Lavieri: Arkas. Kastrato
De gustibus. Volume Vol. 4
Arkas
Libro: Libro in brossura
editore: Lavieri
anno edizione: 2009
pagine: 64
De gustibus non disputandum est, ma che dire dei gusti di Lucrezia che vorrebbe sempre finire i suoi pasti con un bel gattone? Una voce che, purtroppo, non trova mai nel menù di casa. Un menù, quello della signora, a base di castrato e indigeribili polpette di riso! A Lucrezia non resta che soddisfare i suoi appetiti con scatolette e tanta fantasia. Sperando di trovare un giorno una risposta affermativa al dubbio esistenziale che la tormenta: "c'è sesso dopo la morte?"
Indecenze. Volume Vol. 1
Arkas
Libro: Libro rilegato
editore: Lavieri
anno edizione: 2008
pagine: 64
Cosa fa una giovane gatta colma di pulsioni erotiche in una casa in cui le sole cose che ricordano il genere maschile sono un gatto castrato e una vecchia fotografia? Soffre naturalmente! Crisi di ira devastatrice e humor spietato sono gli unici sfoghi rimasti a Lucrezia, la malcapitata gatta, per affrontare quotidianamente il suo duro destino... "l'unica cosa dura in casa!". Ma se Kastrato non può provvedere ai suoi bisogni (pazienza, "non si può avere qualcosa da chi non ce l'ha"), almeno provasse a comprenderla! Il peggio è che il pacificato felino, tali bisogni, non riesce e non vuole proprio capirli: lui vive felice adorando la sua padrona e Chopin (eseguito con dubbia maestria dall'anziana signora). Nient'altro sembra interessare Kastrato perché, come osserva Lucrezia, niente può più rompergli... la pace dei sensi.
A passo di gatta. Volume Vol. 2
Arkas
Libro: Libro rilegato
editore: Lavieri
anno edizione: 2008
pagine: 64
Di certo darebbe le sue sette vite per un po' di sesso... Lucrezia, l'insoddisfatta gatta di Arkas, arde di desiderio erotico e il vecchio ventilatore della Signora è incapace di darle sollievo. Certo, più incapace di tutti è Kastrato, il suo "compagno" di casa, bersaglio e vittima innocente dei suoi terribili scatti d'ira. Ma come non giustificarla? Lucrezia vede la sua vita sessuale "vegetare", nel vero senso della parola, visto che tutto ciò che le resta per avere un qualche contatto erotico è strofinarsi sulle piante del balcone! Queste ed altri fatti scandalosi in questo secondo album di "Kastrato", il gatto che ha perso la sua virilità e che cerca di conservare la sua pace.
Fuori controllo. Volume Vol. 3
Arkas
Libro: Libro rilegato
editore: Lavieri
anno edizione: 2008
pagine: 64
Darebbe le sue sette vite per un po' di sesso! Lucrezia, l'insoddisfatta gatta di Arkas, arde di desiderio erotico e il povero Kastrato, amante di Chopin e della quiete, resta ancora il bersaglio e vittima innocente dei suoi terribili scatti d'ira. Siamo all'isteria più pura e selvaggia, ormai del tutto "Fuori controllo!". Questi ed altri fatti scandalosi in questo secondo album di "Kastrato", il gatto che ha perso la sua virilità e che cerca di conservare la sua pace.