Lalbero Edizioni: Soul
Spiriti della terra e del cielo. Le carte sciamaniche della guarigione e della conoscenza
Stefano Fusi
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Lalbero Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 72
Deck di 64 carte a colori con libro di istruzioni. Le carte sciamaniche della guarigione e della conoscenza nascono dal patrimonio simbolico e immaginativo di tutta l'umanità̀ alle cui radici c'è lo sciamanesimo: l'esperienza diretta delle forze spirituali che animano il mondo vivente. Ci permettono di comprendere intuitivamente il nostro stato attuale e offrono risposte chiare e precise su ciò̀ che l'esistenza ci chiede e ci prepara. Ci guidano lungo le tappe del viaggio dell'anima per superare i traumi della separazione e per trasformare la nostra vita in un'avventura emozionante, meravigliosa e appagante. Prefazione di Lorenzo Ostuni.
Sacra natura. Le carte degli animali-guida e degli spiriti naturali, magia, simboli e messaggi del mondo vivente
Stefano Fusi
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Lalbero Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 54
80 carte artistiche degli animali e della natura: le immagini simboliche per la meditazione, l’evoluzione interiore, la divinazione e la guarigione. Dai dipinti originali dell’autore e dalle esperienze di ecologia profonda. Tutta la natura è un simbolo, fonte di conoscenza e di salute. Ci riconosciamo come una parte cosciente della natura rispecchiandoci in ogni animale, in ogni pianta, in ogni minerale, in ogni elemento: ciascuno di essi contiene un messaggio per noi e un potere di guarigione che ci guidano alla salute, all’equilibrio e alla realizzazione. Animali, piante, minerali, aria, acqua, fuoco, terra, corpi celesti ci indicano come curare le ferite, trovare e condividere benessere e armonia, evolvere secondo le nostre aspirazioni. I simboli naturali ci offrono chiavi di lettura semplici, dirette e precise sulla nostra personalità, sulla nostra condizione attuale, sugli sviluppi della nostra vita.
Umanesimo nelle organizzazioni. Le emozioni al lavoro
Fulvia Ceccarelli, Roberto Ceccarelli, Carmelo Torrisi
Libro: Libro in brossura
editore: Lalbero Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 140
Scritto dai tre fondatori del progetto DEP, questo saggio parla di emozioni al lavoro nel duplice senso di emozioni che portiamo con noi, in quanto persone, quando svolgiamo attività nei luoghi di lavoro, ma anche di emozioni che lavorano dentro e intorno a noi, inducendo comportamenti, riflessioni, pensieri, in ogni momento delle nostre giornate. Lo scopo del testo è quello di fornire al lettore immediati spunti per una serena auto riflessione sulla propria esperienza lavorativa.
Il canto della donnalibera. La storia di Luz, Luce che canta
Luz Amparo Osorio
Libro: Libro in brossura
editore: Lalbero Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 92
Mandala art inspiration cards. For colouring, meditation & more. Ediz. inglese, italiana e tedesca
Libro: Copertina morbida
editore: Lalbero Edizioni
anno edizione: 2017
La num3rolog1a risponde
Ada Piccaluga
Libro
editore: Lalbero Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 206
Verso il crinale
Silvio Bernasconi
Libro: Libro in brossura
editore: Lalbero Edizioni
anno edizione: 2013
pagine: 118
Da ragazzo, abitavo in una terra ondulata, ricca di prati che disegnavano l'orizzonte. I miei partivano al mattino con la zappa in spalla e ritornavano a tarda sera con i volti accaldati ma sereni. Alla domenica, noi ragazzi ci si raccoglieva nelle stalle o sotto i porticati attorno a qualche vecchio e lo si stuzzicava perché raccontasse come era il mondo al di là delle colline, oltre i filari di viti che correvano dietro i cascinali. E i vecchi raccontavano e raccontavano. Raccontavano del grano ormai maturo, del timore di una grandine improvvisa, dell'ultimo bimbetto regalato dalle stelle. Ho nella mente che un mattino, mentre camminavo con mio padre lungo un sentiero di bosco, avevo chiesto all'improvviso: "Ma perché non ci raccontano che cosa esiste, che cosa succede veramente oltre quelle colline?". Lui aveva raccolto un ramo da terra e per tutto il giorno non mi parlò; a tarda sera, era venuto ad accoccolarsi accanto al mio letto. "Capirai", aveva sussurrato baciandomi.
Pensieri e parole
Rosario Scopelliti
Libro: Copertina morbida
editore: Lalbero Edizioni
anno edizione: 2012
pagine: 58
Pensieri poetici e parole d'amore dedicate al figlio Luca, scomparso in un incidente stradale. Il padre scrive e racconta in versi le emozioni che questo evento hanno dato vita in lui, rappresentando il dolore iniziale e l'inno alla vita e all'amore dei versi finali.
Il momento quantico. Risalire dopo aver toccato il fondo
Luigi Maino
Libro: Copertina morbida
editore: Lalbero Edizioni
anno edizione: 2012
pagine: 160
"Il momento quantico è un frangente, un attimo che può consentire ad una esistenza di cambiare inaspettatamente corso. Esso permette di passare dalla depressione più cupa ad una rinascita interiore. Il momento quantico è magia delle cose che cambiano senza lasciare riferimenti conosciuti. Sembra fermare il tempo e mettere nelle condizioni di connettersi con energie misteriose e con la magia dell'esistenza. Dopo un momento quantico le cose non sono più come prima. Un'esistenza che si presupponeva scontata diventa una avventurosa ricerca di chi si è veramente e di cosa si vuole fare della propria vita. Inizia un percorso meraviglioso, non privo di ostacoli, ma straordinariamente affascinante. Con la mia storia voglio testimoniare quanto sia importante rivolgere la nostra attenzione prima verso noi stessi cercandoci con l'intenzione di ritrovarci. E poi intraprendere un cammino di evoluzione spirituale che ciascuno sa dentro di sé essere quello giusto."

