Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Lion: DC Universe

Flash. Volume 50

Flash. Volume 50

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 72

Barry Allen e Wally West sono di nuovo insieme. Quando lavorano fianco a,,fianco possono abbattere qualsiasi ostacolo o, almeno, così era un tempo. In questa terza parte de "La Guerra Dei Flash" scritta da Joshua Williamson per disegni di Howard Porter, i due velocisti proseguono la corsa, mentre il mondo attorno a loro prova, in qualche modo, a fermarli. Anche gli eroi della Justice League stanno facendo di tutto per risolvere la situazione. Sarà abbastanza? In "Meglio di", storia scritta da Mairghread Scott per i disegni di Matthew Clark, Freccia Verde affronta i suoi limiti, come eroe e come persona. Un nuovo mostro sta creando scompiglio in prigione e, forse, proprio l'assenza di superpoteri potrebbe permettergli di avere la meglio su di lui. La sesta e ultima parte de "Le Fredde Mani Del Cadavere" di Tony Isabella, Clayton Henry e Yvel Guichet offre ai lettori la conclusione della miniserie incentrata su Fulmine Nero. Arrivati alla resa dei conti, l'eroe e Tobias Whale si affrontano senza esclusione di colpi. La storia sembra volgere verso una direzione ben precisa, ma alcuni colpi di scena sono dietro l'angolo.
4,50

Batman. Il cavaliere oscuro. Volume 21

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 96

L'aiuto di Alfred Pennyworth è fondamentale per il Cavaliere Oscuro. Il maggiordomo di Villa Wayne è il protagonista, insieme al Crociato Incappucciato, di Il Primo Alleato, l'arco narrativo conclusivo della serie All-Star Batman. Gli autori di questa storia sono Scott Snyder e Rafael Albuquerque, che stavolta hanno trasportato il Pipistrello di Gotham in un contesto diverso dal solito: la Florida. Bruce Wayne infatti si trova a Miami per recuperare la Macchina della Genesi, un dispositivo pericoloso molto ambito dalla malavita locale. E se i criminali di Gotham City decidessero di intromettersi nella transazione? Nel frattempo Batgirl si appresta a effettuare due indagini: la prima dovrà fare luce su alcuni strani eventi che coinvolgono delle giovani donne di Gotham City, la seconda le consentirà di rincontrare alcuni suoi vecchi amici. La scrittrice Hope Larson ha deciso di "chiudere il cerchio" recuperando dei personaggi apparsi nei primi numeri della serie dedicata a Barbara Gordon. Infine le Birds Of Prey, come al solito, sono pronte a scendere sulle strade di Gotham per combattere i criminali più pericolosi. Batgirl questa volta dispone di un'arma più efficace del solito, ma se ciò mettesse in pericolo gli equilibri del team?
4,95 4,70

Flash. Volume 46

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 72

In questo numero del quindicinale Flash, numero in cui i personaggi della serie dedicata al Velocista Scarlatto di Central City, si riavvicinano dopo la battaglia contro Grodd, assisteremo a toccanti abbracci, ma anche a ricordi che fanno molto male ai nostri eroi, in attesa della... Guerra dei Flash! A seguire, doppia razione di Fulmine Nero. Il professor Jefferson Pierce dovrà prima vedersela contro la sua controparte Fulmine Bianco, per poi finalmente affrontare il vero responsabile dell'invasione delle armi che sta distruggendo la sua amata città...
3,95 3,75

Lanterna Verde. Volume 46

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 72

Questo numero di Lanterna Verde si apre con il quarto, drammatico capitolo de L'ascesa delle Darkstar. Le lanterne terrestri stanno faticando più del dovuto per convincere amici e nemici a fare fronte comune contro l'incombente minaccia rappresentata dalle Darkstar. Mentre Kyle è ancora prigioniero di Altopadre e John continua a tessere la sottilissima alleanza con il Generale Zod, Hal è stato attaccato psichicamente da Hector Hammond facendo una terribile scoperta. È possibile infatti che sia stato proprio lui a risvegliare le Darkstar dopo aver indossato un'armatura forgiata con l'Elemento X nella battaglia finale contro Barbatos durante l'evento Metal. Intanto Guy, legatosi a un manto delle Darkstar, è pronto a infliggere la giustizia finale al padre reo di averlo maltrattato da bambino. Doppio appuntamento con Green Lanterns per un mini arco narrativo intitolato In Fuga. Dopo l'episodio legato alla Lanterna Perduta del numero precedente, torniamo alle conseguenze della battaglia combattuta contro Volthoom e Power Ring nel subconscio di Jessica Cruz. L'aver sovrascritto le direttive del suo Anello del Potere, con la mera Forza di Volontà, ha attirato su Jessica l'attenzione dei Guardiani dell'Universo che hanno per questo incaricato Hal Jordan di rintracciare la giovane Lanterna per privarla dell'Anello. Ma non è questo l'unico motivo per cui Jessica Cruz è in fuga dalla legge.
4,50 4,28

Lanterna Verde. Volume 48

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 72

Questo numero di Lanterna Verde si apre con l'ultimo episodio di Hal Jordan and The Green Lantern Corps nonché ultimo capitolo de L'Ultima Carica. Grazie agli sforzi di Hal Jordan e Hector Hammond il contatto telepatico che univa le Darkstar è stato interrotto e la milizia è stata costretta a lasciare Mogo. In attesa in orbita intorno al loro pianeta centro di comando, John Stewart ha potuto dare il via alla seconda parte del suo piano insieme alle altre lanterne terresti e agli, improbabili alleati Orion, Arkillo e Zod. Intanto Hal Jordan ha ingaggiato una lotta proprio con Tomar-Tu all'interno del pianeta. Il finale si prospetta drammatico e la risoluzione della battaglia ci riporterà idealmente all'inizio dell'era Rinascita. Con un doppio episodio di Green Lanterns prosegue invece Perdersi nel Male. Nel numero precedente John Stewart rispondeva ad una richiesta di aiuto nel Settore 0811 salvo poi essere ridotto in fin di vita dal misterioso Eon e essere soccorso da Guy Gardner e Kilowog. Intanto Kyle Rayner, Jessica Cruz e Simon Baz erano stati richiamati con urgenza su Mogo dove si era scatenata una inusuale quanto violenta tempesta aggravata da un malfunzionamento degli anelli. Inoltre la tempesta aveva fatto subito una vittima: il Guardiano Kada Sal. Come è potuto accadere che un essere potenzialmente immortale sia morto? E che ruolo ha avuto Simon Baz in tutto questo?
4,50 4,28

Justice League. Volume 42

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 72

A partire da questo numero, la serie regolare dei Leaguer lascia il suo posto a una miniserie firmata da Scott Snyder, Joshua Williamson, James Tynion IV e Francis Manapul. Justice League, Suicide Squad, Titani e Giovani Titani stanno per affrontare le conseguenze delle notti oscure di Metal. Arrivare a frantumare il Muro della Fonte per fermare l'invasione dei Cavalieri Oscuri era una scelta disperata che non poteva non lasciare conseguenze e, infatti, i nostri eroi stanno per scoprire che, nonostante le loro buone intenzioni, potrebbe non esserci nessuna giustizia per le loro azioni. Chiude l'albo il secondo capitolo di Milk Wars, il crossover tra i personaggi della linea Young Animal e i più iconici eroi della DC Comics che li vede impegnati in una strampalata e originale guerra che ruota intorno a un latte molto difficile da digerire. In questo numero il campo di battaglia sarà Gotham City, dove si scontreranno il veterano Batman e l'esordiente Mother Panic.
3,95 3,75

Wonder Woman. Volume 46

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 72

L'ultimo capitolo di Amazzoni Sotto Attacco. Dopo aver teletrasportato nella giungla Amazzonica parte del quartier generale dell'A.R.G.U.S., Darkseid è a un passo dall'aprire il portale verso Themyscira. Solo Wonder Woman, suo fratello Jason e Steve Trevor e i suoi uomini si oppongono strenuamente al Signore di Apokolips il quale però ha messo a punto il suo piano sin nei minimi dettagli. La chiave sembra infatti essere Grail e il suo retaggio, ma Darkseid non ha fatto i conti con Jason e soprattutto con la forza di volontà di Wonder Woman. Doppio appuntamento con Batwoman. Il viaggio a Bruxelles ha permesso a Kate di incontrare Safiyah scoprendo però che non è lei La Madre della Guerra. Con orrore infatti l'eroina ha capito di essere stata giocata da Tahani che, infiltratasi come agente ne Le Molte Braccia della Morte, ha manipolato l'organizzazione per vendicarsi di lei. Per farlo la donna ha colpito Kate dritto al cuore: ha rapito sua sorella Beth. Su Super Sons invece Robin e Superboy dovranno affrontare la minaccia rappresentata da Talia Al Ghul ritornata sulle scene per reclamare i servigi dello stesso Robin. I due giovani eroi dovranno quindi spostarsi in fretta e furia a Metropolis per sventare l'attentato nei confronti di Lois Lane, la madre di Superboy.
4,95 4,70

Lanterna Verde. Volume 47

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 72

Un doppio episodio di Hal Jordan and The Green Lantern Corps apre questo numero di Lanterna Verde. Nei numeri precedenti le quattro lanterne terrestri avevano chiesto l'aiuto di amici e soprattutto di qualche nemico nell'imminente scontro contro le Darkstar, il letale corpo di polizia risvegliatosi per mano di Hal Jordan dopo gli eventi di Notti Oscure: Metal, e guidato dall'ex-Lanterna Verde Tomar-Tu. Proprio quando Hal era riuscito a vincere la resistenza di Hector Hammond e Kyle Rayner a convincere Orion, il principe dei Nuovi Dei, a partecipare alla battaglia, la situazione su Mogo era improvvisamente precipitata. Le Darkstar, dopo aver condotto attacchi alle singole lanterne sparse per il cosmo, avevano circondato il pianeta quartier generale del Corpo. Su Green Lanterns il team creativo è composto da Dan Jurgens ai testi, e Mike Perkins e l'italiano Marco Santucci alle matite. In Perdersi nel Male sono coinvolte in maniera drammatica tutte le lanterne terrestri con un apparente malfunzionamento dei loro anelli del potere unito a una serie di misteriosi attacchi e una inusuale tempesta abbattutasi su Mogo.
4,50 4,28

Flash. Volume 48

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 72

L'albo contiene la prima parte de La Guerra Dei Flash, capitolo iniziale di un arco narrativo che vede Wally West e Barry Allen schierarsi l'uno contro l'altro. Oltre ai dissapori tra gli eroi, Joshua Williamson e Howard Porter mettono i protagonisti della storia davanti a una minaccia esterna alla "famiglia", qualcosa che avrà conseguenze... lontane nel tempo. In Piano Di Riserva, Julie e Shawa Benson scrivono una storia per i disegni di Carmen Carnero connessa direttamente con la Justice League. All'inizio della storia, Freccia Verde ha in mano una strana scatola. Che cos'è? Come ne è entrato in possesso? Tutte domande che, a loro volta, conducono verso altri misteri. Il Canto Di Natale Di Flash, speciale natalizio con protagonista il Velocista Scarlatto chiude lo spillato. James Tynion IV e Robbi Rodriguez imbastiscono una storia breve che vede Flash confrontarsi con un crimine dai risvolti quantomeno... atipici. Eppure, sembra che tutto sia iniziato con una semplice rapina in banca!
4,50 4,28

Justice League. Volume 41

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 72

Dopo il finale di "Giustizia Perduta", in cui lo sceneggiatore Priest confonde le luci della Justice League e le ombre di Deathstroke con chiaroscuri che ridefiniscono i confini del mandato morale della squadra, debuttanno le Milk Wars. A partire da questo numero i più iconici eroi della Dc Comics incroceranno la zigzagante strada finora percorsa dai personaggi rinati sotto l'egida DC's Young Animal. Ogni episodio di questo crossover dai toni decisamente 'weird' sarà infatti composto da un team-up tra i supereroi della League e i protagonisti delle testate dell'etichetta editoriale diretta da Gerard Way. A dare inizio alle 'guerre lattee' ci penserà ovviamente la capofila Doom Patrol che, a bordo di Danny l'ambulanza vivente, atterrerà proprio in Rhode Island, a Happy Harbor, amena località in cui risiede la base della Justice League America.
3,95 3,75

Justice League America. Volume 19

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 72

La Justice League America si prepara ad affrontare la sua ultima e più grande sfida. Dopo aver aiutato gli estremisti di Angor a ripristinare la vita sul loro pianeta morente, una nuova minaccia proveniente da un futuro imprecisato rischia di porre fine al concetto stesso di supereroe, dannando la Terra e forse il Multiverso intero. Si tratta di Chronos, uno degli storici rivali di Ray Palmer, che ha deciso di estirpare quello che considera il problema dei supereroi alla radice. Mentre continuano i lavori di ricostruzione del Santuario di Happy Harbor, i Leaguer hanno trovato nelle sua profondità un'impronta umanoide risalente a un'epoca in cui il genere umano non aveva ancora mosso i suoi primi passi sul pianeta. Si tratta dell'orma lasciata da AHL, il dio dei supereroi, che con la sua discesa infuse l'idea di giustizia sulla Terra, un seme che nei millenni è cresciuto fino a ramificarsi nelle attuali versioni dei membri della Justice League e dei loro epigoni, araldi della giustizia e incarnazioni viventi di quell'ideale. Chronos ha viaggiato indietro nel tempo per impedire questo momento fondante della mitologia dei supereroi, ma la JLA guidata da Batman lo ha seguito nella preistoria per evitare questo disastro.
3,95 3,75

Wonder Woman. Volume 45

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 72

Il penultimo capitolo di Amazzoni Sotto Attacco apre questo numero di Wonder Woman. Con una mossa tanto disperata quanto audace, Darkseid ha teletrasportato nella giungla amazzonica parte del quartier generale dell'A.R.G.U.S.: l'idea è quella di impadronirsi definitivamente degli artefatti necessari per aprire un portale verso Themyscira e fare delle Amazzoni il suo nuovo esercito. Lo scontro fra Wonder Woman e il Signore di Apokolips è inevitabile. Doppio appuntamento con Trinity. Impegnati nella ricerca di Themyscira, Superman, Batman e Wonder Woman erano stati risucchiati, attraverso un portale, nel fantastico mondo di Skartaris dove hanno partecipato a una sanguinosa battaglia fra Warlord e il perfido Deimos. Tornati sulla Terra però i tre eroi si erano resi conto di essere stati giocati: Deimos aveva rapito Steve Trevor e ne aveva assunto le sembianze. Inizia così la ricerca dell'amante e alleato di Wonder Woman mentre si delinea una ben più vasta cospirazione. Su Batwoman invece si stringe il cerchio intorno a Le Molte Braccia della Morte. Kate è infatti diretta a Bruxelles dove è convinta di combattere la battaglia finale. Nel numero precedente avevamo fatto un ultimo salto a Coryana dove avevamo vissuto gli ultimi drammatici momenti dell'anno perduto in un violento triangolo che aveva coinvolto Kate, Tahani e Safiyah. Qual è la connessione fra Coryana e Le Molte Braccia della Morte?
4,95 4,70

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.