Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Miraviglia: Controvento

Shurhuq

Graziano Versace

Libro: Libro in brossura

editore: Miraviglia

anno edizione: 2015

pagine: 240

Sicilia. Un rappresentante di libri terrorizzato dal caldo e la sua estate a Capri Leone in attesa di vendere una casa ereditata da uno zio sconosciuto, ma di cui tutti parlano. Lo scirocco quando arriva porta con sé Siria, bella e sensuale, calda come quell'estate e terribilmente sfuggente. Fra i due una passione bruciante che spolvera il passato di Marco e investe il presente di un'onda fresca e vera. Sullo sfondo di un'estate rovente che sembra non finire mai, il passato di Siria affiora silenzioso e crudele. Sarà proprio quel misterioso passato che nessuno conosce, costellato di amori finiti e affetti negati a farli vacillare? Ma fino alla fine c'è il vento di scirocco che li avvolge, li unisce e li rassicura, in attesa che la paura, il vero e unico nemico, si ritiri.
16,00 15,20

La donna del labirinto

Valentina Olivastri

Libro: Libro in brossura

editore: Miraviglia

anno edizione: 2013

pagine: 266

Arrivata a Parigi per lavorare presso una fondazione d'arte, Helena Fenton scopre che la sua migliore amica le ha mentito. Dietro quella bugia, all'apparenza banale, si nasconde un'intricata rete di segreti legati a un quadro e a un brutale omicidio. Helena accetta la sfida di capire come fatti apparentemente lontani siano in realtà tra loro collegati e si trova a fare i conti con il proprio passato, con le menzogne del marito, Dan Hunter, scomparso in un banale incidente. Lentamente si accorge che la morte di Dan è collegata a un omicidio avvenuto negli anni Settanta nella campagna di Bordeaux. I personaggi della storia non sono mai come appaiono: da Bertrand Lamberg, direttore della fondazione, all'amica Ruri de Chevigné e a Paul Lissitzky, avvocato senza scrupoli.
18,00 17,10

Miracoli sbagliati

Sebastiano Mondadori

Libro: Libro in brossura

editore: Miraviglia

anno edizione: 2013

pagine: 239

Quando arrivano, i miracoli sbagliati accorciano la vita nell'immagine della sconfitta, e vanno consumati fino in fondo prima di accettare un altro passato. Se ne accorgono di colpo Giovanni e Margherita, che hanno smesso di essere bambini. Non saranno più vicini come quando erano divisi dalla siepe di un giardino estivo in Versilia. Eccoli adulti, persi nelle loro carriere amorose di tentativi di felicità, promesse, tradimenti. Ma fino a che punto impariamo gli altri dai loro falsi d'amore? Per Giovanni c'è il rifugio di Lucca, lontano dalla famiglia, dal talento e dal cancro. Per Margherita la carriera televisiva a Milano, nella solitudine di una bellezza persa e ritrovata con l'ossessione di un figlio che non arriva. Per entrambi c'è la vita, che invecchia i sogni di un'amara consapevolezza: per parlare a ragion veduta dell'amore, bisogna averlo perduto per sempre.
18,00 17,10

Un uomo allegro

Un uomo allegro

Marco Cassardo

Libro

editore: Miraviglia

anno edizione: 2014

pagine: 326

16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.