Mjm Editore: Poesie
Oniriade
Jacqueline Miu, Queen Combs
Libro: Copertina morbida
editore: Mjm Editore
anno edizione: 2011
pagine: 156
"La mente è una amante agitata, che tu preferisci addomesticare lentamente,come se ne fossi un devoto discepolo, perché lei e non il tuo corpo, apre le porte a tutte le più grandi soddisfazioni..."
Sinestesie
Michele Terralavoro
Libro: Copertina morbida
editore: Mjm Editore
anno edizione: 2014
pagine: 88
Rose e caffè
Luca Codurelli
Libro: Copertina morbida
editore: Mjm Editore
anno edizione: 2013
pagine: 86
Una raccolta di poesie collegate da un unico filo conduttore, una storia d'amore "urlata" in versi. La presunzione di saper raccontare un sentimento complicato quanto semplice, bello quanto doloroso. Raccontare l'amore attraverso i luoghi che circondano l'autore con i suoi colori, con l'acqua ed il fuoco. Un'opera piena di miele, di sale e caffè, scritta con elementare immediatezza capace di far scaturire ad ogni lettore il massimo sentimento, nel modo più personale e possibile, entrando nelle più intime palpitazioni.
Mani di fata
Donatella Dessì
Libro: Copertina morbida
editore: Mjm Editore
anno edizione: 2012
pagine: 64
"Certe poesie arrivano all'anima prima che agli occhi. Versi per ogni giorno e per tutte le età. L'opera è dettata da emozioni interiori, sentimenti, valori ma, soprattutto, amore e calore dell'anima. Oggi l'uomo ha necessità di ritrovare i propri desideri e continuare a sognare. Con questa opera vorrei trasmettere tra le righe, ciò che vedo e sento nel mondo emozionale e far emozionare, anche solo un momento, il lettore. Far ritrovare quelle emozioni interiori e la visione della semplicità di ciò che ci circonda. Attimi di vita."
Perocitando Nimesis
Jacqueline Miu, Combs Queen
Libro: Copertina morbida
editore: Mjm Editore
anno edizione: 2011
pagine: 100
"Opero sul cuore di quelle persone che hanno perso la fede, su qualche strada a senso unico del destino, dove i poeti sembrano degli idioti sbucati dalla scatola dei biscotti, e le loro emozioni lo zucchero filato svenduto dietro qualche giostra. Sono incompatibile con le delusioni, sebbene siano state loro a spianarmi la strada, verso quello che avrei voluto fare da grande, anche se grande io non credo mai di diventarlo. Ho perso molte occasioni nella vita ma mai per cadere nel burrone del falso e sebbene i sentimenti ci rendano tutti un po' immaturi, io clown della parola servo solo l'amore."