Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Multiplayer Edizioni: Star wars

L'apprendista del lato oscuro. Star Wars

L'apprendista del lato oscuro. Star Wars

Christie Golden

Libro: Libro rilegato

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 307

Durante la guerra per il controllo della galassia tra le armate del Lato Oscuro e quelle della Repubblica, il conte Dooku, ex Maestro Jedi divenuto spietato Signore dei Sith, ha deciso di ricorrere a strategie sempre più brutali. Malgrado i poteri dei Jedi e la forza militare del loro esercito di cloni, il numero delle vittime aumenta di giorno in giorno; quando Dooku ordina il massacro di una flottiglia di profughi inermi, il Consiglio dei Jedi decide di intervenire drasticamente, prendendo di mira l'uomo responsabile di tutte quelle atrocità. L'inafferrabile Dooku, però, è una preda pericolosa anche per i cacciatori più abili, e così il Consiglio decide coraggiosamente di unire i due lati della Forza, ricorrendo al cavaliere Jedi Quinlan Vos e alla famigerata ex seguace Sith Asajj Ventress. Nonostante i Jedi fatichino a fidarsi dell'astuta assassina che un tempo aveva servito proprio Dooku, l'odio di Ventress nei confronti del suo Maestro è puro, e per questo l'ex Sith concederà a Vos i suoi talenti di cacciatrice di taglie. Insieme, Ventress e Vos rappresentano l'unica speranza di eliminare Dooku, purché i sentimenti che provano l'uno per l'altra non finiscano per compromettere la missione: Ventress è più che mai decisa a vendicarsi del suo ex Maestro, a lasciarsi alle spalle l'oscuro passato Sith, e tra gli impulsi che nutre per Vos e la rabbia del suo spirito guerriero cercherà la mediazione in grado di farla vincere su tutti i fronti... Ma questo proposito sarà messo alla prova dal suo nemico più mortale, oltre che dai suoi stessi dubbi.
19,90

Tarkin. Star Wars

Tarkin. Star Wars

James Luceno

Libro: Libro in brossura

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 283

È l'erede di una famiglia importante, un soldato ligio al dovere, un illustre legislatore, leale sostenitore della Repubblica e alleato fidato dell'Ordine dei Jedi. Addestrato poi dallo spietato Signore dei Sith che sarebbe diventato Imperatore, il governatore Wilhuff Tarkin ha scalato i ranghi dell'Impero, esercitando la sua autorità in modo spietato e inseguendo con zelo il suo destino di architetto del dominio assoluto. Governare con la paura della forza, più ancora che con la forza stessa, è stato il consiglio che Tarkin ha dato al suo Imperatore, e sotto la sua guida è stata ideata un'arma micidiale e senza precedenti che sta per diventare terrificante realtà: Tarkin infatti è convinto che, una volta completata la cosiddetta Morte Nera, le ultime sacche della ribellione potranno essere schiacciate con l'intimidazione e annientate. La prime minacce da affrontare, comunque, restano gli agguati delle forze della resistenza e una nuova cospirazione separatista - pericoli che l'Impero deve sventare con brutale rapidità. Per questo, l'Imperatore ha ancora bisogno dei suoi sostenitori più formidabili: Darth Vader, il misterioso e spietato Sith, e Tarkin, il geniale e gelido stratega in grado di spianare la strada per condurre l'Imperatore al trionfo, e i suoi nemici alla morte.
16,90

Ghostbusters ecto-1. Manuale per acchiappafantasmi

Troy Benjamin, Marc Sumeraak

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 144

Oltre a elencare nel dettaglio le capacità della Ecto-1, grazie a uno spaccato del modello che ne rivela gli interni e la sofisticata strumentazione, questo manuale si concentra anche sull'attrezzatura degli Acchiappafantasmi, dagli zaini protonici alle trappole, passando per i misuratori PKE. Ghostbusters Ecto-1: Manuale per Acchiappafantasmi tratta anche le altre Ectomobili, compresa la Ecto-1A di Ghostbusters II e l'auto comparsa in Ghostbusters del 2016.
29,99 28,49

Codice d'onore. Star Wars

Codice d'onore. Star Wars

James S. A. Corey

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 268

L'estrazione di un'importantissima spia della Ribellione dal cuore pulsante dell'Impero non è missione per tutti, e Leia Organa sa che l'uomo giusto per riuscire nell'impresa è Han Solo. Scarlet Hark, tuttavia, non è ancora pronta a farsi salvare: prima deve trovare un certo pirata e rubargli alcune informazioni per cui l'Impero sarebbe disposto a uccidere. Per proteggere Scarlet, Han sarà costretto a seguirla dalle affollate strade della città a un tempio alieno pieno di trappole, passando per una giungla ricca di insidie: insieme a Chewbacca, Leia e alla loro nuova, coraggiosa compagna, Han affronterà imboscate, tradimenti e tempeste di fuoco. Malgrado l'aiuto di Luke Skywalker e della sua squadriglia di Ala-X, i nostri eroi dell'Alleanza potrebbero non essere pronti ad affrontare la loro più grande battaglia per liberare la galassia dal regno tirannico dell'Impero, che minaccia di soffocarla per sempre.
19,90

Sul filo del rasoio. Star Wars

Martha Wells

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 278

Sono tempi disperati per l'Alleanza Ribelle: gli attacchi degli Imperiali e la mancanza di rifornimenti vitali ostacolano il completamento di una nuova base segreta sul pianeta ghiacciato di Hoth. Così, quando dei mercanti offrono in vendita i materiali indispensabili, la principessa Leia Organa e Han Solo sono pronti a comandare una delegazione per negoziare un accordo. Un tradimento, però, costringe la nave ribelle a fuggire in un territorio controllato da pirati. Leia allora fa una scoperta sconvolgente: i feroci predoni che li accolgono provengono dal suo pianeta natale, Alderaan, recentemente distrutto dalla Morte Nera. I rifugiati sono costretti al saccheggio per sopravvivere, e sono in debito con una flotta corsara che sarà ben lieta di consegnare la Principessa all'Impero, una volta scoperta la sua vera identità. Leia è determinata ad aiutare i suoi compatrioti, anche se le forze imperiali sono in avvicinamento. Intrappolata tra tagliagole letali e brutali oppressori, insieme ad Han, Chewbacca e a un equipaggio pronto alla battaglia deve sfidare la morte per mantenere viva la speranza!
19,90 18,91

Kenobi. Star Wars

John Jackson Miller

Libro: Libro rilegato

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2017

Tatooine è un pianeta pressoché deserto, dove i pochi agricoltori che vi abitano lavorano alla luce di due soli e cercano di difendere se stessi e i loro cari dai predoni Tusken. È un luogo primitivo ai confini dello spazio civilizzato, l'ultimo posto dove potrebbero nascondersi un Maestro Jedi in esilio e un bambino che porta sulle spalle il peso del futuro della galassia. Noto semplicemente come "Ben", il barbuto e solitario profugo è uno straniero misterioso che vive per conto suo, non racconta niente del proprio passato e respinge chiunque provi ad avvicinarlo. Quando il conflitto tra gli agricoltori e i Sabbipodi raggiunge l'apice a causa di uno spietato signore della guerra, Ben si trova costretto a combattere, mettendo a rischio la missione che lo ha condotto su Tatooine. Ben è il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, un eroe delle Guerre dei Cloni che ha tradito l'Impero ed è disposto a tutto pur di proteggere l'ultima speranza della galassia: è pronto a qualsiasi azione, ma non a volgere le spalle di fronte al male o a rinnegare il suo addestramento. Dopo che il sangue di innocenti è stato versato, e dopo aver smascherato il suo feroce avversario, Ben non potrà fare altro che appellarsi alla saggezza dei Jedi - e al formidabile potere della Forza - per lottare in nome della giustizia!
19,90 18,91

L'erede dei jedi. Star Wars

L'erede dei jedi. Star Wars

Kevin Hearne

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 253

Con la distruzione della Morte Nera, Luke Skywalker non è diventato soltanto l'eroe dell'Alleanza Ribelle, ma anche una risorsa importante nella lotta contro l'Impero. Benché ancora lontano dal padroneggiare completamente il potere della Forza, nessuno può mettere in discussione le sue fenomenali capacità di pilota... e a detta della principessa Leia Organa e dell'ammiraglio Ackbar, a capo dei Ribelli, non c'è nessuno più qualificato di lui per condurre in porto una rischiosa ma fondamentale missione per conto dell'Alleanza. Una brillante crittografa aliena, famosa per la capacità di interpretare anche le forme di comunicazione più sofisticate, è stata catturata dagli agenti dell'Impero, che vogliono sfruttare il suo talento eccezionale per i loro loschi fini. Lei, però, ha promesso di schierarsi con i Ribelli, se questi la aiuteranno a riunirsi con la famiglia. È un'opportunità veramente unica per colpire l'Impero e conquistare un vantaggio cruciale nella guerra, ma si tratta di un'impresa che può riuscire solamente sfruttando l'elemento sorpresa. Ecco allora che Luke e il suo inseparabile droide R2-D2 dovranno lasciarsi alle spalle il loro fidato Ala-X per salire a bordo di una navetta pilotata dalla sfrontata recluta Nakari Kelen, figlia di un esperto di biotecnologie con un conto aperto con l'Impero... Sfidato da spietate guardie del corpo, mortali astronavi nemiche, crudeli cacciatori di taglie e mostruosi parassiti mangiacerveili, Luke dovrà affrontare una missione ad alto rischio.
19,90

Battlefront. Compagnia Twilight. Star Wars

Battlefront. Compagnia Twilight. Star Wars

Alexander Freed

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 412

Romanzo parallelo ispirato all'attesissimo videogioco Star Wars: Battlefront. La Guerra Civile Galattica infuria tra le stelle e nelle vaste distese dello spazio. Sui campi di battaglia dei pianeti dell'Orlo Intermedio, legioni di spietati assaltatori imperiali, decisi a schiacciare la resistenza ovunque si trovi, lottano brutalmente contro l'esercito dei combattenti per la libertà. Nelle strade e nei vicoli delle città in rovina, le forze dell'Alleanza Ribelle contrattaccano, spingendosi sempre più a fondo nel territorio dell'Impero e venendo a contatto con la cruda realtà della guerra. A guidare questa carica - di uomini e donne, umani e non umani - c'è la sessantunesima fanteria mobile, meglio conosciuta come Compagnia Twilight. Duri e leali fra loro, i membri di questa squadra riescono sempre a sopravvivere quando gli altri falliscono, e il coraggio è la loro arma più potente ogni volta che la fortuna volge loro le spalle. Nonostante ciò, la Twilight è costretta a obbedire all'ordine dei Ribelli di ripiegare di fronte alla schiacciante superiorità numerica del nemico, finché un imprevedibile alleato non giunge a ribaltare la situazione, concedendo ai più temerari combattenti dell'Alleanza un'occasione d'oro per trasformare la ritirata in vittoria. Da soli e in svantaggio numerico, ma più tenaci che mai, i soldati della Compagnia Twilight si preparano a compiere la loro impresa più audace: colpire il più improbabile dei bersagli, il cuore pulsante della macchina militare imperiale!
19,90

Lost stars. Star Wars (Viaggio verso Star Wars: Il risveglio della forza)

Lost stars. Star Wars (Viaggio verso Star Wars: Il risveglio della forza)

Claudia Gray

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 343

Star Wars incontra Romeo e Giulietta, in questa storia di due amanti costretti a combattere l'una contro l'altro nella guerra tra Impero e Ribellione! Sono trascorsi otto anni dalla caduta della Vecchia Repubblica e l'Impero regna ora su tutta la galassia conosciuta. La Resistenza è stata sbaragliata e solo pochi ribelli coraggiosi - come Bail Organa di Alderaan -osano opporsi apertamente allo strapotere dell'imperatore Palpatine. Dopo tanti anni di battaglie, i pianeti dell'Orlo Esterno hanno deciso di arrendersi e l'Impero diventa più forte a ogni nuova conquista. L'ultimo pianeta ad essersi sottomesso è il mondo roccioso e isolato di Jelucam i suoi abitanti sperano ancora in un futuro migliore, nonostante la flotta imperiale incomba sulle loro teste...
19,90

Contrabbandieri. Star Wars

Contrabbandieri. Star Wars

Timothy Zahn

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 359

Han Solo dovrebbe starsi godendo il suo momento di gloria. Dopotutto, l'irriverente contrabbandiere e capitano del Millennium Falcon ha appena giocato un ruolo chiave nell'incursione che ha distrutto la Morte Nera e inflitto il primo attacco all'Impero nella guerra contro l'Alleanza Ribelle. Ma dopo aver perso la ricompensa ottenuta grazie al suo eroismo, ad Han non è rimasto nulla per festeggiare; specialmente perché è indebitato fino al collo con lo spietato signore del crimine Jabba the Hutt. C'è una taglia sulla testa di Han: e se non riuscirà a racimolare i crediti necessari, dovrà pagarla con la sua pelle. L'unica cosa che potrebbe salvarlo è il riscatto di un re. O forse il bottino di un gangster? Ecco cosa ha da offrire un misterioso straniero in cambio dell'aiuto di Han con una faccenda più rischiosa del solito. La ricompensa potrebbe estinguere il debito con Jabba e assicurare ad Han di non avere mai più nulla a che fare con gli Hutt...
17,90

Come Star Wars ha conquistato l'universo

Chris Taylor

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 511

È il 1973 quando un giovane regista - George Walton Lucas Jr - scribacchiò su un taccuino qualche appunto circa un'improbabile avventura fantascientifica. Più di quarant'anni (e trentasette miliardi di dollari) dopo, Star Wars è diventato molto più di un classico del cinema: stiamo parlando di una delle più note, influenti e ricche saghe di tutti i tempi, con fan ovunque e nuovi racconti in continua creazione. Eppure, fino a oggi, nessuno ne aveva mai narrato la storia... In "Come Star Wars ha conquistato l'universo" il giornalista Chris Taylor traccia la storia della saga - dalla difficile nascita del primissimo film ai sequel, dalla creazione alla rinascita del franchise, attraverso i prequel e i preparativi per la nuova trilogia. Taylor offre una descrizione dettagliata degli scrittori, degli artisti e dei produttori che hanno lavorato dietro le quinte per trasformare l'idea di Lucas in leggenda, senza trascurare i fan: duella con Jedi moderni, gioca con costruttori di droidi e infila il casco di Boba Fett alle convention per scoprire come Star Wars riesca ad attrarre e ispirare tantissimi individui da così tanto tempo. Prefazione di Gian Paolo Gasperi.
19,00 18,05

Star Wars. Il complotto degli Hutt. La trilogia di Han Solo. Volume 2

Ann C. Crispin

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 312

Han Solo è ricercato dalla Flotta Imperiale, ma ha trovato un grande amico e alleato in Chewbacca, un Wookiee che gli deve la vita. Han ha bisogno di tutto l'aiuto possibile perché anche gli Hutt di Ylesia sono sulle sue tracce e hanno assoldato il famigerato cacciatore di taglie Boba Fett per trovare l'uomo che li ha già raggirati una volta. Inoltre, Han e Chewie finiscono ancor più nei pasticci quando decidono di lavorare per i signori del crimine Jiliac e Jabba the Hutt: all'improvviso i due contrabbandieri si trovano coinvolti in una battaglia tra l'Impero e i loro alleati fuorilegge... uno scontro in cui persino la vittoria può significatela morte.
16,90 16,06

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.