Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Mondadori: Oscar bestsellers

A noi due, prof

A noi due, prof

Bianca Chiabrando

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2018

pagine: 207

Olivia è al primo anno di liceo, ma il professore più spietato di tutti i tempi, Piero Pattume, rende la vita impossibile a lei e ai suoi compagni con 25 regole assurde. L'unica possibilità di sopravvivenza è decifrare il Codice Pattume, la segreta combinazione di numeri con cui il prof sceglie le sue vittime e le interroga senza pietà... Età di lettura: da 10 anni.
10,50

Sarum

Sarum

Edward Rutherfurd

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 2018

pagine: 1252

Dall'era glaciale ai nostri giorni: diecimila anni di episodi privati e avvenimenti storici a Sarum, la regione dell'odierna Salisbury. In un immenso ciclo narrativo, le drammatiche vicende di cinque famiglie che, secolo dopo secolo, intrecciano i loro destini.
15,00

Rosy & John

Rosy & John

Pierre Lemaitre

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2017

pagine: 126

Un potente ordigno esplode a Parigi, ma fortunatamente non fa vittime. La polizia pensa subito a un attentato terroristico. Non è così. Il responsabile, un ragazzo di nome John, sostiene di aver piazzato altre sei bombe, e che le farà esplodere tutte al ritmo di una al giorno se sua madre Rosie, accusata di omicidio, non verrà fatta uscire di prigione. Il commissario Camille Verhoeven deve agire molto in fretta, con astuzia e attenzione. John è una vera minaccia o è solo un perdente con manie di grandezza?
11,00

Supernotes

Supernotes

Agente Kasper, Luigi Carletti

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 2017

pagine: 398

"L'inferno esiste e io ci sono stato." Sono queste le parole con cui l'Agente Kasper, un ex carabiniere divenuto agente dei sevizi segreti e poi del ROS, comincia a raccontare la sua vicenda a Luigi Carletti. La vicenda sembra incredibile: l'ex carabiniere italiano ha trascorso tredici mesi in un campo di concentramento cambogiano. Con lui dovevano sparire i risultati del suo lavoro, un'indagine lunga e difficile, con un nome che forse, prima di questa storia, non diceva molto ma ora significa tantissimo: supernotes. L'inferno dell'Agente Kasper comincia in Italia ma si consuma in Cambogia, dove nel marzo del 2008 viene sequestrato per essere eliminato. È sbattuto in prigioni improvvisate e in una caserma, poi in un ospedale-lager. Infine, a Prey Sar: un autentico campo di concentramento. Nessuno fa niente, qualcuno ha posto un veto. Troppo grande e troppo grave quel che l'Agente Kasper ha scoperto con la sua meticolosa indagine: banconote da cento dollari per milioni e milioni, stampate fuori dal territorio americano. Queste sono le supernotes. Ma chi le stampa? Quella che Kasper scopre è una verità quasi incredibile. Documenti, testimonianze, riscontri e reperti: il materiale che Luigi Carletti e l'Agente Kasper riescono a mettere insieme nella loro attenta ricostruzione è impressionante. Ma sopra ogni cosa c'è l'esperienza diretta del protagonista, narrata con il ritmo e la forza di una spy story che intreccia e svela anche pagine inedite della recente storia italiana.
12,50

Letto di ossa

Letto di ossa

Patricia D. Cornwell

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 2017

pagine: 392

Alberta, Canada. Una famosa paleontologa sparisce durante gli scavi in un cimitero di dinosauri. Il giorno seguente nella baia di Boston viene ripescato il cadavere mummificato di una donna insieme a una rara specie di tartaruga marina. Kay Scarpetta intuisce che i due eventi sono da collegare alla scomparsa di altre donne. Cosa e chi si nasconde dietro tutto questo? Forse per la prima volta Kay teme di essere davvero sola di fronte a un nemico che sembra impossibile sconfiggere.
12,50

Conclave

Conclave

Robert Harris

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2017

pagine: 265

Il Papa è morto. Dietro le porte chiuse della Cappella Sistina, in completo isolamento, centodiciotto cardinali provenienti da ogni parte del pianeta sono pronti a votare in quella che è l'elezione più segreta del mondo. Sono uomini santi. Ma hanno le loro ambizioni. E hanno tutti dei rivali. Nel corso di settantadue ore uno di loro diventerà la figura spirituale più potente della Terra. Robert Harris permette ai lettori di questo romanzo di entrare nell'universo impenetrabile e segreto del Vaticano, in cui le regole sono sostanzialmente immutate da secoli, creando una storia avvincente che si immerge con inquietante puntualità nei grandi temi che attraversano la società contemporanea.
12,50

Tantra per due. Una guida per la felicità sessuale della coppia

Tantra per due. Una guida per la felicità sessuale della coppia

Elmar Zadra, Michaela Zadra

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2017

pagine: 391

L'amore e il desiderio nascono magicamente nell'incontro fra uomo e donna. Tuttavia come dimostra l'esperienza di molte coppie, spesso questi sentimenti profondi finiscono per svanire, per lasciare il posto alla noia e al disincanto. Ma qualcosa si può fare: ecco un libro dedicato alla coppia che non si rassegna all'esaurirsi della passione.
13,00

La cura del perdono. Una nuova via alla felicità

La cura del perdono. Una nuova via alla felicità

Daniel Lumera

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2017

pagine: 163

Un libro che "nasce da una sofferta crisi personale che nel 2005 mi ha investito sconvolgendo salute, relazioni, lavoro, amicizie e ideali. Effimero e inefficace ogni tentativo di uscirne. Poi, quasi all'improvviso, ho scoperto il perdono. In genere questa parola fa pensare alla religione o alla psicoterapia. Nel libro che avete tra le mani, invece, si parla del perdono come di un valore universale dell'umanità, svincolato da qualsiasi appartenenza che non sia alla vita stessa. Il perdono fa parte di una nuova educazione alla consapevolezza e alla felicità; una strategia evolutiva che ha effetti positivi sulla salute, il benessere e la qualità della vita. Questo libro è un viaggio dentro il significato più autentico del perdono, attraverso le storie di chi la propria vita l'ha cambiata davvero, di chi ha guarito la sofferenza più profonda, ha imparato ad amare, ha ottenuto successo, ha riscoperto gli affetti. Gli approfondimenti scientifici, la formazione, la pratica possono costituire una premessa per la ricerca di una nuova via alla felicità, un invito a scoprire il senso perduto del perdono, una chiave che può aprire le porte del cuore e far ritrovare equilibri e armonie, fino a guarire relazioni, pensieri, emozioni, corpo e anima".
11,00

L'invenzione dei desideri

L'invenzione dei desideri

Sharon Cameron

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2017

pagine: 349

Sono passati più di diciotto mesi da quando Lane è partito da Stranwyne Keep, e nonostante il governo inglese abbia dato notizia della sua morte, Katharine non smette di aspettarlo, convinta che il giovane di cui è innamorata sia ancora vivo. Una notte, mentre la casa è sprofondata nel sonno, due uomini mascherati si introducono nella tenuta del Borgo per catturare zio Tulman, lo scienziato inventore di creazioni meccaniche così geniali e rivoluzionarie da fare invidia anche agli insospettabili. La Corona inglese, infatti, vorrebbe lo zio sotto la sua custodia, ma Katharine non può arrendersi: è arrivato il momento di partire. Gli eventi la condurranno a Parigi, città dai mille volti e dalle mille orecchie, dove vengono intessuti piani oscuri. Katharine dovrà ricorrere a tutta la sua forza per difendersi, in una disperata ricerca dell'amore e della verità che dai sotterranei di Parigi la porterà fin nelle stanze dell'imperatore. Età di lettura: da 12 anni.
11,00

In amore e in guerra

In amore e in guerra

Lesley Lokko

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2017

pagine: 441

Lexi Sturgis è una donna coraggiosa in un mondo di uomini. Corrispondente di guerra, il suo lavoro l'ha sempre portata nelle zone più a rischio del pianeta. Lexi è abituata ai rischi e alle avventure più pericolose e non si fida di nessuno: la sua regola numero uno è quella di tenere le persone a debita distanza, che si tratti di colleghi, rivali, amici o amanti. Fino al giorno in cui incontra per caso Mark Githerton, enigmatico fotoreporter che ha più di una cosa in comune con lei. Jane Marshall è una produttrice televisiva di successo che sta vivendo un momento di crisi personale e professionale profonda: la sua vita affettiva è sottosopra e si rende conto che solo Lexi, la sua migliore amica, può aiutarla a risollevare la sua carriera a rischio con uno scoop senza precedenti. Deena Kenan è una studentessa modello di medicina che vive a Londra con i genitori e la sorella più piccola. Con loro ha lasciato l'Egitto quando ancora era una bambina, ma i suoi ideali di pace e giustizia non le permettono di ignorare gli orrori perpetrati nel suo paese d'origine. Entrata di nascosto a far parte di un gruppo di giovani attivisti, Deena decide di partire per l'Egitto per offrire il suo aiuto a chi ne ha bisogno. Ed è proprio qui che Lexi e Deena si ritrovano in circostanze straordinarie in un mondo dove nulla è come sembra, costrette a sfidare un destino carico di incertezze, segreti e pericoli che cambierà per sempre le loro vite.
12,50

Penso quindi gioco

Penso quindi gioco

Andrea Pirlo, Alessandro Alciato

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2017

pagine: 138

Un libro che svela l'intelligenza e l'ironia di uno dei più raffinati registi del calcio europeo. Un fuoriclasse. Un super campione iper titolato. I complimenti iperbolici non sono mai sprecati se riferiti ad Andrea Pirlo. Ha vinto tutto il possibile, grazie al suo estro e a una formidabile logica, fuori e dentro il campo. Creatività e raziocinio abitano in egual misura il suo corpo, mettendo splendidamente in connessione testa e piedi. Prefazione di Cesare Prandelli.
11,00

Resta anche domani

Resta anche domani

Gayle Forman

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2017

pagine: 249

Non ti aspetteresti di sentire anche dopo. Eppure la musica continua a uscire dall'autoradio, attraverso le lamiere fumanti. E Mia continua a sentirla, mentre vede se stessa sul ciglio della strada e i genitori poco più in là, uccisi dall'impatto con il camion. Mia è in coma, ma la sua mente vede, soffre, ragiona e, soprattutto, ricorda. La passione per il violoncello e il sogno di diventare una grande musicista, l'ironia implacabile di Kim e la scazzottata che ha inaugurato la loro amicizia, l'amore di un ragazzo che sta per diventare una rockstar e la prima volta che, tra le sue mani, si è sentita vibrare come un delicato strumento. Ma ricorda anche quello che non troverà al suo risveglio: la tenerezza arruffata di suo padre, la grinta di sua madre, la vivacità del piccolo Teddy, l'emozione di vivere ogni giorno in una famiglia di ex batteristi punk e indomabili femministe. A tanta vita non si può rinunciare. Ma cosa rimane di lei, adesso, per cui valga la pena restare anche domani?
11,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.