Leggereditore: Narrativa
Dark love
Kresley Cole
Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
anno edizione: 2010
pagine: 369
Dopo aver sopportato anni di torture inflitte dai vampiri, Lachlain MacRieve, capo del clan dei lykae, è furioso quando scopre che la compagna che aspetta da millenni e che gli è destinata è in realtà un'esile ed eterea creatura, metà valchiria e metà vampiro. Porta il nome di Emma e anche lei ha un passato tormentato alle spalle; nel momento in cui Lachlain la reclama come Compagna è costretta ad abbandonare la ricerca della verità sulla morte dei genitori per seguirlo nel suo antico castello in Scozia. Laggiù, il timore che la giovane prova per il popolo dei lykae e per la loro fama di oscuri amanti comincia ad affievolirsi, mentre lui porta avanti un lento e perverso gioco di seduzione. Il suo unico scopo è quello di soddisfare i desideri nascosti che lei non ha mai osato rivelare. E quando un antico dolore tornerà dal passato di Emma, il profondo desiderio che li unisce rischierà di mettere in ginocchio perfino un valoroso combattente come Lachlain e risveglierà in lei uno spirito guerriero mai sopito...
L'asso di picche
Morgane Moncomble
Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
anno edizione: 2026
pagine: 320
Daisy Coleman è la cantante più in voga del momento. Ha tutto per essere felice, tranne Thomas Kalberg, il migliore amico di suo fratello. Thomas ha sempre ignorato le avances di Daisy, ma ora che, al suo ritorno dopo quattro anni di assenza, è diventato la sua guardia del corpo, ha un’unica missione: proteggerla a ogni costo. La parte più difficile? Mantenere le distanze, perché Daisy non è più una ragazzina, bensì una donna attraente e di successo ed è pronta a tutto per dimostrarglielo.
Una sfida fuori campo. Simply the best
Susan Elizabeth Phillips
Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
anno edizione: 2024
pagine: 320
Brett Rivers è il più ambito agente sportivo sul mercato: determinato, ambizioso e letale. Fallire? Non è mai stata un’opzione. Rory Garrett, al contrario, è un vero disastro. Ha un grande cuore, un conto in banca completamente al verde, un talento per creare cioccolatini deliziosi e un enorme complesso di inferiorità per aver sempre vissuto all’ombra del fratello, leggenda del football americano e il più importante cliente di Brett. I due non avrebbero mai dovuto incontrarsi e soprattutto non avrebbero mai dovuto affrontare le terribili conseguenze di una stupida notte di passione. Agli occhi di Rory, Brett incarna tutti quei valori sbagliati che dilagano nella nostra società, mentre per lui Rory rappresenta tutto ciò che di proibito desidera possedere. Una donna che nella sua vita ha riscontrato un fallimento dopo l’altro e un uomo che ha sempre trionfato in tutto, si confrontano in quella che potrebbe essere la sfida più grande della loro vita. Quando si tratta di amore, quale prezzo siamo disposti a pagare per essere i migliori?

