la Minoratio mentalis da appuntato. Risolve positivamente tutti i bruciori da Fiamma in generale.