Lion: Batman
Notte e dì! Harley Quinn
Pete Woods, Terry Dodson, Karl Kasel
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2015
pagine: 204
Harley Quinn è più agguerrita che mai. Da qualche tempo non lavora più insieme a Joker e ha deciso di formare una gang denominata ."il Quinntetto" per dimostrare di essere una criminale abile quanto il suo "pasticcino". Questo gruppo di ladri strampalati al momento non ottiene grandi successi, ma se l'esuberante dottoressa Quinzel decidesse di fare irruzione a... Villa Wayne?
Faccia a faccia. Cappuccio rosso. Batman. Volume Vol. 1
Judd Winick, Doug Mahnke, Paul Lee
Libro: Libro in brossura
editore: Lion
anno edizione: 2014
pagine: 176
Mentre è occupato a combattere i malfattori che infestano la sua città, Batman incontra un nuovo e imprevedibile avversario, Cappuccio Rosso. Si tratta di un giustiziere abile e crudele, che costringerà il Cavaliere Oscuro a fare i conti con alcuni inquietanti fantasmi del suo passato. Maschera Nera nel frattempo è diventato il signore del crimine di Gotham City e un confronto fra lui e Cappuccio Rosso potrebbe dare il via a un autentico bagno di sangue. Quali contromisure sarà costretto ad adottare il Pipistrello?
Benvenuti alla festa! Harley Quinn. Volume Vol. 1
Paul Dini, Terry Dodson
Libro: Libro in brossura
editore: Lion
anno edizione: 2014
pagine: 168
Harley Quinn ama il Joker così tanto che è disposta a fare di tutto per lui, persino ad aiutarlo a evadere dalla prigione in cui è rinchiuso. Quando il Clown decide di ricompensare questa dimostrazione di lealtà tentando di ucciderla, Harley però cambia atteggiamento. Ora, per la prima volta da quando è impazzita e ha deciso di diventare una criminale, è da sola... e cosa può fare una ragazza in circostanze simili? Riuscirà a non attirare l'attenzione di Batman e a stare lontano dal suo adorato Mister J?
Il manicomio del Joker. Batman
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2013
pagine: 128
I nemici di Batman sono popolari quasi quanto lo stesso Cavaliere Oscuro. Perfidi e astuti, ideano abitualmente piani ambiziosi che terrorizzano la cittadinanza di Gotham City. Anche questi freak hanno però un'interiorità complessa, e spesso vivono una condizione di emarginazione. Come possono reagire di fronte a un sentimento così imprevedibile come l'amore? "Il manicomio del Joker" include cinque avventure dedicate ad alcuni celebri avversari del Crociato Incappucciato: l'Enigmista, il Cappellaio Matto, Harley Quinn, Killer Croc e Clayface.
Le storie perdute. Batman
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2013
pagine: 96
Cosa succederebbe se alcuni grandissimi nomi che hanno, negli anni '70, '80 e '90, legato indissolubilmente il loro nome al Cavaliere Oscuro decidessero di tornare a raccontare le gesta del vigilante di Gotham City? Per voi una raccolta di tre avventure inedite che omaggiano i gloriosi trascorsi di uno dei personaggi più amati dal pubblico. Questo volume include gli albi DC Retroactive: Batman the 1970s, the 1980s, the 1990s, i quali propongono tre storie realizzate nel 2011 da alcuni degli autori più rappresentativi della storia editoriale del Pipistrello. Len Wein, Mike Barr, Alan Grant, Norm Breyfogle e altri fumettisti d'annata sono pronti a regalarvi alcune emozionanti avventure che vi faranno riscoprire il sapore delle atmosfere che, nel corso del tempo, hanno reso il Crociato Incappucciato un eroe immortale.
Batman. Ediz. variant. Volume 68
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2021
pagine: 72
Gli incubi di Batman continuano. Il Cavaliere Oscuro è stato catturato e i suoi nemici gli stanno somministrando delle sostanze capaci di indurre delle visioni terribili. L'eroe di Gotham dunque è prigioniero della sua psiche e, oltre ad affrontare le sue paure più profonde, deve trovare un modo per liberarsi. Nel quarto capitolo di INCUBI il Pipistrello, attraverso un interrogatorio condotto da Question, ha rivissuto il trauma del distacco da Catwoman, ora invece si appresta a compiere uno strano inseguimento sui tetti di Gotham City. La quinta parte di Incubi, un fumetto in cui è presente pochissimo testo, è disegnata da due fuoriclasse: Jorge Fornes e Lee Weeks.
Batman. Ediz. jumbo. Volume Vol. 65
Libro: Libro in brossura
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 96
Batman e Flash sono i due detective più abili del pianeta. Questi personaggi hanno già lavorato insieme nel corso della storia La Spilla e torneranno a unire le forze durante il crossover Il Prezzo, che inizia su questo numero e prosegue su Flash N. 65, Batman N. 66 e Flash N. 66. Questo evento in quattro parti si collega a sua volta a Eroi In Crisi, la saga di Tom King e Clay Mann che sta esplorando alcuni delitti terribili avvenuti presso un centro di recupero detto il Rifugio. Nel frattempo il Cavaliere Oscuro, sulle pagine di Detective Comics, deve arginare un avversario misterioso che sta prendendo di mira le persone che l'hanno aiutato a diventare Batman. Dopo Leslie Thompkins, Alfred Pennyworth, Henri Ducard e il Sensei Kirigi, ora tocca all'artista della fuga Thaddeus Brown. Infine la nuova squadra dei Nightwing di Bludhaven sarà presto costretta a scendere in campo contro lo Spaventapasseri, ma è pronta a una sfida tanto complessa? Contiene poster componibile.
Batman. Volume 62
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 72
Il finale della storia Ali Da Rapace ci ha regalato una sorpresa: Batman, oltre a essere una vittima dei raggiri di Bane, è nel mirino di Thomas Wayne, cioè suo padre. Thomas, in una linea temporale alternativa denominata Flashpoint, ha assunto il ruolo del Cavaliere Oscuro e sta agendo nell'ombra per destabilizzare suo figlio. In passato l'avevamo già visto interagire con il Bruce Wayne della nostra realtà e sapevamo che era stato coinvolto da Bane nel "sabotaggio" del matrimonio fra il Pipistrello e Catwoman, ma il suo ruolo nella congiura sembra più rilevante del previsto. Cos'hanno in cantiere Bane e Thomas Wayne per il Crociato Incappucciato?... Nel frattempo, sulle pagine di Detective Comics, esordisce un nuovo team creativo formato da Peter J. Tomasi e Doug Mahnke. Infine Batgirl si appresta a continuare lo scontro con Grotesque, un avversario che si sta rivelando molto più crudele rispetto al passato.